Ciao doctor....ti assicuro che sn la persona meno indicata per dirti come uscire dal tunnel della gola....se solo ci riuscissi!!!! Oggi sono stata a pranzo fuori e non oso dirti con quanti profitteroles ho concluso il pranzo......ma domani è lunedì, e si inizia la dieta giusto????
Dove sei????
Baciotti
Gin
Ho finito da poco di lavorare, tra un po' ceno, la dieta..........domani!
Ciao ciao Gin.
ciauz Gin, sono sempre a roma e come ben avrai capito sono impossibilitato a preparare il tira! in compenso mi sto abbuffando come un pazzo di bucatini alla amatriciana e carbonare varie! ho mal di panzaaaaaaaaa......... ciauz
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Gin!
Dvi avere nuovamente la casella di posta piena!
Il messaggino che ti avevo scritto è tornato indietro...
fai un fischio se fai un pò di pulizia che ci riprovo!
P.S. se per quel giorno avrò finito dignitosamente il mio percorso per educatore mi presento anh'io alla vostra festa con panadas, seadas e formagelle!(ovviamente comprate perchè se aspettate che mi riesca qualcosa ai fornelli state freschi!)
Ho provveduto a fare le pulizie pasquali nella mia casella intasata.....scusami, in questo we sono stata con la "capa" da tutt'altra parte e ho trascurato anche la casella!!
Grazie del pensiero, leggerò la tua email con la consueta gioia!
Baciotti
Gin
PS: carissima tu sei invitata ufficialmente alla festa....sarà una festa tipica campana, ma se ci fai assaggiare le specialità della tua meravigliosa terra ci farà piacere (comprate va ugualmente bene)....anche perchè tra i miei colleghi, vi è una cara amica tua conterranea!! Sai che sorpresa trovare le prelibatezze sarde?
Sono certa che porterai a termine brillantemente il tuo percorso di educatore......ti voglio come collega, non dimenticarlo!!!
Commenta