Buongiorno ragazze,
scusate ho già posto questa domanda ma non ho avuto risposta. Per me si tratta del primo concorso quindi devo necessariamente chiedere informazioni a chi ne sa più di me.
Stò leggendo i post in cui si parla di un rientro in albergo diramettente per l'ora di cena: sò che saranno messe a nostra disposizione 8 ore ma pensate veramente che verranno utilizzate tutte? Inoltre, dopo 2 ore, in teoria, si può consegnare giusto? Vi prego illuminatemi su questi "tempi tecnici" perchè mi accompagna il mio ragazzo e non vorrei lasciarlo li fuori ad aspettarmi per tutto il giorno.
Grazie mille.
In questi concorsi il problema è, innanzitutto, non sapere a che ora si inizia. Magari ci fanno entrare alle 8:30 e iniziamo a scrivere dopo due ore. Il tempo da poter dedicare all'elaborato non è certo che sia otto ore; in uno dei precedenti concorsi è stato di cinque. E' vero che è possibile alzarsi dopo due ore ma, in questi casi, il tempo vola. Spero proprio che il tuoragazzo sia un tipo molto paziente
ciao spaesata,anch'io sono di palermo e mi sento nelle tue stesse condizioni. ci vedremo sicuramente. io prendo l'aereo il 21 pomeriggio con windjet e alloggerò dalle suore di via marsala.
tu?
buono studio!
In questi concorsi il problema è, innanzitutto, non sapere a che ora si inizia. Magari ci fanno entrare alle 8:30 e iniziamo a scrivere dopo due ore. Il tempo da poter dedicare all'elaborato non è certo che sia otto ore; in uno dei precedenti concorsi è stato di cinque. E' vero che è possibile alzarsi dopo due ore ma, in questi casi, il tempo vola. Spero proprio che il tuoragazzo sia un tipo molto paziente
grazie iurina, sei stata davvero gentile a rispondermi. A questo punto mi farò accompagnare e poi gli dirò di tornare in albergo e quando avrò finito lo raggiungerò... non mi sembra il caso lasciarlo in quel posto sperduto dove non c'è niente di niente...
grazie ancora
oggi ho un mal di testa k sembrano due, e praticamente nn ho aperto libro.
spero k domani vada meglio, ank se in realtà nn ce la faccio più.
quello k mi consola è k tra 7 gg a quest'ora sarà tutto finito, nn vedo l'ora.
un abbraccio a tutte/i
per fragola: ciao cara se trovi un numero vodafon che ti ha tel ero io...avevo bisogno di conforto mentre studiavo...oggi è una giornata stana mi sembra di non sapere niente...più del solito!
non ti preoccupare cmq, ci sentiamo nel fine settimana.
per il ritorno ho prenotato la marozzi ma purtroppo non faremo il viaggio insieme perchè la mia linea è roma-manduria, ma l'oario è identico, quindi potremmo muoverci insieme per andare a Tiburtina.
per fragola: ciao cara se trovi un numero vodafon che ti ha tel ero io...avevo bisogno di conforto mentre studiavo...oggi è una giornata stana mi sembra di non sapere niente...più del solito!
non ti preoccupare cmq, ci sentiamo nel fine settimana.
per il ritorno ho prenotato la marozzi ma purtroppo non faremo il viaggio insieme perchè la mia linea è roma-manduria, ma l'oario è identico, quindi potremmo muoverci insieme per andare a Tiburtina.
buon studio
perdonami ho il cel senza suoneria per studiare e nn ho ancora guardato.
cmq credo k su quell'autobus ci sarà grazianacal e nn sarai sola.
per il resto ti capisco perfettamente, oggi è stata proprio una giornata no e l'allergia al pollina mi sta uccidendo!!!
l'unica consolazione è k se almeno dovessi avere un vuoto quei giorni me ne andrò allo scadere delle due ore evitandomi lo stress.
Commenta