annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Ginevra

Picard non ti conosce quindi non sa che bel pezzo di figliuola sei........aggiungo un altro motto "chi disprezza, compra".

Commenta

Sì, sì...ed ogni scarrafone è bello a mamma sua...
      Master(Pi)card

Commenta

x papy

Che sono un gran pezzo.....bè, questo è certo!!! Mò ognuno intenda come vuole.......
        Gin

PS: grazie cmq, sì troppo gentile!!

Commenta

E....................Chi di spada ferisce di spada perisce.............

Commenta

Aggiungo la saggezza di mio nonno "chi percora si fa il lupo se la mangia"

Commenta

x papy

Va buò.....ora sn costretta ad aggiungere anche una frase frutto della saggezza popolare, me la ripeteva mia nonna all'occorrenza........"oggi in c........a me, domani in c.....a te".
              Non la volevo dire, ma mi pare che calzi proprio a pennello!
              Gin

Commenta

Un omaggio a doctor che ha desiderio di visitare la costiera amailfitana.
                Un pensiero - e un invito - per tutti i miei colleghi a venire a trovarmi.....prima che mi confinino in un luogo sperduto.
                Prima tappa di questo viaggio immaginario.......CETARA.....Voilà....

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin, stavo riposando, diciamo che dormivo proprio, stanotte conterò le pecorelle!
                  Bellissima la costiera, proprio bella, mi fai venire una voglia di fare una bella gita, se potessi starei sempre in giro, come dice mia madre ho le gambe lunghe, nel senso che mi piace andare qua e là, non riesco a stare molto in casa!!!!!
                  Stasera comunque non esco, preparo una bella focaccia barese.
                  Tu che fai?

Commenta

x Picard

Visto come sono brava??? A dispetto di quello che credi, ossia che le donne debbano stare solo ai fornelli, ho risolto il problema del caricamento delle immagini
                    Scaricando il link che mi hai inviato non ho risolto, in realtà mi sono accorta - leggendo in un post di "assistenza" - che avevo una diversa configurazione: c'era un utente che aveva il mio stesso problema, ossia non poteva inserire le faccine che di solito inserisci tu nel testo (quelle che inserivo erano frutto del copia-incolla, nella configurazione che avevo non mi comparivano qui a destra ma solo sopra, relative all'oggetto del messaggio)
                    Ho seguito le sitruzioni che l'amministratore ha fornito e quindi l modificato la formattazione.....nella barra sopra ho visualizzato il significato di tutte le opzioni.....ed ecco trovata quella che mi interessava, ovvero "carica immagine"....so cosa stai pensando, che essendoci riuscita sono un maschietto mancato!!!!
                    No caro......è solo perchè quando mi metto in testa una cosa, tanto giro e volto, che la ottengo! E' nella mia natura......
                    Cmq grazie della tua disponibilità ad aiutarmi, sei stato cmq gentile!
                    Gin

Commenta

x Picard

Come vedi quindi, ci sono donne, che oltre ai fornelli, sanno fare anche altro.......e non è finita qui!!!!!
                      Il bello deve ancora venire
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X