Ciao Robina!!!! Certo che mi ricordo... è stato un piacere conoscerti... Per l'orale la vedo difficile.. ma mai dire mai!!!! un forte abbraccio un saluto anche a Bruna....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggioE finalmente sono tornata a casa anch'io, dopo tante ore di viaggio sull'autobus (Starlight75 mi odia perchè non prendo l'aereo...vero?
Sono contenta di aver conosciuto tante belle persone, forumiste e non...ho respirato solo solidarietà, nessuna invidia!
Un clima davvero positivo
E adesso speriamo che si arrivi agli orali...io vi faccio un grande in bocca al lupo, con tutto il cuore!ma come ti abbiamo promesso con coccinella la prossima volta anche se dobbiamo darti 1 botta in testa e farti dormire per tutto il viaggio andremmo in aereo
sperando che ci saremo per gli orali
Commenta
-
grazie
X sissi 78 ----fatafauna84
Vi ringrazio per per la risposta.Nel forum non si è parlato delle tracce e avendo studiato un mese intero x le preselezioni mi è venuta la curiosità di conoscere le tracce uscite.
Ma sono stati così fiscali come nelle preselezioni? Speriamo in altre opportunità nel futuro.Io non perdo le speranze !cmq in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggiocome ti abbiamo promesso con coccinella la prossima volta anche se dobbiamo darti 1 botta in testa e farti dormire per tutto il viaggio andremmo in aereo sperando che ci saremo per gli orali...
Commenta
-
eccomi rientrata da qualche giorno a rma post concorso! anche io sono molto contenta di essere riuscita a fare i temi senza alzarmi e andarmene am ora ho bisogno di confrontarmi sul tema di pedagogia perchè temo, presa dall'ansia e dalla fretta, di essere uscita dalla traccia... ho scritto poche righe sul modello retributivo accennando alla scuola classica e al principio di proporzionalità, punto. ho poi scritto due pagine su quello rieducativo dilungandomi su elementi, obiettivi, strumenti del trattamento rieducativo...e altre due su quello riparativo parlando della mediazione penale e delle sue finalità educative per i soggetti coinvolti. stop. non ho fatto la panoramica dell evoluzione del concetto di devianza, nè ho scritto dei modelli antropologico, sociologico, psicologico... che mi dite?!
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggioeccomi anche io...reduce dal "fatidico viaggio in autobus"....sissi ti fischiano le orecchie???? dai scherzo!
anche io mi unisco ad Emac e a sissi....esperienza bellissima, e soprattutto ringrazio tanto sissi78, starlight 75, mizy, sibsib, milly80, vivi, frosy, cla....tutte persone splendide, e alla fine, vada come vada ne è valsa veramente la pena solo perchè abbiamo potuto conoscerci sperando che non finisca tutto qui!
ritorno a nanna ...penso che ci vorranno dei giorni per riprendermi!
ah dimenticavo...un bacio anche a spaesata...sei un mito!
Sono felice di aver incontrato persone così simpatiche, aperte, disponibili e assolutamente senza alcuna invidia, gelosia o competizione.
E' chiaro che tutte noi "competiamo" per quegli 80 ( o 60....) posti, ma è anche vero che proprio perchè siamo educatori non dovremmo mai dimenticare l'apertura all'altro, l'empatia (specie in un momento in cui davvero condividiamo incertezze, prove, difficoltà da superare e anche ansie e qualche piccola paura).
Sono davvero fiera di aver conosciuto delle persone così generose come voi. E ovviamente saluto anche Spaesata, e Daniela, che so che legge questo forum.
E anche io ho notato motle ragazze, anche siciliane e che conoscevo, altezzose, piene di sè e per nulla disponibili nei confronti delle altre. Capisco che siamo tutte in difficoltà perchè non abbiamo un lavoro sicuro o stabile, ma...ragazze, per favore, l'arrivismo non è una bella qualità. Specie per un educatore.
In bocca al lupo a tutte, ragazze, spero che chi vincerà questo concorso faccia davvero un buon lavoro. E per le mie amichette forumare...se passate da Palermo, fatemi uno squillo e mi precipito da voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggioAh, anzi io sono invidiosa, di starlight e sissi, perchè hanno l'avatar....quindi mi metto l'avatar pure io!
:-)
Appena vengo a Palermo ti chiamo così ci prendiamo un caffè!
Ne approfitto anch'io per salutare Spaesata e Daniela (Dani, quando ti iscrivi al forum?)...ciaooooooooooooooooooooooo!!!!
Commenta
Commenta