annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questa è un'ulteriore dimostrazione del fatto che questo concorso sia una farsa palese

    Commenta


      Ma no?! Dai, non dire così che poi si offendono gli intellettuali partecipanti al concorso.
      Sarano domande difficilissime. E quindi 500 sono più che sufficienti.
      Master(Pi)card

      Commenta


        No!no! lungi da me qualsiasi intenzione di offendereCmq io credo che siano domande oggettivamente impossibili...ci vogliono anni ed anni di serio studio

        Commenta


          mamma mia che difficili!!

          beh effettivamente la difficoltà é superiore ai quiz dei segretari comunali o dei dirigenti dello stato eheheheheheheheheeh........... intanto beccatevi questo link

          http://www.la7.it/blog/post_dettagli...log=15&id=1064

          :-)

          Commenta


            ecco svelato il mistero di "non sono calabrese".....la sede di obiettivo lavoro è in calabria....

            Commenta


              ..............che schifo...............forza De Magistris..................................
              avete sentito :" a scapito di selezione, del merito e della legalità.........................."

              Commenta


                x il mio amico Picard

                Ok Picard, voglio dirti che tu sei un narcisista egocentrico che finora ha occupato da solo l’intero forum con 600 messaggi. Hai bisogno di essere continuamente al centro dell’attenzione, metti bocca su tutto neanche fossi una suocera, sei un falso moralista, sei completamente privo di elasticità mentale. Ti senti un tuttologo ma invece sei un ottuso, non riesci a rapportarti con nessuno, perché ritieni tutti inferiori itellettualmente a te.

                In una discussione, come nella vita, non si può fare sempre il martello, bisogna anche sapere fare anche l’incudine, i grandi pugili oltre che essere dei bravi picchiatori, devono saper per prima cosa essere dei grandi incassatori. Tu invece sei il classico maschilista, Il tuo pensiero è fallocentrico, usi la tua intelligenza come un fallo per penetrare, per distruggere.

                Un tale che si chiamava Gesù, un giorno disse di provare ad amare il prossimo più di te stesso, lo disse per quelli egoisti come te che non sono capaci di amare gli altri.

                La tua si chiama sindrome da dio, non preoccuparti perché ce l’hanno avuta in tanti, da Napoleone, a Maradona, a Berlusconi. Tu ami solo la tua intelligenza, con un accentratore come te il forum si abbandona, il forum è fatto perché ci deve essere uno scambio di idee alla pari, non con i primi della classe. Ma questo tu fai finta di non capirlo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Dal tuo punto di vista hai assolutamente ragione. Pure io sarei furioso. E combatterei fino all'ultimo per ottenere ciò che mi spetta.
                  Dal punto di vista del DAP, purtroppo, forse era più conveniente mantenere i TD già formati e rimandare l'assunzione dei TI. Speriamo solo che la situazione si sblocchi presto.
                  Grazie per la comprensione, io sn una persona paziente, ma questo periodo di grande stress e attesa sta mettendo seriamente alla prova la mia soglia di pazienza!
                  Non sapevo che non era sufficiente vincere un concorso per entrare nella PA e solo ora inizio a capire perchè molti colleghi di master hanno fatto le valigie e sn andati a lavorare all'estero...
                  PS: la scelta del DAP è stata come sempre non una scelta di convenienza economica, ma piuttosto una scelta politica....
                  Buona domenica

                  Commenta


                    picard non c'è astio

                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Sai quante cose non sono giuste al mondo?

                    Io ho provato a capirti, a compenetrarmi nel tuo problema. Ma tu fai uno sforzo per capire me. Io già lavoro a TI. Cosa me ne frega di questo concorso? Nulla. Però non accetto che la P.A. presso cui mi onoro di lavorare, decida all'improvviso di assumere in questo modo, svalutando così lo sforzo fatto da generazioni di impiegati pubblici per superare i concorsi.
                    E' questo che mi rode. E' questo che non accetto. Poi vorrei che tutti voi trovaste il posto che più vi aggrada, ma non chiedermi di non protestare quando vedo certe cose.

                    Sento astio nelle tue parole, io purtroppo non ne riesco ad averne nei tuoi confronti. Mi scusi per questo?

                    Picard nelle mie parole non c' astio, assolutamente, non potrei mai provarne per una persona che neache concosco.
                    siamo sempre al solito punto, io posso capire che uesto concorso crei dissapori e nervosismo, vista la formulazione del bando, vista l'esigua batteria dei test.... in questo vi capisco perfettamente, quello che non riesco proprio a capire e il continuo sbeffeggiare i partecipanti, dando per scontato la loro poca intelligenza.
                    ripeto ancora che non è così per tutti, e non sto difendendo solo me stessa, ma anche tanti altri interinali che conosco, che hanno una laura e non trovando nulla si sono adattati a lavorare presso un'agenzia interinale.
                    è ovvio che non è per tutti così... il servizio di la7 è stato illuminante per molti, ma scontato per altri...
                    però che si può fare ora? nulla se non sperare che tra quei 650 forunati ci siano anche persone che meritano quel posto e che lavoreranno duramente per dimostrare di averlo meritato.
                    ripeto per l'ennessima volta che probabilmente io non ci sarò, visto che non ho punteggio ma solo il requisito dell'ammissione, che dovrei fare? farmi il sangue amaro per questo visto che ho altri titoli che non mi vengono riconosciuti...? visto che un corso di formazione dà punteggio, mentre un corso di albanese o un anno di PA presso lo spotrello no... è assurdo questo e ingiusto, ma io non mi arrendo, i quiz sono veramente sciocchi, almeno alcuni quindi punterò a farli tutti in maniera corretta e a sperare che ci sia qualchecapra in moda tale da risalire un po' in gradutoria... poi si vedrà.... vedremo il concorso al ministero dell' istruzione, al comune di guidonia... di aducatore in un comune vicino varese.... insomma continuo a darmi da fare.

                    Commenta


                      x senzanick, Papy Picard ecc

                      Sti poveri concorrenti li volete lasciar studiare in pace????
                      Così li distraete dalla studio, e voi per esperienza sapete che c'è bisogno di tanta tanta concentrazione!!!!
                      Io al posto dei concorrrenti mi sarei offesa leggendo la batteria di domande....
                      Buona domenica
                      Ginevra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X