annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a tutti.
    un pò agitati vedo!!
    beh io pure!!!ho poco tempo per studiare perchè lavoro però ho la fortuna di essere di milano e se riesco a fare un salto agli orali fra lune e marte giuro che vi farò sapere tutto.
    (sicuramente mi servirà per farmi un'idea e penso anche per tranquillizzarmi, e quindi farò altrettanto anche per voi:so che i posti sono pochi ma penso sia giusto aiutarsi,che senso ha fare i bastardi, tanto se uno ha studiato passerà e se uno non ha studiato una mazza non penso che in due giorni possa recuperare no??)
    per ora in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
      buon giorno a tutti.
      un pò agitati vedo!!
      beh io pure!!!ho poco tempo per studiare perchè lavoro però ho la fortuna di essere di milano e se riesco a fare un salto agli orali fra lune e marte giuro che vi farò sapere tutto.
      (sicuramente mi servirà per farmi un'idea e penso anche per tranquillizzarmi, e quindi farò altrettanto anche per voi:so che i posti sono pochi ma penso sia giusto aiutarsi,che senso ha fare i bastardi, tanto se uno ha studiato passerà e se uno non ha studiato una mazza non penso che in due giorni possa recuperare no??)
      per ora in bocca al lupo a tutti
      il problema è che non si tratta di due giorni, c'è gente che fa l'orale 10/15 gg dopo i primi

Commenta

bhe ragazzi....ognuno si comporta in base alla parsona che è..
        io personalmente non sono una persona egoista nella vita e non voglio esserlo nemmeno in questa occasione,pur sapendo quello che c'è in ballo.
        se io avessi delle informazioni importanti le direi subito qui nel forum,non mi farei tanti ragionamenti in testa,purtroppo quello che sarà la mia esperienza all'orale non servirà molto essendo verso la fine.
        ma poi,come ho detto prima,ognuno fa quello che sente di fare,nel bene o nel male....

Commenta

poichè secondo me ci prendono tutti,salvo quelli scartati nelle visite, visto che così si dice negli uffici ( mio zio e mia cugina sono vigili a milano e sentono le voci che girano) penso che l'orale serva solo per stilare la graduatoria quindi non credo che aiutandoci fra noi si rischi di far perdere il posto ad altri

Commenta

grande bet.....
            leggendo quello che hai scritto mi hai tirato su il morale..

Commenta

Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
              va osservato che poichè l'ordine di commettere un fatto costituente reato nn è ammesso dal diritto, esso nn è legittimo e perciò normalmente nn esime da responsabilità penale chi lo esegue. Di conseguenza rispondono del reato sia il pubblico ufficiale che ha impartito l' ordine sia chi lo ha eseguito. fanno eccezione i casi in cui la legge nn consente al subordinato di sindacare la legittimità dell' ordine (es. i militari), in tali ipotesi il dovere di eseguire un ordine esime da responsabilità penale chi lo esegue.

grazie mille per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                i reati contro la pubblica amministarzione possono essre commessi da privati o da pubblici ufficiali

un esempio di reato dle privato contro la pubblica mministrazione è la violenza o minaccia ad un pubbluico ufficiale, mentre un esempio di reato di un pubblico ufficiale contro la pubblica mministrazione è il peculato
                Poi pensandoci mi erano venuti in mente,cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                  poichè secondo me ci prendono tutti,salvo quelli scartati nelle visite, visto che così si dice negli uffici ( mio zio e mia cugina sono vigili a milano e sentono le voci che girano) penso che l'orale serva solo per stilare la graduatoria quindi non credo che aiutandoci fra noi si rischi di far perdere il posto ad altri
                  bet speriamo che quello che hai detto non siano soltanto delle voci lo credo anche io in fondo 637 vigili in tre anni non è un numero esagerato

Commenta

Mi è venuto un forte dubbio quando gigict ha fatto l'elenco degli argomenti di diritto amministrativo e degli enti locali che ha studiato.
                    Mi spiegate velocemente RAPPORTO ORGANICO,STRUMENTI DELLA SEMPLIFICAZIONE AMM.,DISTINZIONE BENI PUBBLICI,perchè o io le ho studiate ma le chiamo in un modo diverso o sul mio libro non ne parla,grazie

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                      Mi è venuto un forte dubbio quando gigict ha fatto l'elenco degli argomenti di diritto amministrativo e degli enti locali che ha studiato.
                      Mi spiegate velocemente RAPPORTO ORGANICO,STRUMENTI DELLA SEMPLIFICAZIONE AMM.,DISTINZIONE BENI PUBBLICI,perchè o io le ho studiate ma le chiamo in un modo diverso o sul mio libro non ne parla,grazie

mp3 su che libro stai studiando? Io Simone e qui questi argomenti sono abbastanza approfonditi,anche se penso che tutte queste cose non ce le chiederanno proprio!!Ma sto avendo una enorme difficoltà a capire cosa tralasciare e cosa no!

Commenta

Sto operando...
                      X