annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi la mia voglia di studiare latita. Ho ancora tutta la legislazione minorile da studiare, sto impazzendo... non riuscirò a finire in tempo per l'esame (che è giusto il giorno prima del concorso). Sono davvero stanca...

Commenta

Originariamente inviato da kristhina Visualizza il messaggio
      Che peso hanno le singole materie nella formulazione del voto????
      ps.....ma di Torino non c'è nessuno???
      Alla prima domanda non so risponderti, non ne ho idea!
      Per quanto riguarda la seconda, se non erro, l'utente vero concorre per il Piemonte ma non so se sia di Torino

Commenta

@per kristhina: eccomi! per ora sono a conoscenza solo di tre persone (noi due incluse) che concorrono per il piemonte, tu ne conosci altre?
        quando passerai? io il 26...

Commenta

@tutte: il posto in cui pensavo di pernottare è tutto esaurito, mi potete aiutare a trovare un posto abbastanza vicino alla sede ma anche economico? vorrei partire per roma qualche giorno prima.. Grazie!

Commenta

io ho prenotato una doppia c/o la Residenza Navona First Piazza della Cancelleria 77 tel.0668301166 per un importo di € 130,00...la residenza si trova a circa 700 metri dalla sede degli esami
            saluti a tutti

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
            @tutte: il posto in cui pensavo di pernottare è tutto esaurito, mi potete aiutare a trovare un posto abbastanza vicino alla sede ma anche economico? vorrei partire per roma qualche giorno prima.. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
              io ho prenotato una doppia c/o la Residenza Navona First Piazza della Cancelleria 77 tel.0668301166 per un importo di € 130,00...la residenza si trova a circa 700 metri dalla sede degli esami
              saluti a tutti
              anche io ho prenotato lì! io arriverò il 16 pomeriggio e sosterrò la prova orale il 17 mattina!! e tu?

Commenta

io arriverò il 16 dopo le 20 circa e sosterrò la prova orale il 17 mattina

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
                anche io ho prenotato lì! io arriverò il 16 pomeriggio e sosterrò la prova orale il 17 mattina!! e tu?

Commenta

Cari ragazzi/e sono veramente stanca di leggere e rileggere le stesse cose fino al punto che mi sembra di confondermi e non sapere più niente! Il mio giorno si avvicina e forse è per questo! E meno male che si avvicina perchè non avrei retto più tempo! Quel che è fatto è fatto per me, purtroppo non avrò la possibilità di sapere come si svolge l'esame andrò lì come un Kamikaze ma chi verrà dopo avrà da me tutti i particolari dell'esame se non subentra la rimozione.
                  A proposito dei disturbi del comportamento e della personalità di cui parlavate ieri, io ho studiato quelli del De Simone perchè guardando anche quelli del Brunetti di Peda. Penitenziaria preferisco i primi perchè incentrati sull'adolescenza e sicuramente sissi può confermare, l'altro libro di De Leo di cui parlavate non l'ho acquistato e non saprei dire.

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                    A proposito dei disturbi del comportamento e della personalità di cui parlavate ieri, io ho studiato quelli del De Simone perchè guardando anche quelli del Brunetti di Peda. Penitenziaria preferisco i primi perchè incentrati sull'adolescenza e sicuramente sissi può confermare, l'altro libro di De Leo di cui parlavate non l'ho acquistato e non saprei dire.
                    Confermo Maria, secondo me è meglio farli dal Simone o, in alternativa, da La devianza minorile di De Leo.
                    Cerca di stare tranquilla, ormai manca davvero poco per te e presto ti toglierai questo pensiero.
                    Un abbraccio

Commenta

secondo me basta il simone, anzi..già è una confusione unica studiare quelli.. io passerò il 26 e so che è una fortuna avere più tempo eppure a questo punto il materiale è troppo e anche la stanchezza...il tempo resta poco per studiare ma troppo da sostenere. sono molto stanca e cominciano i momenti di sconforto
                      molto infantilmente chiedo a chi passerà di darci info sul clima che si respira, se la commissione è umana, se si percepisce un clima da ultra selezione o un pò più morbido, vorrei capire se per il gruppo del 21 esistono buone possibilità per entrare tra gli idonei o se ci massacreranno.grazie e buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X