annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non è ancora arrivata...non so che pensare...
    chi altro qui non l'ha ricevuta?

@ Myriam, per Inglese e Informatica concordo, io come te non credo che la prova sarà difficile.
    Piuttosto penso che sarà grave se non rispondiamo alle altre domande.
    Onestamente, con tutto il rispetto, non credo proprio che siano Inglese e Informatica a fare la differenza...

Commenta

Ciao a tutti.
      Sto studiando pochissimo in questi giorni, non reggo più di un paio d'ore.
      Non vedo l'ora che questa tortura finisca, mi consola l'idea che sabato prossimo starò a rigirarmi i pollici l'intera giornata, spalmata sul divano come la Nutella sul pane...

Commenta

come ti capisco...io passerò il 26 ma ormai la mia concentrazione e la forza di stare sui libri è minima...
        per quanto riguarda il consenso..non saprei ho dei dubbi, e soprattutto devo dire che non ho la lucidità per mettermi a pensare a che già andare a fare la coda alla posta mi ha fatto inczz..
        il tuo avvocato ti ha chiarito che uso potrebbero fare realmente dei nostri temi?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          come ti capisco...io passerò il 26 ma ormai la mia concentrazione e la forza di stare sui libri è minima...
          per quanto riguarda il consenso..non saprei ho dei dubbi, e soprattutto devo dire che non ho la lucidità per mettermi a pensare a che già andare a fare la coda alla posta mi ha fatto inczz..
          il tuo avvocato ti ha chiarito che uso potrebbero fare realmente dei nostri temi?
          allora, per quanto riguarda eventuali ricorsi, il mio amico dice che se ne parlerà solo a procedure concluse, quindi prima della graduatoria definititva dei vincitori non ci saranno ricorsi.
          l'uso che può essere fatto dei nostri temi...non saprei. Lui dice che comquneu il fatto che qualcuno abbia una copia dei nostri temi non tutela nè la nostra privacy nè il "diritto d'autore"...che ne so, metti che sono bellissimi e viene voglia di copiarli e farci un articolo da pubblicare!
          niè, sto sclerando!!!
          Comunque, non so. Mi sento confusissima, ma siccome stà cosa si può fare anche via mail...beh....se domani ho un attimo, mi concentro e provo a formulare questa opposizione.

bacini e buono studio

Commenta

potrebbe essere un idea. se vuoi possiamo provare a condividere la motivazione per non dare il consenso alla copia..

continuo il mio appello per cercare chi passerà il 26 e magari ha intenzione di partire un paio di giorni prima..

Commenta

Leggo i vostri messaggi di stanchezza e mancanza di attenzione e non sapete quanto mi rispecchino! Ho talmente sonno che certi momenti mi sembra che il mio corpo voglia entrare in coma per riposare.....la sera alle 10 voglio andare a letto e basta non me ne frega nulla di svagarmi o guardare la tv oppure uscire. Oggi ho finito di ripetere diritto, mi resta un unico libro da ripetere: Pedagogia penitenziaria di Brunetti...lo farò domani...e adesso che faccio? ho la tentazione di rileggere tutto da capo!

Buono studio a tutti/e e non fate come me altrimenti alla fine non ci arrivate!

Commenta

ragazze...oggi non ho combinato nulla..ore davanti al libro aperto e al telefono..sono molto stanca e la pigrizia ha preso il sopravvento sulla paura.. spero di riprendermi nei prossimi giorni.. un saluto a tutte

Commenta

Condivido il vostro sconforto e la stanchezza...
                  anch'io non ne posso più...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    @tutte: il posto in cui pensavo di pernottare è tutto esaurito, mi potete aiutare a trovare un posto abbastanza vicino alla sede ma anche economico? vorrei partire per roma qualche giorno prima.. Grazie!
                    conosco una sola altra persona che concorre quindi tra te me e loro due siamo cinque......c'è posto per una soltanto?tu come sei messa? io ho alzato bandiera bianca su diritto amministrativo e pedagogia interculturale!passo il 18 in bocca al lupo...

Commenta

@kristhina: per il piemonte ci sono 6 posti.
                      io sono messa che sono fusa e alzo bandiera bianca su diritto amministr, molte parti di costituzionale e interculturale...
                      fateci sapere come vi è andata!
                      in bocca al lupo anche a te!
                      speravo avremmo potuto affrontare la cosa insieme..

Commenta

Sto operando...
                      X