annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    papy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione )

    Commenta


      Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
      papy... a questo non avevo pensato...spero tu abbia ragione )
      Ti puoi fidare...papy è uno che se ne intende di concorsi...ne ha superati ben due!!! Di certo avrà ragione....in bocca al lupo!
      Ginevra

      Commenta


        crepi... lo spero vivamente, anche se le mie possibilità sono veramente poche.

        Commenta


          No, no....non si sa!!!!! Credici.....è l'arma migliore per riuscire!
          baciotti

          Commenta


            io ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.

            mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???

            Commenta


              signora Marcella come procede il ricorso?

              Commenta


                Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
                io ci credo, ma purtroppo quello che conta è il punteggio dal quale si parte e io PURTROPPO parto da zero, visto che come interinale ho sei mesi.

                mi chiedo ma a cosa serve lavorare un anno in una P.A. se poi non ti viene mai riconosciuto???
                Pensa che non viene riconosciuto neppure il lavoro a tempo indeterminato...quindi di cosa ti sorprendi?
                Master(Pi)card

                Commenta


                  già...

                  picard hai ragione,ma è frustrante lo stesso,soprattutto quando nel bando leggi un riferimento ad una legge che poi tra i requisiti di ammissione non c'è.mi chiedo:a cosa serve citarla?(scrivo da ignorante in campo normativo)

                  Commenta


                    Ciao a tutti, sono stata un pò assente.... cosa mi dite... il concorso sarà riservato solo ai fortunati che hanno fatto i sei mesi?
                    Ditemi qualcosa... ci speravo tanto ma non ho i sei mesi

                    Commenta


                      Se non lo sarà rifaranno il bando, ma temo che alla fine tutto si risolverà a loro favore.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X