annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon Natale a tutti, vi consiglio di leggere l'altro forum dove si trovano domande e impressioni di chi ha sostenuto l'orale!
    Qualcuno di voi lo deve fare il 10 gennaio come me?

Commenta

Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
      Buon Natale a tutti, vi consiglio di leggere l'altro forum dove si trovano domande e impressioni di chi ha sostenuto l'orale!
      Qualcuno di voi lo deve fare il 10 gennaio come me?
      Tanti auguri anche a te Grottino!!!
      Io l'ho il 7.......
      L'altro forum lo guardo spesso...è interessante...e cerco di riportare qui le domande che raccolgo lì
      Dopo l'esame resterò x qlc giorno a roma, x cui spero di esservi di aiuto nella raccolta di qualche domanda, almeno se supero l'orale....

Commenta

Auguri

Ragazzi, faccio a tutti gli auguri per un fantastico 2008!!!
        ...
        Non abbandonate qst forum!!!

Commenta

secondo me il giusto concorso x vigili urbani è quello che si svolgerà a padova, dove ci sarà una preselezione con visita medica(a differenza di altri concorsi che prima studi e ti sbatti fai le prove le superi e vieni scartato dalla prova fisica), poi chi supera la visita medica prende parte ad un corso di 80 alla fine del quale c'è l'esame scritto su quello di cui si è discusso nel corso, e dopo scatta l'assunzione x graduatoria.
          Altri concorsi x vigili urbani invece sono proibitivi, vedi quello di Ginosa(TA) in cui c'è un solo posto a disposizione e dove bisogna studiare una marea di cose legislative, che riguardano tutto ciò che esiste sulla faccia della terra, senza un minimo di corso come quello di Padova...
          Poi va beh, tra raccomandazione etc... il posto è già assegnato, ancor prima delle prove!!|

Buon Natale a tutti ragazzi, anche se in ritardo..

Ciauuu

Commenta

Ciaoooo,
            ma le domandeeeee????? Non c'è più nessuno che va a seguire l'esame e che riporta gentilmente alcune delle domande poste dai commissari????
            Che fine avete fatto tuttiiiiiiii?????!!!!!!!!!!!!!
            Ciaoooooooooooo

Commenta

Ciao ragazzi, io ho sostenuto gli orali ieri e come promesso vi dico le mie impressioni. Tendono a mantenere una media di bocciati al giorno...Diciamo intorno al 20%. Su 20 interrogati ci sono stati infatti 3 bocciati e un assente non giustificato. Non conviene sfiacchirsi sui libri perchè l'esame dura max 10 minuti (dura di più il colloquio in inglese!). Le domande sono quelle che i ragazzi gentilmente stanno pubblicando. Estrai 3 buste e in ogni busta c'è un numero a cui è collegata una domanda sui fogli che tiene la commissione. Comunque l'orale dura pochissimo, basta una preparazione generale perchè lì l'importante è non emozionarsi troppo. Per le persone che partono con punteggi abbastanza alti (tipo me) conviene studiare un pò di più perchè tendono ad abbassare.
              Che dirvi più...La mia impressione è stata positiva, la commissione non mette in difficoltà e non c'è questa gran preparazione generale. Per qualsiasi cosa io sono qui.
              Un bacio e in bocca al lupo a tutti!
              Ps. E' possibile avere la graduatoria generale di tutti noi che abbiamo sostenuto l'esame a dicembre? Grazieeee.

Commenta

Originariamente inviato da Positiva81 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, io ho sostenuto gli orali ieri e come promesso vi dico le mie impressioni. Tendono a mantenere una media di bocciati al giorno...Diciamo intorno al 20%. Su 20 interrogati ci sono stati infatti 3 bocciati e un assente non giustificato. Non conviene sfiacchirsi sui libri perchè l'esame dura max 10 minuti (dura di più il colloquio in inglese!). Le domande sono quelle che i ragazzi gentilmente stanno pubblicando. Estrai 3 buste e in ogni busta c'è un numero a cui è collegata una domanda sui fogli che tiene la commissione. Comunque l'orale dura pochissimo, basta una preparazione generale perchè lì l'importante è non emozionarsi troppo. Per le persone che partono con punteggi abbastanza alti (tipo me) conviene studiare un pò di più perchè tendono ad abbassare.
                Che dirvi più...La mia impressione è stata positiva, la commissione non mette in difficoltà e non c'è questa gran preparazione generale. Per qualsiasi cosa io sono qui.
                Un bacio e in bocca al lupo a tutti!
                Ps. E' possibile avere la graduatoria generale di tutti noi che abbiamo sostenuto l'esame a dicembre? Grazieeee.
                Grazie mille Positiva!
                Una domanda: da quello che hai visto e dalle domande che hanno fatto, secondo te dovrei leggere tutto il codice della strada?
                Auguri!

Commenta

Noooo! Mica devi farti tutto il codice...Le domande che fanno sul codice grosso modo sono:
                  -guida con il cellulare
                  -guida senza casco
                  -sorpasso e precedenza
                  -classificazione strade e autoveicoli
                  Nno fatevi tutto il codice!
                  Baciii.

Commenta

Originariamente inviato da Positiva81 Visualizza il messaggio
                    Noooo! Mica devi farti tutto il codice...Le domande che fanno sul codice grosso modo sono:
                    -guida con il cellulare
                    -guida senza casco
                    -sorpasso e precedenza
                    -classificazione strade e autoveicoli
                    Nno fatevi tutto il codice!
                    Baciii.

Ok...grazie per il suggerimento.
                    Anyway....BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buon Anno Buon 2008
                      Auguorni Speriamo Che Quest'anno Ci Porti Tanti Posti Di Lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X