annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi unisco al coro: volemose bene!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Questo tempo di attesa è servito anche per creare tra noi un bel rapporto di amicizia, uniti dalle difficoltà....siamo sempre più "vicini vicini" come dicono a Striscia
      Gin

Commenta

mi riunisco al coro: volemose più bene.........ma tanto però!

Commenta

Intanto goku quest'attesa mi sta davvero consumando.......magari il DAP sta tentando una sorta di selezione naturale! Mò capita pure che per lo stress mi sciupo!!!
          Maròòòò.......sarò costretta a reintegrare gli zuccheri!!
          Gin

Commenta

x doctor

Cara doctor dove sei???
            Gin

Commenta

ti capisco. io sto impazzendo nell'attesa di un concorso che non so se ho passato.....figurarsi se ero nelle tue condizioni cioè vincitore che non viene chiamato!!!!
              comunque se vi può consolare non siete gli unici a cui hanno fatto questo scherzo: min difesa( hanno bandito di recente un nuovo concorso nononstante non abbiamo assunto i precedenti vincitori!) regione lazio..ecc
              comunque per quanto possa valere sono con VOI!!!!!!
              uno per tutti ,tutti per uno!

Commenta

Ma davvero????? Hanno addirittura bandito un altro concorso per lo stesso profilo senza assumere ancora i vincitori? Credo che ci sia qualche sentenza che lo impedisca.....ma accidenti, questa sì che è davvero una grossa presa per c.....
                Mò ci mancherebbe solo questa....
                Grazie cmq per la solidarietà!!! Hai meritato un babà al limoncello della costiera amalfitana
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Ciao flower comprendo appieno la tua amarezza, e la condivido....
                  Ma ritengo che lo sdegno - seppure sentimento ancora vivo in noi - debba lasciare il posto all'indifferenza! Lo dico a te, perchè vorrei tanto esserlo io indifferente.....ma forse ci riuscirei se fossi un pochino più razionale, e non mi lasciassi prendere dalle emozioni! Ma privarmi delle emozioni, sarebbe come vivere senza passioni!
                  Forse è opportuno partire proprio dalle tue considerazioni circa le stabilizzazioni, che già agli scritti dicevi, si davano per scontate.....non puoi dirmi di non essere fiero di te stesso, del risultato che hai raggiunto solo grazie all'impegno da te profuso, in totale incertezza circa i risultati, vista l'inesistenza di rapporti in essere con l'A.P.
                  Gli stabilizzati (e mi riferisco particolarmente a coloro che si sono collocati dalla 111esima posizione in giù) hanno di certo avuto vita facile, un gran colpo di c.....ma pensateci, noi abbiamo raggiunto il medesimo risultato, nel modo più arduo possibile!
                  E noi non dovremo ringraziare di questo nè il capo DAP, nè il governo Prodi, nè l'ultimo pincopallino di questo strano Paese, e ciò - vi assicuro - mi rende particolarmente fiera di me stessa!
                  Se Dio vorrà, noi entreremo a pieno titolo dalla "porta principale", e l'iter che ci ha condotto a ciò è verificabile a tutti gli effetti, noi tutti ugualmente meritevoli, dal primo dei vincitori all'ultimo degli idonei!
                  Flower non so se sono riuscita a farmi capire, non so come riuscire ad esprimere ciò che sento....ci provo comunque....non mi è stata offerta la scorciatoia, ma sono arrivata comunque, e questo percorso arduo mi ha fatto prendere consapevolezza di quello che sono, di quanto valgo, di quanto sono capace di fare, con le mie sole forze!
                  E sono stata messa da parte, ma non mi sono mai arresa, e neppure ho pensato un solo giorno di mollare, oppure di non crederci ancora, anche contro l'evidenza delle riqualificazioni e degli stabilizzati.....esattamente come voi!!
                  I riqualificati e gli stabilizzati avranno molto meno cose di cui essere fieri.....siamo noi che potremmo ridere di loro e NON viceversa!
                  Mò vado a nanna.....Morfeo mi sta già reclamando!
                  Baciotti a tutti
                  Gin

PS: maròòòòòòòòòòòòò......pare quasi un testamento spirituale!!
                  Cara Gin, nei tuoi messaggi hai fatto sempre delle considerazioni bellissime, questa però è una pagina che i contabili dovrebbero stampare e conservare. Come riesci a trovare l'aspetto positivo quando è tutto nero non sò, sei davvero una persona speciale. Non sai quanto ti ammiro!
                  Bacio

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    brava Gin così si parla! se ti candidi alle politiche hai un voto assicurato!
                    Gin se ti candidi, io e goku ti facciamo la campagna elettorale

Commenta

x zero

In fondo la vita non è solo questo....ci sono cose ben più importanti nell'esistenza di ognuno di noi, situazioni che mi piombano addosso e nelle quali faccio davvero una grande fatica a trovare il lato positivo.....ma ci provo comunque, e a volte - se sono fortunata - ci riesco pure!!
                      Altrimenti che "capa tosta" sarei????
                      In quanto alla mia eventuale candidatura, lo sai che ai tempi dell'università mi avevano proposto di entrare in politica??? Come vedi, già allora avevo la testa fresca
                      Comunque qualora decidessi, so di poter contare su di te e goku!
                      THS, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X