annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
    cmq mi sembra strano ma se ne era sicuro...vuol dire che è vero
    anche a me effettivamente sembra strano perché io avevo pronosticato circa 400 persone all'orale. Secondo voi in generale i voti della prova scritta saranno piuttosto alti o bassi in media?

Commenta

anche a me è sembrato strano io pensavo sinceramente che rimanevamo in 450 immagginavo che le domande potessero essere facili ma non alcune cosi banali tipo :che patente ci vuole per guidare l autobus.vi giuro che quello che avevo studiato prima mi è servito a poco pensare che su mininterno avevo la media del 9 e avro fatto migliaia di quiz ma ne fosse uscito uno

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        anche a me effettivamente sembra strano perché io avevo pronosticato circa 400 persone all'orale. Secondo voi in generale i voti della prova scritta saranno piuttosto alti o bassi in media?
        amgspa secondo me saranno alti o comunque a parte una cinquantina siamo tutti li .ripeto secondo me in questa prova non hanno voluto tagliare gente .spero che il motivo sia perche vogliono la sciarci tutti in graduatoria come è successo nel concorso passato ma li da 50 alla fine ne presero 900

Commenta

ma tu amgspa non hai fatto un calcolo su per giu di quante ne hai potuto indovinare

Commenta

io ho anche avuto la sfortuna che sono stato cambiato di posto e quindi mi sono dovuto arrangiare da solo senza l aiuto di nessuno .per aiuto intendo comunicare con qualcuno che conosci 1o2 domande dove hai un dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              ma tu amgspa non hai fatto un calcolo su per giu di quante ne hai potuto indovinare
              mi dispiace sono troppo scaramantico e non posso dire nulla in merito é top-secret :-) Vedremo i risultati lunedì...un'idea personale me la sono fatta, se davvero si realizza allora ci sarà veramente da ridere! Ma ora basta fare pronostici altrimenti rischio di farmi venire un'aneurisma cerebrale

Commenta

l avevo capito che eri scaramantico e rispetto questa tua scelta

Commenta

ragazzi, la fonte per quanto riguarda i 626 e' certa...per quanto riguarga i posti io so 360 entro il 2008 e cioe' 120 a maggio, 120 a settembre e 120 a dicembre. Io spero che la mia fonte sia attendibile, cosi' almeno abbiamo piu' possibilita'...certo molte voci escludevano che si facesse l'orale, invece si fa eccome. Non ci crederete, ma la mia fonte mi dice che non e' da sottovalutare l'ostacolo visite mediche, soprattutto in virtu' del fatto che non bisogna essere ne' troppo magri, ne' troppo grassi, io co sto concorso sto diventando pazzo, ogni giorno mi calcolo il bmi...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, la fonte per quanto riguarda i 626 e' certa...per quanto riguarga i posti io so 360 entro il 2008 e cioe' 120 a maggio, 120 a settembre e 120 a dicembre. Io spero che la mia fonte sia attendibile, cosi' almeno abbiamo piu' possibilita'...certo molte voci escludevano che si facesse l'orale, invece si fa eccome. Non ci crederete, ma la mia fonte mi dice che non e' da sottovalutare l'ostacolo visite mediche, soprattutto in virtu' del fatto che non bisogna essere ne' troppo magri, ne' troppo grassi, io co sto concorso sto diventando pazzo, ogni giorno mi calcolo il bmi...
                    è la prima volta che sento parlare di 360 posti entro il 2008...questa eventualità avvalora l'ipotesi secondo cui la graduatoria potrà essere utilizzata nel triennio. E' interessante come ipotesi, vedremo. Per quanto riguarda le visite mediche é inutile pensarci adesso visto che non sappiamo nemmeno se abbiamo superato la prova scritta. In ogni caso non ho nessuna paura di essere sottoposto a visite di idoneità psico-fisica all'impiego :-)

Commenta

dai pensiamoci: come saranno le visite mediche? cosa vuol dire troppo grassi? se escludono la carne mi incaxo....ahahaha ahahaha ragazzi il manuale sembra che ingrassi ogni giorno di più!!

Commenta

Sto operando...
                      X