annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

emendamento

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    ....attenderei di avere conferma dal resoconto di oggi, che sarà pubblicato non prima di stasera. Se passasse questo emendamento avremmo quasi fatto bingo, tra finanziaria e turn-over intendo!
    Come sempre disponiamoci in preghiera.....
    A presto
    Baciotti
    Gin
    Ciao Ginevra sono Federica: sai dirmi quando si saprà se l'emendamento è passato o meno???
    Ciao!!!
    F.

Commenta

Ciao Federica,
      questa settimana termina l'iter in commissione, quindi è meglio attendere questi pochi giorni. Ho dato un'occhiata ai resoconti pubblicati sul sito della camera relativamente alle sedute del 03 c.m. e 04 c.m. e credo che ancora non siano arrivati ad esaminare gli emendamenti all'art. 14, visto che hanno preso in esame gli artt. 1 e 2.
      Ritengo sia meglio aspettare che il tutto prenda forma, visto che vi è anche un termine entro il quale si può presentare il subemendamento....quindi andiamoci piano!!!
      Così abbiamo più tempo per pregare....
      Se so qualcosa di certo come sempre la posto qui.
      Gin

Commenta

....dove sei????
        Gin
        Lo sai che per te ci sono sempre!
        In qualsiasi momento tu voglia

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Sono qui...leggo è mi scompiscio...ma per ora non commento...
          Sarei davvero curioso di conoscere il tuo commento invece...

Commenta

x Gin

Mia cara Ginevra,
            la mia curiosità aumenta giorno per giorno, respingi qualsiasi complimento quindi due sono le cose, o sei troppo BONA o sei troppo MODESTA; delle due l'una!!!
            Ti posso chiedere se sei sposata?
            PS. secondo me dobbiamo aspettare a fine settimana per sapere la sorte dell'emendamento di cui hai allegato il contenuto (a proposito, grazie.....come sempre sei insostituibile, e non solo per questo immagino)

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
              Lo sai che per te ci sono sempre!
              In qualsiasi momento tu voglia
              Zero non barare....il messaggio a cui hai risposto era rivolto al mio amico Picard, non a te!!!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Sono qui...leggo è mi scompiscio...ma per ora non commento...
                Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                Sarei davvero curioso di conoscere il tuo commento invece...
                Io ne ho quasi timore.....
                Baciotti
                Gin

Commenta

x zero

Sai mantenere un segreto?? Non sono nè bona nè modesta....
                  Tu puoi chiedermi se sono sposata, ci mancherebbe, ma io mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
                  Anzi no....rispondo, non sono sposata......e chi mi piglia???????
                  Come vedi, in giro - a dispetto di quello che si dice - ci sono uomini molto saggi!!!
                  Gin

Commenta

x Gin

'
                    Ciao Federica,
                    questa settimana termina l'iter in commissione, quindi è meglio attendere questi pochi giorni. Ho dato un'occhiata ai resoconti pubblicati sul sito della camera relativamente alle sedute del 03 c.m. e 04 c.m. e credo che ancora non siano arrivati ad esaminare gli emendamenti all'art. 14, visto che hanno preso in esame gli artt. 1 e 2.
                    Ritengo sia meglio aspettare che il tutto prenda forma, visto che vi è anche un termine entro il quale si può presentare il subemendamento....quindi andiamoci piano!!!
                    Così abbiamo più tempo per pregare....
                    Se so qualcosa di certo come sempre la posto qui.
                    Gin
                    Grazie Gin. Terrò d'occhio il sito della camera anche io e...continuiamo a pregare...
                    ..Scusa l'ignoranza, il subemendamento cos'è?
                    Saluti
                    F.

Commenta

Si si, ora possiamo solo pregare, a questo punto anche io non saprei cosa fare più....anche se mi ero talmente abituata a scrivere a qualcuno.....
                      Il subemendamento (e qualcuno mi corregga se sbaglio) consiste in un emendamento a un emendamento.
                      Sembra un gioco di parole, ma è più facile di quello che pare: nella fattispecie i deputati Zaccaria e Villari, hanno "suggerito" una parziale modifica dell'art. 14 proponendo di sostituire la lettera b) del comma 2, art. 14, con i dati che conosciamo, ossia il raddoppio dei fondi per il triennio 2008-2010.
                      E questo è l'emendamento all'art. 14 la cui approvazione ci renderebbe felici!!!
                      Ma qualcuno, reduce da una notte insonne potrebbe proporre un subemendamento, ossia di modificare parzialmente il contenuto dell'emendamento.
                      E' un pò come le scatole cinesi, dalla più grande alla più piccola, è qualcosa che sta sotto, come suggerisce il prefisso (sub) posto dinanzi alla radice (emendamento).
                      Diciamo che prefisso mi sa tanto di numero telefonico, ma si chiama proprio così!!!
                      Mi auguro di essere stata chiara!
                      Baciotti
                      Gin

PS: mica devi scusarti per l'ignoranza????? Assolutamente....siamo entrati in delle logiche molto complesse....io non ci capisco un tubo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X