annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stamattina sono andata a salutare gli ex colleghi della dpl e mi hanno detto che c'è la possibilità che la gradatoria del concorso sia utilizzata per attingere personale a tempo determinato anche presso di loro, speriamo...

    Commenta


      sandrina ma come è possibile? son due ministeri diversi... io lo spero tanto, ma ho paura che questo concorso sia solo un'illusione... speriamo bene.

      nel caso lunedì chiamo il sindacato e cerco di vedere se è fattibile come cosa essere impiegati in un ministero diverso da quello che ha bandito il concorso...

      Commenta


        Ciao senzasperanze,
        Potresti essere così gentile da postare il num. del ministero al quale hai telefonato?
        Vorrei chidere alcune info circa le sorti di coloro che come me hanno presentato domanda di partecipazione pur non avendo mai lavorato al ministero ma che ciò nonostante non hanno ricevuto alcuna comunicazione di esclusione.
        Mica pensano di escluderci una volta superata la selezione??
        Ringrazio anticipatamente "senzasperenze" e chiunque potesse fornirmi un recapito utile.
        Ciao a tutti.
        Liam.

        Commenta


          06 46525055 questo è il numero dell'ufficio concori del ministero degli interni.

          Commenta


            sandrina mi ha anticipato... quello è il numero a cui ho telefonato, sicuramente ti sapranno dire qualcosa...

            Commenta


              Grazie a Sandrina e senzasperanze,
              Siete state davvero gentili ragazze, proverò a telefonare stesso domani, sperando non mi tolgano ogni speranza!
              Liam.

              Commenta


                Non per scoraggiarti, credi che ti risponderanno "Si signora, è vero che lei non ha i requisiti previsti dal bando ma noi siamo un'amministrazione così sensibile che abbiamo deciso di ammetterla lo stesso"?

                Probabilmente ti diranno che la tua partecipazione al concorso è sub iudice nel senso che l'amministrazione si riserva il diritto di ammettere tutti i candidati salvo poi accertarsi del possesso dei titoli e dei requisiti previsti dal bando. Questo se sono gentili...altrimenti qualcuno potrebbe pure dire qualcosa sul fatto che telefoni per chiedere delle cose ovvie.

                Davvero fossi in te non chiamerei. Faccio il concorso e quando mi escludono parte il mio ricorso. Se non hai intenzione di fare ricorso è inutile partecipare alle prove.

                Ovviamente è una mia opinione. Ma credo che si avvicini, purtroppo, alla verità.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  picard a quel numero rispondono impiegati cortesi, almeno con me lo sono sempre stati, cosa che non è avvenuta quando ho chiamato alti dirigenti che mi hanno liquidata in malo modo solo perchè cercavo di leggere il bando in ogni sua parte e non mi limitavo a leggere solo i requisiti...

                  una chiamata non costa nulla... io spero solo che succeda un miracolo e mi riconoscano il mio sudatissimo anno di PA... lo so che sono pesante con questa storia ma mi stanno cedendo i nervi per l'ansia che porto addosso...

                  scusate lo sfogo

                  Commenta


                    Che siano cortesi non lo metto in dubbio, ma nel caso specifico come possono dirle una cosa diversa da quella che ho scritto io?
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Mi chiedevo, però una cosa, a che titolo fare ricorso se non in possesso dei requisiti richiesti dal bando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X