annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Positiva81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho sostenuto gli orali ieri e come promesso vi dico le mie impressioni. Tendono a mantenere una media di bocciati al giorno...Diciamo intorno al 20%. Su 20 interrogati ci sono stati infatti 3 bocciati e un assente non giustificato. Non conviene sfiacchirsi sui libri perchè l'esame dura max 10 minuti (dura di più il colloquio in inglese!). Le domande sono quelle che i ragazzi gentilmente stanno pubblicando. Estrai 3 buste e in ogni busta c'è un numero a cui è collegata una domanda sui fogli che tiene la commissione. Comunque l'orale dura pochissimo, basta una preparazione generale perchè lì l'importante è non emozionarsi troppo. Per le persone che partono con punteggi abbastanza alti (tipo me) conviene studiare un pò di più perchè tendono ad abbassare.
    Che dirvi più...La mia impressione è stata positiva, la commissione non mette in difficoltà e non c'è questa gran preparazione generale. Per qualsiasi cosa io sono qui.
    Un bacio e in bocca al lupo a tutti!
    Ps. E' possibile avere la graduatoria generale di tutti noi che abbiamo sostenuto l'esame a dicembre? Grazieeee.
    Bella notizia cara.....ma per essere bocciati bisogna fare proprio scena muta!!????
    che domande ti sono uscite?
    la prove di inglese e di informatica sono solo idoneità o fanno punteggio?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da Positiva81 Visualizza il messaggio
      Noooo! Mica devi farti tutto il codice...Le domande che fanno sul codice grosso modo sono:
      -guida con il cellulare
      -guida senza casco
      -sorpasso e precedenza
      -classificazione strade e autoveicoli
      Nno fatevi tutto il codice!
      Baciii.
      ah ecco!
      grazie per le domande
      speriamo bene

Commenta

Auguri

Buon 2008 a tutti!!!
        Grazie 1000 a positiva per i preziosissimi suggerimenti!
        Che sia un anno positivo come il tuo nick!
        Informatica e inglese cosa ti hanno chiesto?
        Grazie in anticipo!
        Ancora auguri!
        *simo*

Commenta

Scusate Come Si Svolge La Prova Di Lingue Ed Inoltre I Regolamenti Sono Stati Chiesti Grazie Marika

Commenta

Sapete dirmi qualcosa sulle "Società partecipate" e sul "soppalco"???
            Help me!!! thanks

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Scusate Come Si Svolge La Prova Di Lingue Ed Inoltre I Regolamenti Sono Stati Chiesti Grazie Marika
              Dei regolamenti hanno chiesto qualcosa su quello di protezione degli animali: la domanda ricorrente riguardava la deiezione dei cavalli; e poi l'art 5 del regolamento di polizia urbana sulla battitura dei tappeti, mi sembra di non ricordare altro.
              Ciao

Commenta

UREGNTE!!!!
                Ho l'esame lunedì...non riesco a trovare la DEIEZIONE DEI CAVALLI...Dove sta? Ho letto il regolamento di igiene e di polizia urbana ma non la trovo: Chi mi può aiutare?

Commenta

URGENTEEEEEEE!!!!!
                  Ho l'esame lunedì e visto che è una delle domande ricorrenti...dove posso trovare LA DEIEZIONE DEI CAVALLI? Chi può aiutarmi?

Commenta

Regolamento Di Tutela Degli Animali Del Comune Di Roma

Commenta

Scusate, io su questo regolamento ci ho guardato ma per ora non l'ho assolutamente trovato!

Commenta

Sto operando...
                      X