Ma possibile che siano tutti spariti? Gongolo tu che l' hai passato facci sapere le domande dell' orale!!! Questa discussione è intitolata assistente invece si parla di collaboratore, adesso la si potrà riciclare per chi ha fatto la domanda anche per assistente, a me non resta che sperare in quello ormai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso assistente amministrativo ASL Olbia
Comprimi
X
-
Allora, le cose si sono svolte così: 2 stanze; in una si consumava il dramma , nell'altra ...pure.
Venivamo interrogati in una stanza e poi scortati fuori senza che potessimo scambiare verbo con gli altri (che non potevano uscire fuori: scortati anche per andare in bagno)perchè le domande erano una decina , forse, non ricordo, e sempre quelle delle quali tu ne sceglievi n°3 da un bussolotto con dentro i numeri della tombola di Capodanno solo niente fuochi d'artificio e pèpèpèpèpè. Quelle che ho scelto io , guidata da una mano provvidenziale, riguardavano: il controllo di legittimità e di merito; l'organizzazione aziendale dal punto di vista amm.vo e sanitario e la separazione dei poteri. Tutto qui. So che ad alcuni è venuta fuori quella riguardante i rapporti con l'università e poi non so altro; le domande erano scritte in un foglio ma, va da sé, causa tensione a mille, io ho letto solo quelle che mi riguardavano e appena uscita non ho ricordato per un po' quali fossero: il vuoto pneumatico del dopo...Ho risposto a tutto anche alle domande che “sorgevano spontanee” alla commissione e, a parte qualche tentennamento sono andata bene. Veramente pensavo che mi dessero di più ma lo pensavo anche per la prova pratica ed invece.... Insomma ancora una volta non ho capito nulla della vita. Ciao KKKK, Formichina. In bocca al lupo per ogniqualsiasiqualunque cosa.
Ps: sono idonea ma nelle zone ime della graduatoria, naturaliter.
Commenta
-
Grazie mille!!! Quindi si è utilizzato il sistema di domande ad estrazione..l' ho sperimentato di persona in un altro concorso....ma ioquoque tu non sei mai intervenuta in questo forum???
-senti ma i voti più alti quali sono stati?
-e la prova di lingua e informatica?
-la graduatoria finale quando la pubblicheranno??
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioHo dato un'occhiata veloce all'esito dell' orale e mi sembra che nei primi 5 posti ci siano persone di tempio e buddusò e basta........
Be KKKKK, per la verità anche nelle prime 10 posizioni ci sono solo Olbia, Tempio e Buddusò (tranne una di Nuoro...miracolo?)...coincidenze? Io penso che dipenda dal fatto che quelli di Olbia-Tempio siano dotati di menti superiori, mentre gli altri appartenenti al resto della Sardegna (o magari del mondo, perché no?) siano misere sciaquette...
Ma d'altronde molti sono convinti che io mi sbagli...
Ok KKKKKK, ho fatto la prezzemolina....buona fortuna a tutti per il proseguo di qualsiasi altro concorso.
Commenta
-
No KKKK, non ho mai scritto in questo forum, ho solo dato una sbirciatina di tanto in tanto.
Diciamo che mi son decisa ad iscrivermi per rispondere al tuo appello , visto che i tuoi compagni di viaggio ancora non si erano fatti vivi ; ho pensato che a me , al tuo posto, avrebbe fatto piacere avere notizie in merito. Scusa se ti ho risposto solo ora ma non mi son potuta collegare. A presto
Commenta
-
ioquoque....
ma di cosa ti lamenti...
ti avrei voluto vedere al concorso per infermieri che ho fatto io....li eravamo isolati e segregati...
voi eravate nell androne...liberi di stare comodamente sul divano....o in piedi o anche solo raddrizzare le gambe....
potevate anche se accompagnati naturalmente andare a fumare.....e ne avete fumato....
in bagno quando volevate....
avevate una vigilanza che vi ha permesso di smorzare un pò la tensione...anche parlando del più e del meno....
stanze delle tortute?????????????'
ma se siete usciti tutti col sorriso.....
massima disponibilità e gentilezza da parte della commissione e della viglianza....
NOI chiusi tutto il giorno senza neanche poter aprire la finestra e tantomeno fumare....e te lo dice una fumatrice....è stato un incubo...
quindi hai ragione....non hai capito granchè.....
Commenta
Commenta