Originariamente inviato da antonio87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
anche a me è sembrato strano io pensavo sinceramente che rimanevamo in 450 immagginavo che le domande potessero essere facili ma non alcune cosi banali tipo :che patente ci vuole per guidare l autobus.vi giuro che quello che avevo studiato prima mi è servito a poco pensare che su mininterno avevo la media del 9 e avro fatto migliaia di quiz ma ne fosse uscito uno
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioanche a me effettivamente sembra strano perché io avevo pronosticato circa 400 persone all'orale. Secondo voi in generale i voti della prova scritta saranno piuttosto alti o bassi in media?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioma tu amgspa non hai fatto un calcolo su per giu di quante ne hai potuto indovinare
Commenta
-
ragazzi, la fonte per quanto riguarda i 626 e' certa...per quanto riguarga i posti io so 360 entro il 2008 e cioe' 120 a maggio, 120 a settembre e 120 a dicembre. Io spero che la mia fonte sia attendibile, cosi' almeno abbiamo piu' possibilita'...certo molte voci escludevano che si facesse l'orale, invece si fa eccome. Non ci crederete, ma la mia fonte mi dice che non e' da sottovalutare l'ostacolo visite mediche, soprattutto in virtu' del fatto che non bisogna essere ne' troppo magri, ne' troppo grassi, io co sto concorso sto diventando pazzo, ogni giorno mi calcolo il bmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioragazzi, la fonte per quanto riguarda i 626 e' certa...per quanto riguarga i posti io so 360 entro il 2008 e cioe' 120 a maggio, 120 a settembre e 120 a dicembre. Io spero che la mia fonte sia attendibile, cosi' almeno abbiamo piu' possibilita'...certo molte voci escludevano che si facesse l'orale, invece si fa eccome. Non ci crederete, ma la mia fonte mi dice che non e' da sottovalutare l'ostacolo visite mediche, soprattutto in virtu' del fatto che non bisogna essere ne' troppo magri, ne' troppo grassi, io co sto concorso sto diventando pazzo, ogni giorno mi calcolo il bmi...
Commenta
Commenta