annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao...
    per stare al passo con tutto quello che si scrive sul forum riguardo ai vari concorsi, dovrei stare perennemente al computer...mi sono assentata per poco più di una settimana ed accedendo ieri a quello dell'INPS mi è preso un colpo: ma quanti post sono stati aggiunti?!?
    Tu, invece, vedo che sei costante...ti trovo più o meno ovunque

Commenta

Per Gabriele

Non ricordo in quale discussione, ma mi sembra di aver letto che di concorsi ne hai fatti svariati ed alcuni li hai anche vinti.
      Se non sono indiscreta, come mai continui a farne?

Commenta

Vinti? no, veramente ho vinto solamente un concorso a tempo determinato come tenente nell'esercito, ma per motivi personali e familiari ho preferito continuare a tentare qualche concorso che mi facesse rimanere più vicino a casa (sai com'è, amo l'Alto Adige e lo considero italianissimo, ma con una mamma che vive sola, non più giovanissima e tre gatti che deve guardare da sola un attimo di rimorso ti viene), altri non ne ho vinti. Ho mandato molte domande, ma per ora ho fatto solo quello AE dove sono idoneo a 8 posti dall'ultimo vincitore e il 9 ho un colloqui per co.co.co, niente di che.
        Hai un indirizzo mail, messenger, ecc.?
        Gabriele

Commenta

...e ormai che ci sono, pensi di prepararti sul testo della Simone anche per questo concorso?
          Mi sembra di aver capito che sei favorevole all'utilizzo di manuali onnicomprensivi, come li hai definiti tu...

Commenta

Certo, a suo tempo, non è per adesso...
            Se vuoi aggiungimi al messenger rick-hunter@hotmail.it
            Gabriele

Commenta

Ricordo male allora.
              Certo che ce l'ho, ma non ho interesse a renderlo disponibile su un forum...l'utilizzo che faccio di questo strumento è finalizzato allo scopo che ha: carpire informazioni utili relative ai concorsi e se posso essere di aiuto, darne a mia volta.
              Spero tu non me ne voglia

Commenta

Come vuoi, il mio indirizzo te l'ho dato.
                Gabriele

Commenta

Ora ti saluto, dopo aver letto tutti i nuovi post lasciati sia relativamente a questo concorso che a quelli indetti dall'Inps mi fuma il cervello e francamente sono più confusa di prima
                  Alla prossima...ciao.

Commenta

sapete più o meno quante domande di partecipaz son arrivate??

Commenta

We grande gabriele sei un aufp, ma toglimi una curiosità verso gli auc come me che cosa ne pensi
                      ci ritieni colleghi oppure no?

Commenta

Sto operando...
                      X