annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Se Saranno A Giugno.nel Frattempo Tentiamo Altri Discorsi Anche Te Ministeor Della Difesa No?
    anche io avrò la prova al minist difesa di foligno
    ftu quando la farai??

Commenta

Il 3 Aprile Parto Domani

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        kristiann, non diciamo cazzate
        l'Italia se la stanno spolpando fino all'inverosimile!!!
        figuriamoci...................
        siete troppo pessimisti, quelli del comune non sono fessi,sono due concorsi che corrono in parallelo non a caso, enon è da escludere che anche le assunzioni dei geometri saranno fatte in contemporanea

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Il 3 Aprile Parto Domani
          io il 4 aprile, ma non so se vado

Commenta

cari ragazzi pare proprio che i primi
            300 vigili in graduatori inizieranno il corso a cinecittà
            intorno al 5 maggio
            speriamo..................

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              cari ragazzi pare proprio che i primi
              300 vigili in graduatori inizieranno il corso a cinecittà
              intorno al 5 maggio
              speriamo..................

Ma sei sicuro? Perchè qui girano voci discordanti

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
                Ma sei sicuro? Perchè qui girano voci discordanti
                proviamo a tempestare di telefonate l'ufficio concorsi del comune di roma
                che ne dite??
                dai
                06.67.10.39.41

Commenta

sono stato ieri di persona, al dipartimento I, sono andato nell'ufficio gestione concorsi, sono entrato c'erano 4 impiegati e ho parlato con il più giovane, che è stato molto disponibile: mi ha detto che la graduatoria è stata fatta e gliela dovrebbero trasmettere entro la prossima settimana, che al massimo entro la fine di aprile la dovrebbero rendere pubblica, che il concorso da 200 posti non c'entra niente con questo concorso...e che comunque bisogna tener conto che ci sono le elezioni politiche!!!! LA COSA IMPORTANTE che mi ha detto, è CHE I 45 GG PER PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE NON SONO PRECLUSIVI ALL'ASSUNZIONE: ciò vuol dire, parole dell'impiegato, "..che se mettiamo caso pubblicano la graduatoria dopo le elezioni e l'assuzione in servizio è per il 5 maggio, l'assunzione viene fatta, indipendentemente dalla richiesta di documentazione..."
                  Personalmente mi sembra strano che assumono prima che venga presentata un documentazione che accerti tutti i requisiti, ma così mi è stato riferito...e se fosse davvero così meglio...Altre notizie non è stato in grado di darmele...e alle mie ulteriori richieste se potesse darmi indicativamente i tempi di assunzione,più volte mi ha sempre risposto che tutto dipende dall'alto
                  NON CI RESTA CHE ASPETTARE!!!!

Commenta

Il bando di concorso direbbe l'opposto di quanto detto dall'impiegato ossia non si assume se prima non si consegna la documentazione. Singolare che si inizi il corso senza aver consegnato la documentazione necessaria all'assunzione.
                    Purchè si sbrighino va bene tutto.

Commenta

A Maggio Si Parte I Docenti Sono Stati Già avvisati Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X