annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno già risposto.

1) Posso partecipare;

2) la regione scelta nel modulo di domanda non è modificabile per qualsiasi motivo. Il vincitore verrà impiegato solo per la regione scelta.

Attenzione al punto due, quindi: cercate di indicare le regioni in cui ci sono più posti, e non quelle dove ce ne sono solo due o tre.

Commenta

PER NICOLA 72

Grazie per la precisione nella risposta:sto mandando talmente tante domande per i concorsi che ogni tanto sono colta da questi dubbi stupidi...Cmq vedo che anche tu stai messo bene a concorsi dato che ti ritrovo in vari forum))
      Per questo concorso al Ministero della Difesa per quale regione concorri?

Commenta

Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
        PER NICOLA 72

Grazie per la precisione nella risposta:sto mandando talmente tante domande per i concorsi che ogni tanto sono colta da questi dubbi stupidi...Cmq vedo che anche tu stai messo bene a concorsi dato che ti ritrovo in vari forum))
        Per questo concorso al Ministero della Difesa per quale regione concorri?
        ........lo svantaggio di usare un nick identico o quasi (a questo manca il 19 davanti al 72 ) in tutti i forum! Va boh, in un altro secondo me non indovini......
        Tu chi sei? Boh? Se ti fa piacere puoi svelare la tua identità in pvt da qualche altra parte
        Ho fatto la domanda per la Puglia.
        Ciao

Commenta

Anche io uso lo stesso nick in tutti i forum...solo che negli altri intervengo poco ancora perchè non sono concorsi imminenti.La mia prossima fatica sarà il concorso in prefettura,sperando che non sia molto prossimo...
          Per il ministero della Difesa anche io ho scelto la Puglia,ma mi sono già pentita perchè 7posti sono veramente pochissimi per avere qualke speranza...Ma quindi anche tu sei pugliese?Io sono di Taranto!

Commenta

..........

io ho scelto la Toscana (soli 5 posti).......
            converrebbe secondo me scegliere il Lazio

Commenta

A proprosito ragà...io vorrei scegliere il Veneto...mi conviene per 2 posticini? O, come al solito, dove tutti vanno? Cioè Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                A proprosito ragà...io vorrei scegliere il Veneto...mi conviene per 2 posticini? O, come al solito, dove tutti vanno? Cioè Lazio?
                E' un dilemma che mi sto ponendo anch'io: io vorrei concorere per la Puglia, ma ci sono appena 7 posti a disposizione, e le domande presumo saranno non meno di 20mila, solo per la mia regione.

Il fatto è che trasferirmi nel lazio, per un semplice part-time, non so quanto mi convenga...

Commenta

Ma quindi anche tu sei pugliese?Io sono di Taranto!
                  Anch'io sono di Taranto.

Spero non ancora per molto, però. Perchè qui non c'è niente di niente.

Commenta

All' agenzia delle entrate sempre perchè il numero di posti era più alto tutti hanno scelto il Lazio e sono arrivate 11.000 domande per 60 posti...Anche per questo concorso sceglieranno tutti il Lazio...comincio a pensare che forse si hanno più possibilità nelle regioni meno gettonate...chissà?!

Commenta

All' agenzia delle entrate sempre perchè il numero di posti era più alto tutti hanno scelto il Lazio e sono arrivate 11.000 domande per 60 posti...Anche per questo concorso sceglieranno tutti il Lazio...comincio a pensare che forse si hanno più possibilità nelle regioni meno gettonate...chissà?!
                      Io invece penso che ognuno sceglierà la propria regione... come sempre.

Perchè trasferirsi molto lontano da casa, per un semplice impiego part-time, è un sacrificio immane. Si rischia di non riuscire nemmeno a coprire le spese di base (vitto e alloggio).

Io cmq ci penso bene, in questo week-end. Tanto spedirò la domanda lunedi'.

Commenta

Sto operando...
                      X