annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    vabbè io porto panza e presenza ! vi sta bene?
    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Panza e presenza pure mia...
    Allora vi considero già nell'elenco degli aderenti....al momento opportuno invio gli inviti per email!!!!
    'Nà vota tant che mi vogliono fare la festa....visto che di solito tocca a me cucinare, dicono che lo so fare così bene.....ma secondo me è una grossa presa per i fondelli!!! La fatica non piace a nessuno
    La festa sarà tipica campana......preparate i pancini!!!
    Ogni cosa a tempo debito....
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Ciao Gin, sono rientrata da poco, ieri non ho proprio avuto il tempo di accendere il pc, vedo che state affrontando discorsi molto interessanti, che fame!!!!!!!
      Povera doctor.....sarai distrutta!!
      Si si...discorsi feste e cibarie varie.....sei invitata con la tua dolce metà!!!
      Gin

PS: ovviamente i cocktail saranno a base di GIN

Commenta

Vengo anch'io

Tutte le mattine prima di accendere i motori, non posso fare a meno di controllare il forum, con tutte le comparse!!
        Assicurarmi che la protagonista stia bene!!
        E poi, cosa molto importante, apprendere eventuali novità, circa le assunzioni.
        E' diventato un rito, un abitudine, qualcosa di indispensabile, come il forum, così anche Gin!!!
        Per tanto, "VENGO ANCH'IO" pur non essendo stato invitato, potrei portare delle mozzarelle, considerato che dalle mie parti le fanno squisite!!
        L'auspicio è che tale data arrivi quanto prima possibile!!
        Saluti

Commenta

x dydody

Eccoti dydody....benvenuto sul forum!
          Maròòòòò....io sarei qualcosa di indispensabile??? Un male necessario insomma
          Grazie del pensiero, sto bene, come dice qualcuno che mi conosce molto bene "si nun t'acciren nù muori" (letteralmente "se non ti uccidono non muori")
          Vedi di liberarti per la mia festa......non fosse altro per la mozzarella di bufala aversana (non riesco a descrivervi che sensazione che provo quando la mangio......che faccio Picard, provo a descrivere???).
          Scherzo ovviamente, mozzarella a parte, sarà bello potervi avere tutti....indistintamente!!!
          Speriamo davvero che tale data arrivi prestissimo, per tutti!!
          Baciotti baciotti baciotti
          Gin

Commenta

Rilancio con la pignolata e le fraviole (ravioli di ricotta fritti), dolci tipici del nostro carnevale )) Sono giusto in attesa di un pacco contenente tutte queste prelibatezze. Gin l'invito è sempre valido ))

Commenta

No no papy.....mò mi costringi a spendere il pezzo forte della costiera.....la delizia al limone!!!!
              Anzi la torta per la festa di assunzione sarà una torta un tutte delizie al limone!!!
              Meno male che non sono in attesa altrimento dovevo correre in pasticceria.....mi sta venendo una voglia!!!
              Grazie per l'invito.....quando si tratta di magnà io ci sono!!!
              Gin

Commenta

Beh io per l'assunzione offrirò i cannoli ( in questo periodo va di moda) ))

Commenta

ahahahahahahha mitica papy! io continuo a portare panza e presenza che è na squisitezza .....ahe accattatevillo!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Anche per me, ormai, leggere il forum è diventata una bella abitudine!!!
                    Vorrei aggiungermi alla vostra festa magnereccia per festeggiare le vostre assunzioni! Io ho deciso di pensare che non verrò mai assunta, così se capita ci penserò in quel momento....stavo impazzendo con tutta questa attesa !!!
                    Solo a sentire tutte le cose buone che avete da mangiare mi viene una voglia di assaggiarle....Qui nel profondo e grigio nord est non ci sono !!!

Commenta

X Ginevra

Gin conosci le zeppole di S.Giuseppe?
                      Un dolce troppo buono!
                      Ciao, ciao

Ultima modifica di doctor; 30-01-2008, 21:38.

Commenta

Sto operando...
                      X