annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La saggezza delle mamme.....

Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
    Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con
    cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo,
    molto curato.
    Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un
    letto matrimoniale, mentra la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
    La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti,
    osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare
    un minimo supporto ai suoi sospetti.
    Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più''
    La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
    Dopo qualche giorno Simon dice 'Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??'
    'Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo'.
    Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
    'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra
    padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?'
    Dopo pochi minuti la mamma risponde:'Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ciao Liam.....Tremonti e D'Alema eh??? Una botta di vita!!!! Scherzo ovviamente, buona serata....io fra poco mi precipito tra le braccia di Morfeo.
      Buona serata, Gin
      Tra le braccia di Morfeo presto presto?
      Sei proprio stanca, eh Gin?
      Tutto bene? Hai letto lalettera?
      Spriamo che all'inizio della prossima settimana possiamo inoltrare tutto........e soprattutto speriamo di avere un riscontro positivo
      Le adesioni vanno alla grande, meglio di quanto pensassi, in pochi giorni ne abbiamo raccolto circa 25, speriamo di raccoglierne ancora......!!
      Ovviamente questo è solo un primo passo, ne faremo altri e speriamo siano quelli giusti......
      Per info potete contattarmi: liam2008.m@libero.it
      A presto!

Commenta

Ho scritto speriamo ben 4 volte...........mammmaaaaaaaaa'

Che dire a 'sto punto..............Se il mio cuore spera non sarà solo una chimera........(vecchio cascione di G.Morandi)

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Tra le braccia di Morfeo presto presto?
          Sei proprio stanca, eh Gin?
          Tutto bene? Hai letto lalettera?
          Spriamo che all'inizio della prossima settimana possiamo inoltrare tutto........e soprattutto speriamo di avere un riscontro positivo
          Le adesioni vanno alla grande, meglio di quanto pensassi, in pochi giorni ne abbiamo raccolto circa 25, speriamo di raccoglierne ancora......!!
          Ovviamente questo è solo un primo passo, ne faremo altri e speriamo siano quelli giusti......
          Per info potete contattarmi: liam2008.m@libero.it
          A presto!
          Si Liam, sn stanchina, la vacanza mi ha fiaccata nel corpo, ma non nello spirito....avrei bisogno di riposo e cure, Brunetta permettendo!!!
          Ieri ho sentito papy che mi avrebbe inoltrato la lettera per email, ma non ho ricevuto nulla, quindi se puoi inviala al mio indirizzo affinchè io la possa leggere, anche perchè è scritta da un collega che è proprio una bella penna....ogni volta che mi scriveva le email era molto piacevole leggere.
          Io sono fiduciosa nel risocntro positivo, c'è tanta attenzione attorno al pianeta carcere in questo momento - il connubio Alfano-Ionta è agli onori della cronaca, quindi speriamo bene!!!
          Baciotti

Commenta

Ho scritto speriamo ben 4 volte...........mammmaaaaaaaaa'
            Si vede che se piena di speranza......in bocca al lupo!!!

Commenta

Gin, te l'invio domani sera senz'altro, stasera sono io ad essere stanchina, mi devo disconnettere immediatamente perchè sto dormendo e morendo di caldo davanti a 'sto PC.
              Buona Notte!

Commenta

Azz sei una poetessa Gin!
                p.s. sera a tutti!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin, te l'invio domani sera senz'altro, stasera sono io ad essere stanchina, mi devo disconnettere immediatamente perchè sto dormendo e morendo di caldo davanti a 'sto PC.
                  Buona Notte!
                  Grazie Liam, non preoccuparti...nessuna fretta, quando puoi.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Azz sei una poetessa Gin!
                    p.s. sera a tutti!
                    Visto goku? Da quando sono in Amministrazione Penitenziaria sono diventata più sensibile
                    A dp. mò esco!

Commenta

bonaserata a tutti!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X