annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me ci sarà, è prevista dal bando .... quindi deve esserci.... ma non sarà determinante, cioè voglio dire se vai bene con la commissione... non vieni mica bocciato perchè non conosci bene l'inglese!!!

comunque ti consiglio di ripassare un po le cose principali , tipo

quati anni hai
    cosa studi
    lavori
    perchè vuoi fare il vigile
    che ore sono

queste potrebbero essere le domande d' ingelese, quindi allenati su questo... impara domande e risposte

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e come voi mi sto preparando (si fa per dire) per l'orale. Volevo chiedervi se secondo voi il codice della strada verrà trascurato in questa prova visto che è stato approfondito maggiormente nella prova precedente

Commenta

Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggio
        io ma di che lettera sei tu?
        sono della lettera s e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e come voi mi sto preparando (si fa per dire) per l'orale. Volevo chiedervi se secondo voi il codice della strada verrà trascurato in questa prova visto che è stato approfondito maggiormente nella prova precedente

trascurare il codice della strada? ma stai scherzando? hai capito che lavoro andrai a fare?

Commenta

piuttosto raga, ho letto un articolo in cui si dice che il vicesindaco ha messo 2 vigili a turno anzichè 3, secondo me non hanno nessuna intenzione di prendere piu vigili ma di risparmiare, perchè questo de corato è contro nuove assunzioni di vigili a MI, poi l'expo è tra sette anni, quindi....a questi non gli e ne frega nulla di far passare tutti a questo concorso, forse al prox!
            per quanto riguarda le commissioni... siete sicuri che loro intendono 3 commissioni con tre persone? oppure tre commissioni nel senso 1 commissione di inglese 1 commisione di informatica 1 commissione per le altre materie? probabile che sbaglio, altrimenti come farebbero a interrogarci tutti in un giorno???? bohhh sono confusa!

Commenta

Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
              Io ho esattamente un idea CONTRARIA alla TUA per me l'orale punterà quasi tutto sul CODICE DELLA STRADA

Commenta

Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sono nuova del forum e come voi sono stranervosa e preoccupata,.oggi ho chiamato a milano per sapere quante commissioni ci saranno e mi hanno risposto che ne sono: 1 commissione e 2 sottommissioni composte da tre persone cadauna e verremo selezionati in tre contemporaneamente e nella stessa stanza. che ne pensate? quanto riserveranno per ognuno. io sono agitatissima!!!!!
                speriamo sia così!!! in 10/15 min saremo fuori!!!! ahhhhhhh che bello.

Commenta

Stramilano senza Vigili: RDB Proclama lo sciopero
                  (01/04/08 - Virgilio)

La celeberrima corsa cittadina "Stramilano" che si terrà domenica prossima rischia di non vedere la presenza dei vigili urbani di Milano per uno sciopero promosso dalle Rappresentanze unitarie di base della polizia locale per protestare contro la decisione del Comune di portare da tre a due il numero di agenti in pattuglia nelle ore notturne, a partire dal prossimo 3 aprile. L'Rdb ha deciso anche il blocco degli straordinari.
                  Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Riccardo De Corato replica ai vigili parlando di "pretestuose polemiche" e "migliore razionalizzazione del servizio, che si traduce innanzitutto in meno sprechi" e "allinea la Polizia Municipale alle forze dell'ordine che già utilizzano pattuglie con due agenti".
                  Non c'è alcun rischio sicurezza nella decisione di diminuire il numero di agenti - spiega De Corato - e ci saranno al contrario maggiori tutele perché conseguentemente aumenteranno da 12 a 20 le squadre che girano di notte con maggiore copertura sul territorio che sarà un vantaggio per tutti, per i vigili e per i cittadini".

Commenta

secondo me, se avessero intenzione di fare tante assunzioni nei vigili, non avrebbero preso questo provvedimento! cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      trascurare il codice della strada? ma stai scherzando? hai capito che lavoro andrai a fare?

Commenta

Sto operando...
                      X