annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
    C'è nessuno????
    State tutti al mare eh!!!
    Beati voi! Io sto a casa che il piccolo ha avuto la febbre! Uffa! C'è un sole bellissimo.....

Gin sei in giro per la città o si andata al mare anche tu? Ho letto della tua settimana lavorativa. Ma adesso quando tornerai per il we a casa?

Ciao e non vi abbrustolite troppo al sole
    Ciao lolle, niente mare, e sono in stanza a sbrigare un pò di posta della settimana. Niente mare ancora, qui il tempo non è bellissimo come da me a Salerno, quindi magari ne approfitterò il prox we quando scendo a casa.
    Per i primi tempi scenderò a casa ogni 15 gg, soprattutto in quetso periodo estivo, magari con l'arrivo dell'autunno andrò meno spesso!
    Un baciotto al piccolo, augurandogli una pronta guarigione, ed è sempre un piacere leggerti.
    Gin

Commenta

Xginevra

Che bello sentire che ti trovi bene, a volte uno pensa che quel giorno non arriverà mai e a te è arrivato, se ti va mi dici se chi rinuncia a una sede esce dalla graduatoria in modo definitivo e se l'alloggio provvisorio lo hai chiesto tu o ti è stato proposto? di nuovo buona conoscenza della tua nuova città..

Commenta

Originariamente inviato da gpirani Visualizza il messaggio
        Che bello sentire che ti trovi bene, a volte uno pensa che quel giorno non arriverà mai e a te è arrivato, se ti va mi dici se chi rinuncia a una sede esce dalla graduatoria in modo definitivo e se l'alloggio provvisorio lo hai chiesto tu o ti è stato proposto? di nuovo buona conoscenza della tua nuova città..
        Ciao gpirani, in effetti la nostra attesa è durata due anni (e per me è terminata essendo tra i primi 45 assunti, gli altri 65 ancora non conoscono il loro destino), e sembrava non arrivasse mai il momento, ma poi all'improvviso - come ci era stato preannunciato, entro giugno - si è sbloccata la situazione.
        In quanto a ciò che chiedevi, ti rispondo subito con piacere: chi rinuncia alla sede in fase di assegnazione è considerato rinunciatario a tutti gli effetti e quindi perde il diritto alla conservazione del posto di lavoro. Riguardo all'alloggio non spetta ai civili, ma solo alla polpen; se il direttore lo concede - previa tua richiesta - è a titolo di cortesia, nell'attesa che poi si trovi altro. E' comunque a discrezione del direttore il riconoscimento dell'alloggio.
        Per qualsiasi cosa io sono qui. Un grosso in bocca al lupo.
        Baciotti, Gin

Commenta

Ciao Ragazzi.
          Una settimana è già passata e vi posso dire che l'impatto lavorativo è stato abbastanza buono... però ha piovuto tutto il tempo e non ho ancora fatto giri per la città.
          Purtroppo non posso scrivere molto spesso perchè non ho a disposizione una connessione nel posto in cui alloggio per adesso. Spero di trovare presto qualcosa di tutto mio.
          Volevo chiedervi se qualcuno avesse notizie del corso che inizia giorno 16 giugno: dove si svolgerà, dove alloggeremo, se ci passeranno i biglietti per il viaggio oppure dovremo farli noi.
          Purtroppo ho capito che se non ci informiamo noi qui nessuno ci passa le notizie. Quindi...
          Nel frattempo auguro a tutti una buona domenica (sera).
          Saluti a Gin.
          A presto.

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi.
            Una settimana è già passata e vi posso dire che l'impatto lavorativo è stato abbastanza buono... però ha piovuto tutto il tempo e non ho ancora fatto giri per la città.
            Purtroppo non posso scrivere molto spesso perchè non ho a disposizione una connessione nel posto in cui alloggio per adesso. Spero di trovare presto qualcosa di tutto mio.
            Volevo chiedervi se qualcuno avesse notizie del corso che inizia giorno 16 giugno: dove si svolgerà, dove alloggeremo, se ci passeranno i biglietti per il viaggio oppure dovremo farli noi.
            Purtroppo ho capito che se non ci informiamo noi qui nessuno ci passa le notizie. Quindi...
            Nel frattempo auguro a tutti una buona domenica (sera).
            Saluti a Gin.
            A presto.
            Ciao criceta, ti scrivo anche sms sul cell così da essere certa che le informazioni ti arrivino: il corso si terrà dal 16 al 20 giugno presso l'Istituto di Studi Superiori Penitenziari (ISSP) sito in Via Barellai, zona Monte Mario mi hanno detto. In ogni caso nei prox gg mi faccio mi calcolo il percorso sul sito ATAC e lo metto a disposizione di tutti (mi hanno detto che bisogna prendere la metro fino a Ottaviano, e poi il n. 991 (la cui fermata è a ca 250 mt dalla stazione della metro) per 27 fermate.
            Sarò più precisa in futuro, sto riferendo quanto mi hanno suggerito.
            Alloggeremo presso lo stesso Istituto (come si dice da me "casa e poteca") dove metteranno a disposizione (almeno così è avvenuto per gli stabilizzati) camere singole. Stanno pervenendo dai PRAP ai vari istituti le comunicazioni relative al corso, che per ora sono molto generiche, nel senso che annunciano l'inizio del corso ma si riservano di fornire ulteriori dettagli (credo che i biglietti dovremo anticiparli noi e poi ci saranno rimborsati, ma potrei sbagliarmi).
            Maròòòòòòòò, ho scritto un sacco.....come farò a dirti tutto questo in un sms????
            Grazie per i saluti, e ci sentiamo presto.
            Baciotti, Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 25-05-2008, 21:31.

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzz Ginnnnnnnn
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzz Dandeb, come stai? è da un pò che non ci si sente......

Commenta

ciauzzzzzzzz Lolle! mi dispiace per il tuo pargoletto.....fagli vedere un pò di sayan che si riprende!!!!
                  p.s. scherzo! tienilo riparato mi raccomando....ciauzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauzzzzzzzzzzzz Ginnnnnnnn
                    Ciao caro....tutto bene???? Ti ho visto comparire e scomparire in msn.....dove sei???
                    Gin

Commenta

si tutto bene! tu?

Commenta

Sto operando...
                      X