annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
    Cara alicebowman 81 sono molto indecisa anche per la preselezione di inps. Speriamo in un rinvio proprio per evitare accavallamenti!!!! Tu in ogni caso partiresti da Reggio??? Mi sembra di aver capito che nei pressi della stazione di foligno dovrebbero esserci molti alberghi! Mah...speriamo in buone nuove....attendiamo allora la G.U. del 26..Ciao Ciao
    Raga,non so se può esservi utile ma ho fatto il concorso AE a Foligno e ho dormito in 1 albergo davanti alla caserma deve si svolgeva il concorso..si chiama Poledrini...ciao e in bocca al lupo!

Commenta

anche io ho prenotato all'hotel poledrini...sono ancora indeciso se andare con la makkina o con il treno

Commenta

Concorso difesa

Ciao.
        Volevo sapere dove posso trovare le date per la preselezione del concorso per 111 collaboratori amministrativi del ministero difesa.
        Grazie.
        la mia email: evaluna_50@hotmail.com

Commenta

x alice
          tu vai? io sono indeciso .... solo 4 posti ............e forse si accavalla con inps
          che dici???????

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            x alice
            tu vai? io sono indeciso .... solo 4 posti ............e forse si accavalla con inps
            che dici???????
            ciao pavel, sai alla fine mi sa che non ci vado. 4 posti poi il 50 per cento delle assunzioni avverrà a tempo parziale, mi sono riletta il bando. poi il viaggio appunto solo per 4 posti..... punto di piu su i due concorsi inps

Commenta

concordo!!!!!

Commenta

ciao a tutti........c'è qualckeabruzzese ke ha voglia di studiare in compagnia?io ho la prova il 2 aprile.
                P.S.: C'è qualcuno ke ha fatto domanda anke per i concorsi alla SSPAL e all'AGES?
                X tutti: iniziamo a parlare di argomenti, materie d'esame..............

Commenta

che differenza c e' tra politica economica e economia politica?

Commenta

proprio non lo so.....ma xkè ci sono anke domande di economia nei test preselettivi?

Commenta

in modo molto elementare, l'economia Politica studia i fenomeni economici fornendo gli strumenti alla politica economica.
                      Quest'ultima, in base ai risultati che vuole raggiungere, utilizza gli opportuni strumenti. Per esempio, l'obiettivo (politica economica) è quello di un'inflazione bassa, lo strumento (economia politica) prevede di agire sulla politica monetaria.
                      Una esemplificazione molto elementare ma che potrebbe rendere l'idea.

Buon studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X