annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti,
    vi spiace se anche io entro nel vostro forum?
    sono una nuova entrata...o infiltrata, se preferite.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      salve a tutti,
      vi spiace se anche io entro nel vostro forum?
      sono una nuova entrata...o infiltrata, se preferite.
      Certo che doc....anzi ti porgo ufficialmente, e credo di interpretare il pensiero dei mieri colleghi, il benvenuto in questo forum.
      Gin

PS: io sono originaria della prov. di Avellino

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ciao doctor....ti assicuro che sn la persona meno indicata per dirti come uscire dal tunnel della gola....se solo ci riuscissi!!!! Oggi sono stata a pranzo fuori e non oso dirti con quanti profitteroles ho concluso il pranzo......ma domani è lunedì, e si inizia la dieta giusto????
        Dove sei????
        Baciotti
        Gin
        Ho finito da poco di lavorare, tra un po' ceno, la dieta..........domani!
        Ciao ciao Gin.

Commenta

x doctor

Io ho appena finito di vedere una puntata di Dr. House....stan riproponendo le vecchie puntate, ma è sempre bello rivederle!
          Gin

Commenta

ciauz Gin, sono sempre a roma e come ben avrai capito sono impossibilitato a preparare il tira! in compenso mi sto abbuffando come un pazzo di bucatini alla amatriciana e carbonare varie! ho mal di panzaaaaaaaaa......... ciauz
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin!
              Dvi avere nuovamente la casella di posta piena!
              Il messaggino che ti avevo scritto è tornato indietro...
              fai un fischio se fai un pò di pulizia che ci riprovo!

P.S. se per quel giorno avrò finito dignitosamente il mio percorso per educatore mi presento anh'io alla vostra festa con panadas, seadas e formagelle!(ovviamente comprate perchè se aspettate che mi riesca qualcosa ai fornelli state freschi!)

Commenta

scusa l'ignoranza cosa sono i panedas, panda + ananas? so' troppo spiritoso! veramente cosa sono?

Commenta

la domanda vale anche per le seadas e formagelle!

Commenta

x Mariannicca

Ho provveduto a fare le pulizie pasquali nella mia casella intasata.....scusami, in questo we sono stata con la "capa" da tutt'altra parte e ho trascurato anche la casella!!
                    Grazie del pensiero, leggerò la tua email con la consueta gioia!
                    Baciotti
                    Gin

PS: carissima tu sei invitata ufficialmente alla festa....sarà una festa tipica campana, ma se ci fai assaggiare le specialità della tua meravigliosa terra ci farà piacere (comprate va ugualmente bene)....anche perchè tra i miei colleghi, vi è una cara amica tua conterranea!! Sai che sorpresa trovare le prelibatezze sarde?
                    Sono certa che porterai a termine brillantemente il tuo percorso di educatore......ti voglio come collega, non dimenticarlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      scusa l'ignoranza cosa sono i panedas, panda + ananas? so' troppo spiritoso! veramente cosa sono?
                      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      la domanda vale anche per le seadas e formagelle!
                      Mariannicca è originaria di una terra meravigliosa, e sarei curiosa di assaggiare tutte stè cose, quindi l'aspettiamo a braccia aperte vero??
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X