annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Scusami zero, sono stata "in altre faccende affaccendata".....
    Se ti vuoi rendere utile procurami circa 5 ml di euro da donare al DAP per assumere 200 vincitori di concorso....
    Puoi farcela???
    Ginevra
    Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
    Solo a condizione che tu scegli la mia stessa sede!!!!
    Accidenti, sei anche una ballerina???
    Ricca di buone qualità.....
    Bacio
    Questa cosa mi sa di ricatto....e io non cedo ai ricatti!!!!
    Ti confido una cosa, che rimanga tra noi però, mi raccomando: in realtà più che una ballerina, sono una cubista.....
    Ma se proprio devo dirla tutta (e a i miei futuri colleghi non posso mentire) faccio il CUBO
    Gin

Commenta

Ciao,
      non vorrei abbassare i vostri entusiasmi ma personalmente, non mi sembra le cose stiano andando nel verso sperato!
      Intanto stanno procedendo solo con gli interni e per i vincitori/idonei se ne parla a gennaio....
      Forse...e poi a gennaio ci dicono che i soldi approvati dall' emendamento alla finanziaria 2008 serviranno per ulteriori stabilizzazioni ....
      Qualcuno della categoria vincitori/idonei potevano pure assumerlo con questo dpr.
      In più con la storia della medicina penitenziaria, non vorrei che alcune figure, come quelle degli psicologi, venissero prese dal servizio sanitario, invece che assumerle direttamente.
      Forse oggi non vedo uno spiraglio di luce o forse l' illusione dei 272 posti ha prodotto un duro colpo....

Commenta

x Chiara74

Si Chiara, lo so, hai ragione, l'illusione del DPR è stata un duro colpo.
        E di questo dobbiamo ringraziare la FP. Non è che ha stanziato 3.300 mila euro che poi sn stati ripartiti come sappiamo, ma ha proprio autorizzato quelle 273 riqualificazioni, corrispondenti a quell'importo.
        Io sono speranzosa oltre che nel 1.5 ml di euro, anche nel turn-over.....
        Tu sei favorevola a qualche forma di protesta, a questo punto???
        Non so se ci siamo già sentite per email, ma se sei d'accordo, fatti viva!!!!
        Gin

Commenta

x Picard

Dove sei????
          Ancora al lavoro???? UFFFFFFFFFF
          Gin

Commenta

Gin, Gin, Gin...ma cosa mi combini...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Gin, Gin, Gin...ma cosa mi combini...
              Cosa ho fatto?????
              PS: sn su msn

Commenta

Fai "penar d'amore l'atrui core..."
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Fai "penar d'amore l'atrui core..."
                  Maròòòòòò.....come parli difficile!!!!!!
                  Sai che a queste cose non sono avvezza....
                  Ho provato a fargli capire che sono una cozza....sai com'è, io sono una persona trasparente
                  PS: non nel fisico intendo......

Commenta

Eheheh...purtroppo anche io manco di questo tipo di trasparenze...
                    Come dice Tony Tammaro "vieni a ballere con noi, quelli con la panza, quelli che in palestra, non hanno più speranza"
                    Vedi che non cito solo frasi difficili? E poi se tu con quel nome che mi fai venir a mente la cavalleria, i duelli, i racconti di cappa e spada...
                    Master(Pi)card

Commenta

Picky ti ho aggiunto al messenger.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X