l'importante è entrare in graduatoria, dura diversi anni e prima o poi dovrebbero chiamare!!
ovvimente non ho mai sperato di rientrare nei 5 eletti :-)
ma .. quindi al concorso ci sono degli interni della asl??
ma non avrebbero dovuto fare un concorso separato .. per interni appunto??
la prova pratica dovrebbe consistere nella redazione di un atto, tipo quelli presenti sul simone....
a mio avviso ci sono interni precari col posto garantito.
se tu mi dici che la graduatoria resta aperta per anni, c' è qualche speranza in più.. comunque lunedì chiedo alla commissione perchè hanno ridotto i posti da 11 a 5.
da quel che ho capito inizialmente era un unico concorso per laureati in giurispr ed economia poi hanno diviso (per fortuna .. almeno lunedì non ci faranno fare un bilancio)
cmq la delibera (di riduz da 11 a 5) dovrebbe essere disponibile sul sito asl
inoltre è stato bandito il conc per laureati in econ (7 posti)
per piazzare gli interni è molto più semplice fare un concorso interno, però senz altro ci sono persone che hanno già lavorato per altri enti pb e quindi hanno un punteggio alto per titoli.
per quanto riguarda l'atto nel bando si parla di "atti connessi alla qualificazione"
quindi???
cioé .. il collaboratore amm.vo che cavolo fa???
praticamente un pò di tutto .......
io non mi preoccuperei troppo, considerato che la prova scritta era molto semplice la pratica dovrebbe essere ancora più facile. sicuramente sarà qualche delibera o simili....
oddio se si tratta di bilancio, contabilità o appalti c'è da preoccuparsi e anche molto!!!!!!!!!!!!
ma la delibera di riduzione che dice? non ho voglia di cercarla me la puoi riassumere?
se guardi i docum relativi al concorso lo trovi, delib n. 1531 del 21.11.2007
in sostanza si prevede che, visto e considerato che servono anche laureati in econ e comm e non possono assumere in tutto 22 persone devono sostanzialmente dimezzare i posti x laur in giurispr e assegnarli a quelli di economia ..
diciamo che hanno rideterminato l'articolazione organica.
ci potevano anche pensare prima però :-)
boh, io son molto perplessa per la prova pratica ..
se trovo un bilancio mi alzo e me ne vado all'istante!!!
secondo me non credo che riusciranno a partorire un idea così complessa. visto il livello delle domande dello scritto puoi immaginare cosa si inventeranno per la prova pratica. considera che dopo devono correggere tutti i compiti e non mi sembrano così vogliosi di complicarsi la vita nel bel mezzo della stagione estiva. quindi più brevi sono, per loro meglio è, così finiscono in fretta le correzioni senza spaccarsi la testa.
si è per collaboratore professionale D, in effetti non capisco perchè il titolo sia assistenti e tutti parliamo di quello per collaboratori.... comunque è stato bandito anche quello per assistenti ma non è ancora partito...
me lo potevi dire prima
allora quello per assistente in teoria dovrebbe essere più facile e le modalità di svolgimento sono le stesse?
prova scritta
prova pratica
prova orale
Commenta