annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mha...

    è inutile...c'è gente che alle cose proprio non ci arriva... fortunatamente non potrà fare il concorso...sennò sai che brutta figura visto che dubito sia in grado di studiare quei miseri quiz....
    a volte nella sfortuna si è forunati

    Commenta


      x senzasperanze?

      Lo so che tra di voi ci sono anche persone meritevoli, e che si danno da fare maledettamente...e devo essere onesta, sarei davvero felice se superassero questo concorso, anche se questo vuol dire che lo fanno seguendo una corsia preferenziale, che a me non è stata offerta!
      Anzi, la mia strada è stata addirittura sbararta, essendo un vincitore di concorso a TI, ma non assunto.
      Ma questa non è colpa di chi si è trovato nel momento giusto al posto giusto....se mi fossi trovata io di certo mi sarei comportata allo stesso modo!
      Io ce l'ho con coloro che permettono che tali ingiustizie siano poste in essere...ai quali conviene che tutto questo avvenga. A coloro che lo meritano, anche a te, aguguro un sereno e proficuo studio.

      Commenta


        Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
        è inutile...c'è gente che alle cose proprio non ci arriva... fortunatamente non potrà fare il concorso...sennò sai che brutta figura visto che dubito sia in grado di studiare quei miseri quiz....
        a volte nella sfortuna si è forunati
        Abbiamo scritto il msg contemporaneamente....il tuo si commenta da sè....

        Commenta


          Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
          Picard nelle mie parole non c' astio, assolutamente, non potrei mai provarne per una persona che neache concosco.
          siamo sempre al solito punto, io posso capire che uesto concorso crei dissapori e nervosismo, vista la formulazione del bando, vista l'esigua batteria dei test.... in questo vi capisco perfettamente, quello che non riesco proprio a capire e il continuo sbeffeggiare i partecipanti, dando per scontato la loro poca intelligenza.
          ripeto ancora che non è così per tutti, e non sto difendendo solo me stessa, ma anche tanti altri interinali che conosco, che hanno una laura e non trovando nulla si sono adattati a lavorare presso un'agenzia interinale.
          è ovvio che non è per tutti così... il servizio di la7 è stato illuminante per molti, ma scontato per altri...
          però che si può fare ora? nulla se non sperare che tra quei 650 forunati ci siano anche persone che meritano quel posto e che lavoreranno duramente per dimostrare di averlo meritato.
          ripeto per l'ennessima volta che probabilmente io non ci sarò, visto che non ho punteggio ma solo il requisito dell'ammissione, che dovrei fare? farmi il sangue amaro per questo visto che ho altri titoli che non mi vengono riconosciuti...? visto che un corso di formazione dà punteggio, mentre un corso di albanese o un anno di PA presso lo spotrello no... è assurdo questo e ingiusto, ma io non mi arrendo, i quiz sono veramente sciocchi, almeno alcuni quindi punterò a farli tutti in maniera corretta e a sperare che ci sia qualchecapra in moda tale da risalire un po' in gradutoria... poi si vedrà.... vedremo il concorso al ministero dell' istruzione, al comune di guidonia... di aducatore in un comune vicino varese.... insomma continuo a darmi da fare.
          Noi non sbeffeggiamo nessuno. E' il ministero che avendo pubblicato un concorso di così alta difficoltà vi ha preso per cerebrolesi.
          Ha fatto un concorso per titoli (escludendo migliaia di concorrenti).
          Ha pubblicato dei quiz ridicoli (evidentemente sperando che non siano troppo difficili per chi vuole assumere).
          Ed è colpa nostra se poi vi sfottiamo? Prenditela col ministero presso cui lavorerai. Io sicuramente quando avrò i prossimi contatti con l'Ufficio immigrazione della Questura chiederò se sto parlando un uno dei 650 fortunati intellettuali a cui il ministero ha cucito addosso un concorso ad hoc. Puoi smentire il fatto che non sia così? Poi sicuramente molti saranno anche preparati, ma questi dovrebbero sentirsi offesi doppiamente dal ministero, non dalle nostre prese per i fondelli.
          Master(Pi)card

          Commenta


            x Picard

            Era proprio quello che intendevo dire....io mi sentirei offesa dal tenore dei quiz predisposti....tra l'altro i quiz li pubblicano per facilitare le prove preselettive!! Pensa te....

            Commenta


              Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
              è inutile...c'è gente che alle cose proprio non ci arriva... fortunatamente non potrà fare il concorso...sennò sai che brutta figura visto che dubito sia in grado di studiare quei miseri quiz....
              a volte nella sfortuna si è forunati

              Oltre al danno pure la presa per il ****... Complimenti!
              Gabriele

              Commenta


                La cosa che mi lascia senza parole è che malgrado ci sia un'indagine aperta abbiano pubblicato il bando del concorso. Nel nostro paese la magistratura a cosa serve? Assistiamo quotidianamente a trasmizzioni dove si denunciano sprechi (vedi servizi di striscia sulle carceri),raccomandazioni, corruzioni ecc..... e non succede nulla...............Mah

                Commenta


                  X Tillo

                  Guarda ti concediamo tutto, passi per il papa ma Gesù lascialo stare......direi di più ma proprio ieri sera ho assistito ad un concerto del Gen Verde e quindi questa voltà ho deciso di tacere. Medita sulle cose che hai detto tu a noi......

                  Commenta


                    per picard e ginevra

                    quello che voglio dire io è che la colpa non è nostra ma di hi ha fatto il bando di concorso.
                    io sono stata la prima a dire che speravo fossero più quiz e una volta letti mi sono sembrati ridicoli vista la scarsa complessità.

                    ma che posso farci? per me è una sfortuna questo perchè ripeto che puntavo tutto sui quiz visto che non ho titoli e forse me la prendo così tanto proprio perchè non mi sento nè fortunata nè avvantaggiata da questo concorso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
                      quello che voglio dire io è che la colpa non è nostra ma di hi ha fatto il bando di concorso.
                      io sono stata la prima a dire che speravo fossero più quiz e una volta letti mi sono sembrati ridicoli vista la scarsa complessità.

                      ma che posso farci? per me è una sfortuna questo perchè ripeto che puntavo tutto sui quiz visto che non ho titoli e forse me la prendo così tanto proprio perchè non mi sento nè fortunata nè avvantaggiata da questo concorso.
                      A me sembra proprio che stiamo dicendo la stessa cosa e fino ad ora non ci siamo capiti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X