annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CIAO A TUTTI!!!

    Ho una proposta.
    Il mio ragazzo, faceva l'Avvocato...ora da 5 anni non può esercitare la professione perchè è dipendente pubblico.
    Potremmo scrivere alle Istituzioni (Presidente della Repubblica, Berlusconi, Presidenti di Camera e Senato, Alfano).
    Per la stesura delle lettere potremmo avvalerci del mio rgazzo se siete d'accordo (parcella già pagata!).
    Questo per far qualcosa in tempi brevi. Naturale che dobbiamo unirci per raccogliere le nostre firme.
    Se non ci rispondono dopo qualche tempo possiamo provare a scrivere all'opposizione (quindi a Franceschini che è a capo di quest'ultima) che avrebbe interesse ad aiutarci per trovare ragioni che sottolineano le mancanze dell'attuale Governo.

    CHE NE DITE?!Male che vada non succede nulla...

    Commenta


      Sono d'accordo anch'io per scrivere, possiamo iniziare a riflettere sul contenuto....anche se secondo me è ancora presto per inviarla.

      Commenta


        d'accordissimo!
        per inviarla aspettiamo i due mesi dalla pubblicazione e nel frattempo ragioniamo sul contenuto. potremmo chiedere chiarimenti rispetto alle info allarmanti avute ad oggi dall ufficio concorsi..

        Commenta


          W il ragazzo di Cerby! Anch'io sono d'accordo. In primo luogo secondo me dovremmo chiedere chiarimenti su tempi e modalità di assunzioni

          Commenta


            non sarebbe il caso di cominciare un pò più dal basso, chiedendo all'ufficio concorsi del dipartimento chiarimenti scritti ( e non parole dette al telefono da uno o altro dipendente del Ministero!) sui tempi di assunzione e sulle modalità? Se poi non si ottiene risposta allora, secondo me dobbiamo rivolgerci più in alto. Per il momento partire dalle alte cariche dello Stato mi sembra un pò forte, forse, anche perchè dobbiamo avere una strategia e avere qualche notixzia certa...e comunque sono d'accordo di aspettare i due mesi, tra l'altro ho perso i conti quando scadono? ciao

            Commenta


              Per me possiamo scrivere alle Istituzioni, non ho nulla in contrario, l'idea di fare un comitato era proprio indirizzata a questo scopo, in modo da scrivere come "comitato", gruppo definito e stabile composto dai vincitori e idonei del concorso. Per me le due cose lettere e comitato non sono in contrasto, anzi.
              Riguardo l'aspettare non credo manchi molto al passare dei due mesi, per cui si potrebbe iniziare a discutere la cosa e stilare, se siamo d'accordo.
              Riguardo invece le risposte scritte da parte dell'ufficio concorsi non ne vedo l'utilità. Le notizie che ad oggi abbiamo non saranno ufficiali, ma secondo me sono "certe". Una certezza maggiore si avrà solo a "fatti avvenuti", cioè quando prenderemo atto che sono state chiamate solo 6/7 persone. Preferirei quindi muovermi per tempo, non attendere.

              Commenta


                D'accordissimo... affidiamoci al fidanzato di Cerby - che sicuramente saprà rivolgersi alle Autorità con un gergo specialistico migliore del nostro - e incrociamo le dita...

                Commenta


                  i due mesi scadranno il 14 maggio. anch io non mi rivolgerei all ufficio concorsi ma proprio a coloro i quali si vantano di voler riportare la giustizia e l'efficienza nelle istituzioni...

                  Commenta


                    Anch'io credo sia meglio rivolgersi alle Istituzioni, anche perchè a quanto pare ora le nostre assunzioni dipendono più dal berlusca che dal dipartimento GM.

                    Commenta


                      Contate anche me! Delusa e preoccupata....(basta guardare il destino dei vincitori di concorsi pubblici in quest'ultimo periodo!!!).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X