annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per IURINA
    Al momento io non ho acquistato nulla... Ho un codice di procedura penale della tribuna ma è del 2006, penso che cmq vada bene e il codice penale della simone.. Cosa stai studiando di pedagogia?
    Di diritto tutta la parte sulla filiazione, adozione..etc..è da fare?????

Commenta

Ciao a tutti!!
      mi sono appena iscritta al forum...sto impazzendo per la preparazione a questo benedetto concorso!!
      io non ho comprato codi particolari, uso quelli della tribuna.
      c'è qualcuna che arriva dalla Lombardia?

Commenta

più studio diritto e più mi rendo conto che c'è tutto nei codici... ma allora su cosa è meglio che mi concentri?

Commenta

immagino laretta che tu abbia deciso di fermarti nell altro forum...

lo dico perchè è pieno di persone che stanno in questo, salvo capatine nell'altro per criticare il clima da rissa che ci sarebbe qui mentre là è tutto magnifico.. o sbaglio?

Commenta

non volevo criticare.....però siamo tutti sulla stessa barca, piuttosto che farci il sangue amaro, è meglio darci una manina!
            cosa ne pensi?

Commenta

allora lo avete scoperto o no a chi è riservato il posto al cgm della calabria?
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da lu80 Visualizza il messaggio
                Per IURINA
                Al momento io non ho acquistato nulla... Ho un codice di procedura penale della tribuna ma è del 2006, penso che cmq vada bene e il codice penale della simone.. Cosa stai studiando di pedagogia?
                Di diritto tutta la parte sulla filiazione, adozione..etc..è da fare?????
                Ciao Lu
                Ho dato un ulteriore sguardo ai testi di pedagogia, ma non c'è ne uno che sia veramente utile. Riguardo al diritto, per esigenze di tempo, ho tralasciato quella parte...anche perchè, che elaborato si potrebbe fare su quegli argomenti?

Commenta

Per Iurina

ciao!!io sono sempre più ansiosa ma non so cosa fare prima,cmq io ho acquistato il codice di procedura penale della simone versione ridotta anche se è generico e sul minorile tratta la 448 e poco altro...sto cercando di trovare sul sito del ministero dove c'è la normativa qualcosa in più ma non so tra tutto cosa è preferibile...consultalo poi ci confrontiamo magari ok?su pedagogia ancora non mi sono concentrata molto anche perchè e quella che mi spaventa meno....buono studio a te e a tutti

Commenta

Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggio
                    ciao!!io sono sempre più ansiosa ma non so cosa fare prima,cmq io ho acquistato il codice di procedura penale della simone versione ridotta anche se è generico e sul minorile tratta la 448 e poco altro...sto cercando di trovare sul sito del ministero dove c'è la normativa qualcosa in più ma non so tra tutto cosa è preferibile...consultalo poi ci confrontiamo magari ok?su pedagogia ancora non mi sono concentrata molto anche perchè e quella che mi spaventa meno....buono studio a te e a tutti
                    Ciao Ile
                    Cercherò di tirare le somme,tra oggi e domani, e magari a fine settimana (o inizio della prossima) ci sentiamo telefonicamente e ci chiariamo un pò di cose. A presto, baci

Commenta

Originariamente inviato da laretta79 Visualizza il messaggio
                      non volevo criticare.....però siamo tutti sulla stessa barca, piuttosto che farci il sangue amaro, è meglio darci una manina!
                      cosa ne pensi?
                      perfettamente d'accordo.
                      a proposito..continuo a chiedermi come preparare diritto visto che nei testi che ho letto ritrovo più che altro la trasposizione del dpr 448 e poco altro..

Commenta

Sto operando...
                      X