annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No papy...così mi demotivi!!! E io che pensavo di aver trovato la soluzione a tutte le cose che non vanno per il verso giusto....
    Scelte politiche purtroppo....e riguardo a quelle possiamo solo sperare!
    Baciotti
    Gin

Commenta

Risposta dell'on. Tabacci

Qualcun'altro si è degnato di rispondere alla mia email del 21 nov. in cui sollecitavo l'anticipo al 2008 di una parte dei fondi del 2009.
      In buona sostanza l'On. Tabacci ha fatto presente che le modifiche che verranno apportate alla Camera saranno ridotte nel numero e nel valore, consigliandomi però di prendere contatto con il relatore della legge finanziaria.
      Gentile l'on. in oggetto, peccato che il senso della risposta era "inutile provarci, ma se proprio vuoi....".
      Sono incontentabile vero???
      NOOOOOO.....è solo che questo tempo di attesa sta iniziando a pesarmi davvero...
      "Io era tra color che son sospesi".....
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ciao zero, bentornato tra noi! Come vedi nulla è cambiato, forse solo un pò di ca22eggio in più, e devo riconoscere che la colpa di questo è prevalentemente la mia....nonostante i miei buoni propositi non riesco a trattenermi!
        In realtà più preoccupato di me circa la tua assenza era Picard, che quando ti ha visto comparire sul forum (e lo stesso dicasi per lancillotto) ha tirato un sospiro di sollievo pensando che finalmente aveva trovato qualcuno di buon cuore che mi sopporta......
        Lui ce la sta mettendo davvero tutta, ma - ahimè - con scarsi risultati!
        Ogni tanto trovo qualche frase che mi piace, ma quella di Renato Zero rimane la mia preferita....forse perchè è la nostra frase???
        Kissà....
        Buona domenica
        Gin
        Dolce Gin, cerca di non trattenerti.....sei così carina quando ca22eggi...il tuo modo di fare esprime una grande solarità, ti immagino come una persona molto solare.
        Ti sei riferita alla frase di Renato come la ns frase.....allora ammetti che abbiamo qualcosa in comune?
        Meglio di niente....step by step!
        PS: picard può stare tranquillo, non credo che tu abbia problemi a trovare qualcuno che ti sopporta (ho solo usato la tua espressione), almeno se sei nella vita così come sei sul forum.....ossia brillante, determinata, solare, di spirito, sempre attenta agli altri, oserei dire "passionale", ecc ecc
        Poi magari sei anche meno scorfano di quello che dice Picard....anzi sono sicuro di questo...
        PS2: anche se non scrivo spesso come vorrei, io ci sono sempre!

Commenta

Zero ero un pò titubante ma hai il mio voto. Gin avrei un'idea!!!!!!!!!!Potremmo organizzare una bella festa di fidanzamento al Dap quando ci chiameranno per firmare il contratto. Che ne pensi?

Commenta

Prima le cose serie....

....chissà ma forse proprio mentre "sbariamo con la testa" (come si dice dalle mie parti) stanno discutendo in Commissione Bilancio sull'emendamento di seguito allegato.
            In realtà ho letto il resoconto della riunione della commissione di ieri, essendo la discussione sugli emendamenti (una marea a dire il vero) inziata ieri, e non mi pare si faccia menzione della mancata approvazione di questo emendamento, ma sono logiche complesse, quindi attenderei di avere conferma dal resoconto di oggi, che sarà pubblicato non prima di stasera.
            Se passasse questo emendamento avremmo quasi fatto bingo, tra finanziaria e turn-over intendo!
            Come sempre disponiamoci in preghiera.....
            A presto
            Baciotti
            Gin
            File allegati

Commenta

....e ora il ca22eggio (mi mancava ehehe)

Papy!!!! Maròòòòòòòòòò.....mi stai proponendo un fidanzamento al BUIO????
              Sai com'è...non ho più l'età per fare 'ste cose!!!!
              Però ammetto che è una buona idea, quando si festeggia è sempre bello.....prima di tutto perchè ad essere festeggiata sarà quella fatidica firma a cui teniamo tanto!!!!
              E mi riferisco alla firma in calce al contratto, non a quella sul registro del prete dopo la lettura degli artt. 143 e seguenti del cc
              E quella sarà una conquista tutta nostra, qualcosa che con le nostre forze e i nostri sacrifici ci siamo guadagnati....
              Pensavo che ciò che ho provato il giorno della laurea, le lacrime con cui ho accolto la proclamazione (che vergogna!!!) fosse il momento più emozionante che avrei vissuto nella mia esistenza, per quanto riguarda il campo della mia affermazione professionale.....evidentemente mi sbagliavo....
              Credo che ancora più da brivido sarà il momento che mi ha appena ricordato papy....ancora di più alla luce di tutto il periodo di attesa che abbiamo vissuto, e stiamo ancora scontando, e di tutti gli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare sul ns cammino!
              Papy che pensi???
              Baciotti
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                Dolce Gin, cerca di non trattenerti.....sei così carina quando ca22eggi...il tuo modo di fare esprime una grande solarità, ti immagino come una persona molto solare.
                Ti sei riferita alla frase di Renato come la ns frase.....allora ammetti che abbiamo qualcosa in comune?
                Meglio di niente....step by step!
                PS: picard può stare tranquillo, non credo che tu abbia problemi a trovare qualcuno che ti sopporta (ho solo usato la tua espressione), almeno se sei nella vita così come sei sul forum.....ossia brillante, determinata, solare, di spirito, sempre attenta agli altri, oserei dire "passionale", ecc ecc
                Poi magari sei anche meno scorfano di quello che dice Picard....anzi sono sicuro di questo...
                PS2: anche se non scrivo spesso come vorrei, io ci sono sempre!
                Si si, una cosa l'abbiamo in comune, siamo entrambi dei sorcini....come tutti coloro che appartengono al cantiere Fonopoli.....
                Ti ringrazio per tutti i complimenti che mi hai rivolto, immeritati sicuramente, e di certo dettati solo dalla tua galanteria (pensavo che non ci fossero più gli uomini di una volta, e inceve voilà......) ma se devo essere onesta l'aggettivo che più mi preoccupa è quel "passionale" seguito da ecc. ecc.....e su questo direi di stendere un velo pietoso, evitando di approfondire.....
                E dici che sò pure carina quando ca22eggio.............maròòòòòòòò....non incoraggiarmi, rischi anche tu il linciaggio da parte dei miei pazienti colleghi!!!!
                E' vero che "compagno al duol scema la pena" ma non vorrei abusare dei miei cari colleghi!!!
                Gin

Commenta

Picard......

....dove sei????
                  Gin

Commenta

Sono qui...leggo è mi scompiscio...ma per ora non commento...
                    Master(Pi)card

Commenta

Picard che non commenta????
                      AZZZ ci vuoi davvero far preoccupare???
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X