annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono un fautore della solidarietà nazionale, anche in tema di monnezza, e ho scritto lettere di fuoco in proposito ai soliti egoisti localisti antinazionali.
    Ma quando sento le lamentele da pecore e pecoroni dei soliti comitati nati ad hoc per impedire l'apertura di discariche mi viene da dirgli: rimanete con la vostra immondizia allora e mangiatevela.
    L'aiuto deve esserci, anche se l'errore è stato dei campani, e non solo dei dirigenti, ma anche dei singoli cittadini, se poi questi si fanno trasportare da loschi individui non lo so, può essere, ma a quel punto forse una maggiore istruzione e senso civico personale non guasterebbe.
    Tuttavia, le loro pretese sono assurdo, non vogliono l'immondizia per strada, ma non vogliono le discariche, corollario dell'equazione è che la vogliono "regalare" in gentile omaggio, ad altre regioni, o pretendere che lo Stato, che rappresenta Tutti i cittadini, paghi fior di quattrini per spedirla all'estero.
    Eh no cari miei napoletani, ora basta. L'aiuto è d'obbligo, ma il mettersi a novanta per esaudire ogni vostro desiderio no.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Sinceramente anch'io amo la mozzarella di bufala ed in particolare quella campana, però ultimamente dopo tutto quello che sta accadendo a Napoli a causa della spazzatura, meglio evitare anche se a malincuore!
      Non conoscevo gli effetti afrodisiaci della rucola,ero rimasta alle ostriche!
      Puoi stare tranquilla, non ho nulla di nuovo da dirti, almeno fino a che il tuo futuro collega non diventerà un tuo collega vero!

ps: Gin secondo me stiamo esagerando a parlare dei fatti nostri su questo forum, qualcuno potrebbe indispettirsi!

Ciao, ciao.
      Immagino che in giro ci sia un pò di timore, con tutto quello che sta accadendo, e con la disinformazione che c'è, come giustamente dice Picard. Io che sono campana e vivo a 7 km da Salerno, posso dirti che per fortuna da noi non c'è il problema della spazzatura, perchè da almeno 6 anni facciamo la raccolta differenziata....ebbene si, ti sembrerà strano, ma la prov. di SA - a differenza di Napoli e prov. - ha imboccato la strada giusta.
      Purtroppo la città di Napoli (provincia compresa) ha avuto la grossa sfortuna di avere pessimi amministratori....mi spiace soltanto che tutta la Campania sia etichettata come Napoli (ma d'altronde questo avviene nel bene e nel male), laddove nella maggior parte della Campania invece si attua la raccolta differenziata, e la mozzarella di bufala è anche quella che si produce nella piana Battipaglia-Eboli.
      Grosso sacrificio la raccolta differenziata, 4 buste sul terrazzo, la pazienza di separare.....la prima settimana è stata tragica, consultavo il libricino delle istruzioni ogni volta che dovevo inserire anche solo una carta in un sacco, ma ora è la normalità, è diventato così automatico, scontato!
      La cosa che mi spaventa è che mangiamo un sacco di cose sofisticate, apparentemente rispettose di un corretto processo produttivo e adeguato confezionamento....perchè non sappiamo....
      Che il Signore ce la mandi buona....
      Gin

PS: azzzz non conosci gli effetti afrodisiaci della rucola?????? Vedi che a qualcosa servo????
      Speriamo che io e il tuo ragazzo diventaimo colleghi prestissimo....abbiamo bisogno di una mascotte qui!!!!
      Se qualcuno si indispettisce perchè parliamo dei fatti nostri è libero di dirlo....quindi tranquilla, finchè non ci bacchettano noi sbariamo con la testa!!

Commenta

Gin ti piace il mio avatar?
        Sai sono un po' fissata con gli elettroliti, lavoro in una terapia intensiva!
        Bellissimo il tuo avatar.......è nemo vero???
        Io ho un salvadanaio col pesciolino nemo....non ho il coraggio di romperlo perchè mi piace troppo!
        Troppo tenero nemo....
        Gin

PS: in terapia intensiva??? Mi tremano le gambe solo che ci penso....altro che coraggiosa Ginevra!!!

Commenta

Originariamente inviato da nobgiu Visualizza il messaggio
          buona la pizza napoli!!
          Io preferisco quella un poco poco più elaborata della pizza che chiamiano "napoletana"....con tanta tanta mozzarella.....
          Senza risparmio di calorie, "quando ce vò ce vò", non credi????
          Gin

Commenta

x Picard

Il fatto che io consideri come afrodisiaco la rucola, o per assurdo, mi generi un certo effetto anche l'olio di fegato di merluzzo, lo devo intendere come un complimento???
            E poi essendo una cozza (come mi ripeti sempre su msn) per solidarietà tra pesci anche l'olio di fegato di merluzzo mi può fare effetto afrodisiaco
            Gin

Commenta

X Picard

Sinceramente non sono tenuta a giustificarmi con te o a darti delle spiegazioni per ciò che ho scritto,
              sei una persona molto maleducata, c'è modo e modo di esprimere i propri pensieri.

Commenta

X Ginevra

Il mio avatar è una particella di sodio non il pesciolino Nemo.
                Sono a lavoro ma termino alle 14, sto morendo di fame, non sarò a casa prima delle 15, lavoro a Trani
                dista circa 50Km da Bari!
                Buona domenica!

Commenta

Sinceramente non sono tenuta a giustificarmi con te o a darti delle spiegazioni per ciò che ho scritto,
                  sei una persona molto maleducata, c'è modo e modo di esprimere i propri pensieri.
                  Scusa, mi puoi citare la parte in cui sono stato maleducato? Aspetto con ansia...
                  Master(Pi)card

Commenta

Il mio avatar è una particella di sodio non il pesciolino Nemo.
                    Sono a lavoro ma termino alle 14, sto morendo di fame, non sarò a casa prima delle 15, lavoro a Trani
                    dista circa 50Km da Bari!
                    Buona domenica!
                    Ok, doctor, capito!
                    Sarai per strada ora.....prudenza mi raccomando!!!
                    A dopo
                    Baciotti al quadrato
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Sono un fautore della solidarietà nazionale, anche in tema di monnezza, e ho scritto lettere di fuoco in proposito ai soliti egoisti localisti antinazionali.
                      Ma quando sento le lamentele da pecore e pecoroni dei soliti comitati nati ad hoc per impedire l'apertura di discariche mi viene da dirgli: rimanete con la vostra immondizia allora e mangiatevela.
                      L'aiuto deve esserci, anche se l'errore è stato dei campani, e non solo dei dirigenti, ma anche dei singoli cittadini, se poi questi si fanno trasportare da loschi individui non lo so, può essere, ma a quel punto forse una maggiore istruzione e senso civico personale non guasterebbe.
                      Tuttavia, le loro pretese sono assurdo, non vogliono l'immondizia per strada, ma non vogliono le discariche, corollario dell'equazione è che la vogliono "regalare" in gentile omaggio, ad altre regioni, o pretendere che lo Stato, che rappresenta Tutti i cittadini, paghi fior di quattrini per spedirla all'estero.
                      Eh no cari miei napoletani, ora basta. L'aiuto è d'obbligo, ma il mettersi a novanta per esaudire ogni vostro desiderio no.

Condivido in parte il tuo ragionamento.... i problemi di Napoli, sono dovuti principalmente ai napoletani stessi(politici, dirigenti e cittadini), ma NON TUTTI voglio precisare....ma solo a quella parte che ha volontariamente condiviso l'illegalità con la camorra, ricevendo come merce di scambio posti di lavori, favori, "protezione", aiuti vari...... hanno creato un sistema colluso che ha portato a questa conseguenza....
                      Secondo me, le vere vittime di questa situazione sono tutti quei cittadini napoletani onesti, che nulla hanno a che fare con tali scempi, che condannano tale situazione e che si vergognano di alcuni loro concittadini...

Detto questo, ammiro l'intervento, come sempre equilibrato, di Ginevra, mentre devo constatare l'ennesimo sproloquio di qualcuno che afferma testualmente:

"Guarda che alle bufale non danno da mangiare la spazzatura...sarebbe un buon modo di smaltirla ma mi sa che non ne vogliono sapere di mangiarla...che ci vuoi fare...sono bestie! Devo dire che i media hanno fatto un'ottima campagna di disinformazione. Come al solito."

Al caro amico educatore, bisognerebbe invece spiegare che seppur è vero che le bufale non mangiano spazzatura, è pur vero che l'erba che i poveri animali mangiano, in alcuni casi, è contaminata dalla spazzatura che quella parte marcia di alcuni dei tuoi stessi concittadini camorristi/napoletani (che nel tuo post cerchi di difendere) hanno raccolto anche dall'estero, e provveduto "abilmente" a ricoprirla di terra ....il resto e le conseguenze sono di facile previsione.....

caro amico, scusami la battuta un po' colorita...ma questa volta "hai pisciato fuori dal vaso" come si suol dire...anziche' difendere questa immensa tragedia ambiantale affermando che i media sparano caxxate, faresti meglio nel cercare di dare il buon esempio condannando tale situazioni, perche i fatti sono questi, e le chiacchiere se le porta il vento....

Ossequi e saluti

ah dimenticavo, chi scrive non è un leghista...ma un meridionale doc....
                      Ultima modifica di Nickname; 27-01-2008, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                      X