annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard secondo te c'è possibilità che il numero in futuro aumenti?
    mi sto attaccando a tutto...

    Commenta


      Anche io lo credo. Come probabilmente lo merita anche Meladibiancaneve. Purtroppo da un certo punto di vista sei avvantaggiata ma da un altro la stessa condizione di avvantaggiata ti svantaggia su chi ha più vantaggio di te. E così puoi capire quanto siano inca22ati chi avvantaggiati non lo sono affatto!
      Questo sì che è esprimere chiaramente i concetti. Bravo Picard!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Senzasperanze, se sei già vincitrice di un altro concorso probabilmente avrai più possibilità di un posto dignitoso altrove.. Ti attacchi a tutto e sono d'accordo, ma tu più di altri hai quantomeno un barlume di luce per il futuro no?

        Commenta


          Picard, come è umano lei..

          Commenta


            meladibiancaneve quello che ho sempre fatto e che amo è il campo dell'immigrazione e in questo vedo il mio futuro. il concorso che ho vinto è stato bloccato perchè il comune che lo ha finanziato non aveva i soldi per assumere... che fortuna vincitrice di un concorso farlocco....

            questo concorso al ministero per me rappresenta non solo l'occasione di sistemarmi, ma la possibilità di fare un lavoro che mi piace e che farei con il cuore e non solo per portare a casa lo stipendio...

            Commenta


              si picard tu hai ragione, ma perchè tra gli sfigati ci devo essere sempre pure io????? la cosa peggiore è che le cose quando mi sembrano vicine mi sfuggono all'improvviso....

              Commenta


                Non fartene un cruccio e soprattutto non fasciarti la testa prima di farti male. Vedi come va...poi ne riparleremo. Magari da colleghi di comparto.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  magari...
                  comunque sto pensando di fare ricorso nel caso in cui la mia posizione in graduatoria fosse troppo bassa. voglio appigliarmi al fatto che nella parte iniziale del bando quella in cui c'è l'elenco di norme " visto.... visto..." si fa riferimento al comma della legge riguardante il servizio civile in cui si afferma che è equiparato ad un anno di PA. io mi chiedo: " per quale motivo mettere quella legge se pio di fatto l'anno di PA non viene valutato?" una mia collega si è rivolta ad un avvocato della procura il quale le ha consigliato di aspettare l'esito del concorso e in seguito iniziare un ricorso... forse potrei farlo anche io... bho

                  Commenta


                    Sai che credo proprio che tu abbia ragione? Ciao!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Sai che credo proprio che tu abbia ragione? Ciao!

                      lo spero tanto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X