annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi queste 6 unità sono qualcosa in più...nel senso che non ci aspettavamo niente dal DPR e invece ecco qui....
    In ogni caso da gennaio ragioneremo in termini di fondi stanziati in finanziaria e fondi recuperati grazie al turn-over!
    Baciotti
    Gin

Commenta

x zero

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
      Ciao papy, tu conosci Gin personalmente? cioè l'hai vista? è già impegnata sentimentalmente?
      Anche io penso che si sottovaluta, è brillante, ha un senso dell'umorismo che poche persone hanno, e questo indica una grande intelligenza.
      Non si trovano tanto facilmente donne così.
      Le ho chiesto se vuole trascorrere il capodanno con me a Parigi, città romantica, ma ci è già stata già!
      La porterei a Vienna, Praga, Barcellona, ma ci è stata, secondo te dove posso portarla?
      La conosco di persona e secondo me è molto carina. Ma non ho una frequenza così assidua da conoscere le sue vicende sentimentali.Cmq se Parigi, Vienna, Praga e Barcellona non vanno bene prova con le Maldive.
      In bocca al Lupo

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        La conosco di persona e secondo me è molto carina. Ma non ho una frequenza così assidua da conoscere le sue vicende sentimentali.Cmq se Parigi, Vienna, Praga e Barcellona non vanno bene prova con le Maldive.
        In bocca al Lupo
        Troppo buona papy.....troppppppppppp!!
        In realtà le Maldive andrebbero bene, la mia abbronzatura è scomparsa e poi adoro le zone di mare, soffro troppo il freddo...e poi non ci sono mai stata!!!
        Ciao prof.ssa...
        Baciotti, baciotti
        Gin

Commenta

Oggi alle 18.45 sarà votata la fiducia sull'approvazione degli emendamenti che sono passati, tra i quali, non mi pare esserci - purtroppo -quello che prevede il raddoppio dei fondi per l'A.P.
          Ma cmq ci sono stati lasciati quelli previsti origine, ossia 1.5 ml di euro.
          Potrete seguire il tutto sul sito della Camera...
          Maròòòòòòòòòò....mi meraviglio di me stessa, sto divenrando troppo brava!!!
          Scherzo ovviamente!!!
          Baciotti
          Gin

Commenta

Ciao Gin,
            ho seguito il tuo consiglio e ho visto che sul sito della camera hanno confermato che è stata votata la questione di fiducia posta dal Governo
            Conosci il Tagore? Beccato....
            Bacio
            PS: papy ha detto che sei molto carina, e non so perchè ma ne avevo la sensazione!

Commenta

Quella di papy è solamente solidarietà femminile...anche io l'ho vista e ti assicuro che è più o meno così:

Master(Pi)card

Commenta

A totale smentita di quanto affermato, su insistenza dell'ANPVI Onlus, smentisco categoricamente che Gin sia una cozza...
                Va bene così?
                Master(Pi)card

Commenta

x Picard

AZZZZ Picard, una foto dopo l'altra stai rendendo noto tutto il mio book fotografico!!!!
                  In realtà io e Picard ci siamo conosciuti la scorsa estate, entrambi trascorrevamo le ferie in costiera cilentana, io con le altre cozze e lui con la ragazza.
                  Passeggiando passeggiando sulla spiaggia Picard mi ha calpestato col suo piedino delicato (in realtà io mi ero messa sulla battigia,"spaparanzata").....e mortificandosi per l'accaduto mi ha chiesto scusa, prestandomi le cure del caso....stavo soffocando e il coraggioso Picard mi ha salvato la vita, praticandomi la respirazione artificiale col pallone di Ambu!!!
                  CHE OMM.....e la chiudo qui
                  Da allora siamo diventati grandi amici..
                  PS: lo sai che mi sn arrivate delle email sulla posta da parte di colleghi che mi conoscono e che leggendo solo gli ultimi msg del forum mi chiedevano il perchè di quella cozza???
                  E ho dovuto spiegare loro che per solidarietà maschile cerchi di allontanare gli eventuali zero da me, perchè conoscendomi, ti spiacerebbe troppo per i poveri malcapitati
                  Come ti dico sempre, sei un signore.
                  Baciotti baciotti
                  Gin

Addirittura è intervenuta l'ANPVI? Maròòòòòò.....sò tropp importante!!!

Commenta

Abbiamo una certezza in merito alla finanziaria: è stata posta la fiducia, dunque possiamo contare solo sul milione e mezzo di euro (oltre che su quelli che saranno recuperati dal turn-over).
                    Gin

Commenta

La costa cilentana, dove precisamente? Non ricordo...potrebbe essere...ma sai, lì le cozze si sprecano...mica sto a contare quante finiscono sotto i miei piedi...potrebbe essere, ripeto...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X