annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Goku, ci sei?
    lo sai che ieri ho conosciuto Ginevra?
    oltre ad essere molto carina (e questo l'ho già detto) e pure una brava cuoca!mi ha regalato una mega crostata fatta da lei, troppo buona.
    Io invece ho fatto una gran figuraccia..sono andata a mani vuote!ma non ci avevo proprio pensato, ero talmente contenta di conoscerla che ho perso le buone maniere!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      bondì a tutti!
      c'è ancora l'austerity?
      A cosa ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Posso partecipare anche io???? Vi prego, non resisto alla tentazione di lottare per qcs!!
        In fondo anche l'assunzione dei 45 non è motivo di gioia totale, almeno per me....parlavo con doc proprio oggi del corso di formazione, e per me sarebbe un sogno poterlo fare con tutti voi!!
        Maròòòòòòòò....potrei ricordare 109 nomi????? Diciamo che sono già a buon punto, ne conosco già tantissimi!
        Gin

PS: oggi ho cnosciuto doc, è venuta a trovarmi.......sono contentissma!!! Una grande emozione conoscere una persona colla quale parli da tempo......troppo bellella e dolcissima, come nel forum!
        Ginevra, non pensi di esagerare un tantino?

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Beh, avendo fatto il mio stesso liceo, nella mia stessa sezione ma un anno dopo, qualcosa di buono da me deve pur averlo preso, no? Per emanazione, irradiamento, irradiazione o irraggiamento...
          Wow Picard, pensa a quanto dormivo al liceo!
          avevo un superman accanto alla mia classe e non me ne ero mai accorta!
          ah che peccato!

Commenta

destinazione

ciao potrei sapere che destinazione hai avuto per il lavoto? io sono della prov. di avellino e sto aspettando i risultati dell'educatore.

Commenta

ciao robina, allora siamo "vicine di casa"!
              per la verità conosco solo le sedi lasciate vuote dai primi in graduatoria e credo che a breve sarò chiamata a scegliere tra friuli e sardegna.
              per ora non posso dirti di più perchè so solo questo ma appena avrò notizie fresche ti aggiornerò molto volentieri.
              in bocca al lupo per i risultati!

Commenta

Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggio
                ciao potrei sapere che destinazione hai avuto per il lavoto? io sono della prov. di avellino e sto aspettando i risultati dell'educatore.
                Ciao robina, scrivimi sulla posta e ti comunico la mia sede: ginevra34@tiscali.it
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  non poteva semplicemente dire che mi assumevano senza trasferirmi oltre confini?magari ci azzeccava pure, invece....devo cominciare a fare pure io i bagagli!mah, speriamo bene.
                  Comincia a fare i bagagli, te lo consiglio!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Ginevra, non pensi di esagerare un tantino?
                    No, assolutamente no!!!! Non credo proprio!
                    Gin

Commenta

si sovrana!
                      eseguo l'ordine, comincio da giovedì ora mi scoccio ah ah ah.
                      ora devo fare un paio di dichiarazioni dei redditi.
                      che stupida!credevo che robina avesse chiesto a me, visto le stupidaggini che avevo scritto!ah ah ah...e va bè, mi sono intrufolata un pò nei vostri discorsi...
                      che fai di bello oggi pomeriggio?

Commenta

Sto operando...
                      X