annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
    io arriverò il 16 dopo le 20 circa e sosterrò la prova orale il 17 mattina
    se vuoi possiamo andare insieme il 17 al Tribunale per l'orale.. so che dista poco ma come si suol dire "l'unione fa la forza"!! la mia e-mail è grace812003@libero.it

Commenta

[quote=cerby;216361]Ciao a tutte!!
      é la prima volta che scrivo...
      volevo solo sapere se c'è qualcuno che partecipa per l'Emilia Romagna....

Grazie mille!

E buono studio a tutte![/quote

Bentrovate a tutte!
      Anch'io concorro per l'Emilia Romagna, sostengo l'orale il 16 alle 9 (parto il 15 e torno il 16).
      Ho chiamato a Roma e mi hanno detto che a fine mattinata daranno i risultati degli orali fatti, perciò se uno aspetta fino all'ultima persona della mattina tornerà a casa con il suo risultato in tasca!! Sarà cosa buona?? Chissà!!
      Comunque ci siamo quasi, ormai quello che è fatto è fatto e a dirla tutta io non vedo l'ora di togliermi il pensiero e l'ansia e tornare a dedicare le mie energie a tutto quello che ho trascurato fino ad ora (casa, lavoro, tempo libero).
      In bocca al lupo a tutte.
      Darò notizie dell'orale al mio rientro, il 17 al massimo!!

Commenta

Ma che bello sapere subito se tutto e andato a p... nel giro di poche ore, senza avere il tempo di cullarsi nell'illusione...
        Ragazzi, sono distrutta. Ho legislazione da fare, e non ce la faccio, resto a guardare il libro per ore senza imparare nulla...

Commenta

ciao a tutti! Vi seguo da tanto ma non ho mai scritto, colgo l'occasione per ringraziarvi delle informazioni utili e dello scambio di pensieri ed emozioni di chi naviga nella stessa barca! Io concorro per la Lombardia c'è qualcuno che ha scelto questa regione?
          ad ogni modo in bocca al lupo a tutti soprattutto ai coraggiosi che saranno i primi....

Commenta

vi risulta che il d.p.r. sia un regolamento governativo?

@kristhina: dove sei finita? potremmo metterci in contatto

Commenta

@Vero: penso che il d.p.r. sia un regolamento governativo,
              nel mio testo di diritto pubblico si legge:
              il Presidente della Repubblica emana il decreto mediante
              il quale il regolamento governativo entra in vigore.
              quindi se non vado errata dovrebbe essere così!
              che ne pensi?
              vediamo se qualcuno ci viene in aiuto!?

Commenta

cari tutti
                mi è arrivata la famosa raccomandata in cui mi si comunica del ricorso e mi si chiede se voglio oppormi.
                Non so...per me non c'è problema a che si possano visionare i miei temi, in merito ai quali anch'io, procedendo nello studio, ho individuato incompletezze, imprecisioni e una MAREA di altre cose che avrei potuto aggiungere...
                Ma volevo consultarmi con voi. QUalcuno si è opposto? E se sì, con quale motivazione? E soprattutto, secondo voi l'opposizione potrebbe essere un modo per tutelare i miei diritti?
                Sono confusa. Ho pensato di chiedere consiglio a un mio amico avvocato, ma potrò rintracciarlo solo nel fine settimana.
                Non so.
                Un bacio a Sissi e Spaesata e un saluto a tutti voi colleghi e compagni di (s)ventura
                :-D

Commenta

anche io ho ricevuto e non mi sono opposta. ho i tuoi stessi dubbi in merito alla qualità del mio tema ma:
                  -credo sia difficile trovare una motivazione per opporsi al diritto di accesso ai doc amministrativi e che in fondo non sia neanche giusto opporsi
                  -in ogni caso qualsiasi ricorso potrà essere inoltrato solo a concorso finito e le probabilità che un ricorso venga accettato sulla base delle correzioni mi sembra davvero improbabile

Commenta

Ciao Mariotto,
                    volevo ringraziarti delle notizie riportate. Volevo ricordare che anche io sono stata convocata nel tuo stesso giorno alla stessa ora dunque potremmo anche conoscerci di presenza.
                    Ti auguro un in bocca al lupo....

Forse l'ho solo sognato ma oggi pomeriggio sono intervenuti altri utenti ai quali è stato chiuso il loro spazio ed io ho pure risposto, ho letto anche che Vero gli aveva risposto ma dove sono finiti i messaggi? Non li trovo più, non è che sono entrata in un altra discussione e non me ne sono accorta????
                    Rispondimi Vero!

Commenta

no spaesata..è che credo che il moderatore li abbia cancellati, tranquilla! io c'ero..almeno credo!
                      ragazze, nessuno alloggerà dalle suore di via dandolo?io sarò lì dal 23 al 25 compreso e mi farebbe piacere non essere sola completamente

Commenta

Sto operando...
                      X