annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    E' vero ormai non c'è più nessuno!
    Io sono a lavoro stasera!
    Ciao e buon sabato sera!
    No doctor, ci siamo tutti, è solo che in alcuni gg - come quelli di questi ultimi due ponti - siamo tutti un pò più incasinati.......e invece tu sei stata al lavoro! Oggi sei libera immagino, o sbaglio???
    Buona domenica, e soprattutto buon riposo!
    Gin

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Gin! come va! ti sei ripresa dal matrimonio?
      la domenica non studio, non l'ho fatto all'università e non lo farò ora!
      p.s. simpatica mia zia, vero?
      ciauzzzzzzz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A dire il vero ho avuto 4 gg tremendi, ma già il fatto di essere stata stamattina a casa - sebbene non a riposo - va bene! Ora inizio a stirare e riporre negli scatoloni...i miei amici mi hanno regalato una sorta di corredo pensando al mio trasferimento....lenzuola, asciugmani ecc.....maròòòò mi vogliono proprio mandare via!!!!

Commenta

Ora i ponti sono finiti quindi compagni di disavventura (vincitori e idonei) vi invito a scrivere, abbiamo vinto una battaglia ma non la guerra. Idonei state in campana perchè la guerra dobbiamo vincerla insieme . L'ex governo Prodi ci ha regalato due anni di attesa,(anche se qualche collega sostiene il contrario, certo con la "barca all'asciutto" ora è facile parlare.....). E' vero che il governo Berlusconi ha bloccato le assunzioni (a ognuno i suoi meriti) ma il governo uscente ci ha lasciati in stand-by prediligendo la politica del precarito e delle riqualificazioni, personale che ha già un lavoro. Ma non so se vi rendete conto, i veri precari siamo noi. Speriamo di non fare il bis, ecco perchè non dobbiamo abbassare la guardia. Che ne dite se ci facciamo prestare un paio di fucili caldi????

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ma non so se vi rendete conto, i veri precari siamo noi. Speriamo di non fare il bis, ecco perchè non dobbiamo abbassare la guardia. Che ne dite se ci facciamo prestare un paio di fucili caldi????
            Posso partecipare anche io???? Vi prego, non resisto alla tentazione di lottare per qcs!!
            In fondo anche l'assunzione dei 45 non è motivo di gioia totale, almeno per me....parlavo con doc proprio oggi del corso di formazione, e per me sarebbe un sogno poterlo fare con tutti voi!!
            Maròòòòòòòò....potrei ricordare 109 nomi????? Diciamo che sono già a buon punto, ne conosco già tantissimi!
            Gin

PS: oggi ho cnosciuto doc, è venuta a trovarmi.......sono contentissma!!! Una grande emozione conoscere una persona colla quale parli da tempo......troppo bellella e dolcissima, come nel forum!

Commenta

Beh, avendo fatto il mio stesso liceo, nella mia stessa sezione ma un anno dopo, qualcosa di buono da me deve pur averlo preso, no? Per emanazione, irradiamento, irradiazione o irraggiamento...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Beh, avendo fatto il mio stesso liceo, nella mia stessa sezione ma un anno dopo, qualcosa di buono da me deve pur averlo preso, no? Per emanazione, irradiamento, irradiazione o irraggiamento...
                Infatti è tutta l'opposto di te, anche il marito molto molto garbato e simpatico........sicuro sicuro di aver frequentato lo stesso liceo di doc?????

Commenta

Ciao Gin, anch'io voglio incontrarti, ora mi viene la gelosia!

Commenta

X Papy

Questa guerra bisogna vincerla a tutti i costi, anche se necessario impugnando dei fucili caldi!
                    Ciao, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Ciao Gin, anch'io voglio incontrarti, ora mi viene la gelosia!
                      Cara, lo faremo appena possibile! Potete sempre raggiungermi nella città che mi ospita uno dei we successivi al 19 maggio!!!
                      In ogni caso da settembre in poi mi organizzo con una sistemazione autonoma, cerco casa, e sarà un piacere ospitarvi!
                      La gelosia???? Ma no!!!! Mi siete care tutte, in ugual misura!

Commenta

Sto operando...
                      X