annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    No papy, nessuna favola.....semplicemente è stato chiesto - e tu lo sai benissimo- lo sblocco di 25 unità, che in qst momento nessuno sa se verranno concesse.
    Si dicono solo le cose come stanno, senza alcuna presa in giro e alcuna favola, semplicemente non si sa nulla.
    Gin

...non mi riferivo alla richiesta...lo so che è stata inoltrata, mi riferivo alle voci che circolano circa l'imminente assunzione...addirittura si parlava di settembre .....volevo appunto sottolineara che non avendo nessun riscontro reale non ci resta che aspettare come sempre.

Commenta

...colleghi dalla posizione 65 a 251 contattateci....

Commenta

uelàààààààà Papy! come procede la vostra battaglia per le assunzioni?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Papy,
          effettivamente abbiamo sentito la tua mancanza quest'estate.
          risponderò alle tue domande in mail, appena avrò un pò di tempo in modo da raccontarti con tutta tranquillità la mia "estate" e come procede il lavoro nella "nuova città" e nel nuovo ambiente.
          baci cara a presto

Commenta

Ciao ragazze e scusate l'intrusione. Se ho capito bene sono stati assunti i primi 45 contabili. Potreste dirmi quante rinunce ci sono state? è solo per avere un'idea approssimativa di quante posizioni si possono recuparare ogni 45. Grazie

Commenta

Ciao dede, non devi scusarti di nulla, sei sempre la ben accetta in qst forum.
              Ci sono state 20 rinunce su 65 contabili chiamati (ma alcuni dei 20 rinunciatari ci sono anche alcuni stabilizzati).
              A presto, Gin

Commenta

Ciao dede, non devi scusarti di nulla, sei sempre la ben accetta in qst forum.
                Ci sono state 20 rinunce su 65 contabili chiamati (ma alcuni dei 20 rinunciatari ci sono anche alcuni stabilizzati).
                A presto, Gin
                Grazie, gentilissima so che non possiamo fare ancora un calcolo ma è un dato comunque.

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Grazie, gentilissima so che non possiamo fare ancora un calcolo ma è un dato comunque.
                  Figurati, ove dovessero assumere gli altri, sarò pronta a fornirti un aggiornamento dei dati.
                  Gin

Commenta

La fretta.....

......mi ha portato a cancellare un'email sulla posta di tiscali inviata da una collega idonea che ricordo diceva che mi aveva "conosciuto" perchè leggeva spesso il forum.
                    Se qualcuno di voi non ha ricevuto ripsosta, mi riscriva così che io possa acquisire l'indirizzo email.
                    Chiedo anticipatamente scusa, ma erroneamente ho svuotato anche il cestino.
                    A presto
                    Ripropongo il msg sperando che la collega legga....

Commenta

Ciao ragazzi,
                      Stanno arrivando davvero tante adesioni, stasera me ne sono arrivate altre 3:quella di gianmaria, di ivanhoe e di un'altra idonea non iscritta al forum, vi ringrazio tutti per la partecipazione
                      Saremo tantissimi, sono proprio contenta
                      Papy mi ha inviato la lettera scritta dal nostro collega, che dire.......a dir poco stupenda per forma e contenuto, sarà che in questo periodo ho la lacrimuccia facile ma nel leggerla mi sono quasi emozionata!! Tra qualche giorno(aspetto di raccogliere ancora qualche adesione)la invierò a tutti quanti mi hanno contattato e mi contatteranno, ovviamente sono graditi suggerimenti e ulteriori spunti, ma per me sinceramente è perfetta!!
                      X ivanhoe: se sei sempre in contatto con quella ragazza di Caserta? Coinvolgi anche lei, può scrivere al mio indirizzo:liam2008.m@libero.it o a quello di papy.
                      Adesso vado, a Ballarò ci sono Tremonti e D'alema......da non perdere....
                      Bacioni, Liam

Commenta

Sto operando...
                      X