Eccomi con i capelli a posto!
Stasera ristorante greco, a te piace? A me proprio tanto, in tutto questo vorrei anche cominciare un po' di dieta!
Ciao Gin.
Bacio.
Questo intervento cara mariacristina, non polemico, ha lo scopo di capire se le informazioni da te rese possano allo stato attuale dare certezze, che spesso tali non sono....... visto soprattutto che ancora tutti i vari profili sono a spasso.
Prima di dare informazioni occorre soppesare quello che si dice, anche perchè così si ingenerano aspettative che sono spesso disattese, soprattutto laddove non abbiano una attendibile fonte.
Guarda caso a me l'ufficio del personale non si è in alcun modo sbilanciato sui profili che per prima verranno assunti......e come vedi questo contrasta con quello che tu sostieni......semprechè te non abbia trovato un dipendente dell'ufficio concorsi dap più generoso nelle risposte.
Comunque saluti cari.
Ciao,
premesso che stiamo parlando delle assunzioni di 6 unità che derivano dal dpr di sblocco 2007. Mi è stato detto via mail dalla collega prima in graduatoria e succesivmente confermato da un dipendente dell'ufficio concorsi che non ci sarà una divisione pro quota di quei 6 posti come si era prospettato in un primo momento. Attenzione non sto parlando dei fondi della finanziaria 2008 che ancora non sono stati direzionati verso nessun profilo nel dettaglio.
Spero di essere stata sufficientemente esaustiva. Ps Di solito se intervengo in questo forum è perchè penso che la notizia sia vera perchè confermata su più fronti, poi se tutti hanno mentito questo non so dirtelo ... Di certo quello che scrivo non è frutto di mie speculazioni, che ritengo non giovino a nessuno.
ciao
Eccomi con i capelli a posto!
Stasera ristorante greco, a te piace? A me proprio tanto, in tutto questo vorrei anche cominciare un po' di dieta!
Ciao Gin.
Bacio.
Wow Doctor, stasera cena a lume di candela???
Anche a me piace cambiare ogni tanto, quindi ristorante greco va benissimo, sebbene dalle mie parti ci sia il culto della pizza.
Durante la settimana per fortuna riesco a non uscire - al max cinema - così poi posso darmi alla pazza gioia il we!!!
La dieta?????? Maròòòòòòòò, non ci voglio pensare!!
Baciotti al quadrato
Gin
Devo essere sincera, per me meglio della pizza non c'è niente, amo la pizza, la mangerei tutti i giorni, ma non è facile trovarne una davvero buona, per piacermi proprio deve essere: non troppo sottile, mozzarella doc, basilico e tanto olio d'oliva, naturalmente cotta nel forno a legna.
Poi il mio ragazzo non vuole sempre la pizza come me, quindi siccome rompe le scatole perchè vuole cambiare io lo accontento, capito come sta il fatto cara Gin?!
Devo dire...anche per me (in termini di cibo intendo) meglio della pizza non vi è nulla!
Da come la descrivi ti piace la tipica pizza napoletana! Devo ammettere che - abitando in una città campana - non mi posso lamentare in quanto a qualità della pizza che solitamente mangio, anche a me non piace sottile, e poi adoro la margherita ma con mozzarella di bufala, tanta tanta se posssibile......alla faccia dei kg di troppo!!!
Ma mangio volentieri quella con rucola e scaglie di parmigiano.....con attenzione alla rucola, visto i suoi effetti afrodisiaci!!!!! Scherzo ovviamente.....
Certo poi è giusto che ogni tanto rinunci alla pizza, e accontenti il mio futuro collega....sti uomini non sai davvero come prenderli!!!!
In verità l'importante - indipendentemente da quello che si mangi - è godere della giusta compagnia, non credi carissima doctor????
Gin
PS: azzzz....ieri sera capello nuovo, cena col tuo ragazzo.....dobbiamo sapere qualcosa di nuovo???
Sinceramente anch'io amo la mozzarella di bufala ed in particolare quella campana, però ultimamente dopo tutto quello che sta accadendo a Napoli a causa della spazzatura, meglio evitare anche se a malincuore!
Non conoscevo gli effetti afrodisiaci della rucola,ero rimasta alle ostriche!
Puoi stare tranquilla, non ho nulla di nuovo da dirti, almeno fino a che il tuo futuro collega non diventerà un tuo collega vero!
ps: Gin secondo me stiamo esagerando a parlare dei fatti nostri su questo forum, qualcuno potrebbe indispettirsi!
Sinceramente anch'io amo la mozzarella di bufala ed in particolare quella campana, però ultimamente dopo tutto quello che sta accadendo a Napoli a causa della spazzatura, meglio evitare anche se a malincuore!
Non conoscevo gli effetti afrodisiaci della rucola,ero rimasta alle ostriche!
Puoi stare tranquilla, non ho nulla di nuovo da dirti, almeno fino a che il tuo futuro collega non diventerà un tuo collega vero!
ps: Gin secondo me stiamo esagerando a parlare dei fatti nostri su questo forum, qualcuno potrebbe indispettirsi!
Ciao, ciao.
Guarda che alle bufale non danno da mangiare la spazzatura...sarebbe un buon modo di smaltirla ma mi sa che non ne vogliono sapere di mangiarla...che ci vuoi fare...sono bestie! Devo dire che i media hanno fatto un'ottima campagna di disinformazione. Come al solito.
Immagino che tu non abbia mai neppure mangiato le cozze dell'adriatico dopo che, durante la guerra in ex jugoslavia, Americani ed Alleati hanno sganciato in mare centinaia di bombe difettose all'uranio impoverito. Oppure vino dopo la sofisticazione con il metanolo. Oppure carne di maiale dopo l'afta epizoica oppure carne di vitello dopo la comparsa del morbo di Creutzfeldt-Jacob. Devo continuare?
In questi giorni è partita una campagna di informazione degli imprenditori campani che si chiama, appunto "Noi in Campania non produciamo solo spazzatura"...mi sa che faresti bene a leggerti i loro comunicati.
Riguardo alla rucola, ho l'impressione che Gin consideri afrodisiaco anche l'olio di fegato di merluzzo...
Commenta