annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Cinzia 76
    La graduatoria attualmente è scorsa fino alla 65esima posizione con ancora tre sedi da assegnare:1 posto a Tolmezzo e 2 posti a Mamone.Quindi sicuramente a breve sarai chiamata a scegliere tra queste sedi ancora vacanti.
    Purtroppo le assunzioni dei contabili a t.d. sono regolarissime grazie al "decreto salva precari" varato dal Governo precedente. L'assunzione di queste figure non intacca lo scorrimento della nostra graduatoria ma considerando l'anzianità di servizio (lavorano da tre anni) hanno una priorità nella scelta delle sedi.
    Le sedi rilevate per le nuove assunzioni verranno infatti prima messe a concorso per il personale interno, il cosiddetto interpello, quelle rimanenti o quelle lasciate libere da coloro che decideranno di trasferirsi saranno infine assegnate a noi.

Per Paola879
    Attualemente la funzione pubblica non ha sbloccato i fondi del turnover, senza il decreto di autorizzazione è un pò presto parlare di assunzioni.
    Ultima modifica di papy; 01-09-2008, 23:41.

Commenta

x papy

Papy, l'ultima chiamata dalla graduatoria corrisponde al numero 62 o 65? Mi spiego meglio, le tre sedi ancora da assegnare, faranno scorrere la graduatoria alla posizione numero 68 ovvero alla 65, salvo sempre eventuali altre rinunce?
      Grazie e un grosso saluto.

Commenta

ma i fondi del turn over si riferiscono alle assunzioni del 2008 o del 2009????

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
          Papy, l'ultima chiamata dalla graduatoria corrisponde al numero 62 o 65? Mi spiego meglio, le tre sedi ancora da assegnare, faranno scorrere la graduatoria alla posizione numero 68 ovvero alla 65, salvo sempre eventuali altre rinunce?
          Grazie e un grosso saluto.
          Non vorrei dire una corbelleria ma la 65esima posizione dovrebbe comprendere già le tre sedi da assegnare......in caso di ulteriori rinunce la graduatoria ripartirà dalla posizione 66 (considerando le sedi non sarà molto difficile).
          Ultima modifica di papy; 02-09-2008, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
            ma i fondi del turn over si riferiscono alle assunzioni del 2008 o del 2009????
            In fondi si riferiscono al 2008. Già da marzo attendiamoche queste benedette autorizzazioni vengano concesse.

Commenta

ma non è possibile l'ufficio del dap mi aveva detto che le assunzioni di 25 persone erano praticamente sicure
              sei sicura sui fondi................................così la graduatoria non scorre

Commenta

Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
                ma non è possibile l'ufficio del dap mi aveva detto che le assunzioni di 25 persone erano praticamente sicure
                sei sicura sui fondi................................così la graduatoria non scorre

Anche a me hanno detto che non dovrebbero essrci problemi per quanto riguarda l'assunzione di altre 25 unità, sono in attesa dell'autorizzazione che dovrebbe arrivare tra fine settembre-metà ottobre!

Commenta

Ragazze nono so che dirvi......carta canta......attualmente non è stato pubblicato nessun decreto di autorizzazione per il comparto ministeri......come sempre attendiamo......

Commenta

...mi sa che gli educatori ci hanno superato di varie lunghezze ormai.....come si dice..."chi prima non pensa alla fine sospira".....se sboccano il tunover i fondi saranno sufficienti per assumere solo 25 persone....ne rimangono altri 40...volete continuare a dormire???

Commenta

ma qualcuno ha avuto modo di sentire il dap in questi giorni per sapere qualcosa di più preciso???
                      come possono essere cambiate le cose da luglio a settembre ???

Commenta

Sto operando...
                      X