annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vista la vostra immane cultura come mai ancora non lavorate?

il fatto di sostenere un concorso semplice nei contenuti non sottointende il fatto che non siamo in grado di superare concorsi "normali".
    molti di noi sono in graduatorie di altri enti, idonei ma non vincitori.
    vi faccio una domanda? come mai se siete così bravi fate ancora lavori che voi definite umili?
    nelle aziende private si assume per meritocrazia, quindi se siete così praparati, colti,etc dovreste essere già impiegati...ma forse asepttate di essere assuntui presso una P.A. perchè voletre diventare i classici statali che passano le giornate a fare nulla...

Commenta

invece significa proprio che hanno paura che data l'incompetenza dei raccomandati di o.l. non riescano a superare le prove...vi rendete conto un quiz a risposta multipla per entrare in un ministero? ma stiamo scherzando....

Non esiste l'esperienza,il bisogno e tutte le altre scuse....

LA P.A. ASSUME SOLO PER CONCORSO EX COSTITUZIONE...

Tutto il resto sono chiacchiere e distintivi......o meglio chiacchiere e raccomandazioni....

Commenta

Aziende privato per meritocrazia???? AHAHAH ma chi vuoi prendere per il ****.

Dio ce ne scampi dalle aziendine a conduzione familiare.
        Ma lo sai come siamo messi da noi? Io non so di dove sei e non m'interessa, ma ti parlo della mia realtà, con cui devo fare i conti tutti i giorni.
        Gente laureata con voti di eccellenza e ultratrentenni a scaricare i pacchi, gente passata con un calcio nel **** all'istituto professionale col minimo dei voti a dirigere la contabilità. E ti parlo di ragazzi laureati in economia e commercio, scienze politiche, economia aziendale, vari indirizzi economici.
        Ma chi saranno mai questi ragazzetti di 20-21 (pure bocciati), messi alla guida di gente più grande, più qualificata e con posti di repsonsabilità?
        Non ci arrivi?
        Te lo dico io: il figlio, anche adottivo, il nipote, l'amico fraterno del figlio, ecc.

E a questo non gli puoi dire niente, sono privati e i favoritismi li fanno come ***** vogliono, altro che concorsi pubblici.
        E poi chi te l'ha detto che io considero così i dipendenti pubblici? Mia madre è stata dipendente pubblico per 30 anni ed ha un'alta professionalità, io intendo fare altrettanto, non solo per la sicurezza, e per non essere sfruttato dai tiranni privati semianalfabeti, ma anche per contribuire a fare qualcosa per la mia nazione. La bandiera come avatar non l'ho messo per caso.
        Gabriele

Commenta

Senza dubbio Papy ti fai il **** più di me... non discuto questo. Tu pensi che questo sia un concorso da poco per gente cerebrolesa, lamenti di raccomandati, ma sei li che mediti (e rosichi).... perché??? Non ho voluto spiegare la mia vita, le mie esperienze lavorative passate perché so bene che non interessano a nessuno, ma ti sei mai posto il dubbio di essere davanti a una persona più competente di te? Non sarà questo il caso, per carità, mica voglio fare gare di cultura o altro, ma intanto sei li che rosichi e come!!! Non so proprio che dirti... se non:
          eppure è cosi!

Commenta

Per psikedelia,hai fatto un discorso che contiene in sè già la risposta...io considero ingiusto che il ministero bandisca un concorso riservato a chi ha già lavorato al suo interno!E se non capisci questo elementare ragionamento di equità e giustizia mi sa che la laurea potevi anche non prendertela.Facevi prima!Quanto a senzasperanze...nomen omen...nel privato regna la meritocrazia! dai sparane un'altra che ti segnalo per "la sai l'ultima!"

Commenta

Nessuno si crede superiore infatti, ma allora perché difendete questo concorso siffatto... Ci sfidiamo ad armi pari in un concorso serio, ne sapete di più? Bene, lo vincerete, ma è difendere questa modalità concorsuale che vi toglie ogni credibilità.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
                il fatto di sostenere un concorso semplice nei contenuti non sottointende il fatto che non siamo in grado di superare concorsi "normali".
                molti di noi sono in graduatorie di altri enti, idonei ma non vincitori.
                vi faccio una domanda? come mai se siete così bravi fate ancora lavori che voi definite umili?
                nelle aziende private si assume per meritocrazia, quindi se siete così praparati, colti,etc dovreste essere già impiegati...ma forse asepttate di essere assuntui presso una P.A. perchè voletre diventare i classici statali che passano le giornate a fare nulla...
                Perchè devi essere tu a non far nulla nella P.A. senza aver alcun titolo? Almeno noi abbiamo acquisito questo diritto ......

Commenta

Ok, allora vado a finire i compiti.
                  Ciao a tutti!

Commenta

Guarda che non è una questione di rosicare è ma diritti lesi. Io ho già vinto un concorso come c1. Noi siamo solo stufi perchè i fondi per sistemare il precario di turno saltano sempre fuori e noi dobbiamo lottare per un diritto che ci siamo guadagnati.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Perchè devi essere tu a non far nulla nella P.A. senza aver alcun titolo? Almeno noi abbiamo acquisito questo diritto ......
                      Brava papy....se qualcuno deve oziare lasciate almeno che lo facciano dei C1 che hanno vinto un concorso tosto a tempo indeterminato.....hanno di certo titolo per farlo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X