annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho svolto una ricerca sui testi di diritto penale minorile ma tutti sono dei testi più o meno commentati e non specifici della materia minorile! dunque se ci è permesso di portare solo testi non commentati cosa dobbiamo portarci dietro? é possibile portare le leggi che ci interessano scaricate dal sito della giustizia? se qualcuno può darmi delle delucidazioni lo ringrazio sin da ora! comunque pensavo di chiamare al numero del call center e chiedere a loro questa cosa! che ne dite?
    Sì puoi portare il testo delle leggi scaricato da internet. L'unica cosa che si richiede è che le leggi non siano commentate, non importa il formato.Tra l'altro non è vietato stampare i testi delle leggi da internet...anzi!
    Ti dico questo con certezza perchè ho sostenuto il concorso educatori C1 e lì tutti noi avevamo i codici scaricati da internet.

Commenta

Originariamente inviato da alba.tanzi Visualizza il messaggio
      ciao sono alba,io concorro per la puglia!come stai messaù?io un po maluccio!stò esaurita!!come vai a romna?treno?
      X ALBA
      Ciao, anche io concorro per la Puglia, ti sei organizzata per il viaggio?
      Cerco compagni di viaggio per il 21

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
        ciao! sono entrata nel forum oggi x la prima volta e vedo che la disperazione è condivisa.... questo mi consola! anch'io non riesco a trovare testi interessanti e specifici sull'argomento "pedagogia del trattamewnto della dev minorile" qualcuno può aiutarmi??? sto cercando anche colleghe/ghi sardi! c'è qualcuno??????????????????
        intanto vi auguro BUONA PASQUA

Io concorro per la Sardegna!! Provincia Olbia...tu?

Commenta

Concorrenti Sardegna

Ciao, io a parto da Cagliari con un'amica... Stiamo cercando 2 persone che vogliano alloggiare nel nostro stesso b&b... la doppia costa € 56,00 a notte, mi pare che per adesso sia il posto più economico. Però il b&b è fuori mano quindi i proprietari si sono offerti di accompagnarci in via di Brava per entrambi i giorni, ovviamente a pagamento... Ho pensato: noi siamo in 2, se però andiamo in 4 la spesa diventa minima, senza contare il fatto che non c'è lo stress di prendere vari pulman... Che ne pensate?
          Laura

Commenta

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
            Io concorro per la Sardegna!! Provincia Olbia...tu?
            ciao finalmente ho trovato un sardo!!!!! come va lo studio? io sono incasinata per la parte di pedagogia del tratt. tu? quando parti? io ho prenotato il volo per roma il 21 alle 15.00 e l'albergo non ricordo il nome ma domani ti faccio sapere!!!! buono studio a presto

Commenta

Originariamente inviato da annaemme Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, qualcuno di voi concorre per il Piemonte, Marche o Abruzzo? Ma avete scritto la preferenza per la regione sulla domanda?

io piemonte, tu?

allora...nessuno il 4 al primo sciopero nazionale delle cooperative a roma?!

Commenta

ciao a tutte!!!! ho scoperto solo adesso il forum e vorrei chiedere a caretta il titolo completo del codice della tribuna visto che per il diritto sono proprio in alto mare.................

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
                  ciao finalmente ho trovato un sardo!!!!! come va lo studio? io sono incasinata per la parte di pedagogia del tratt. tu? quando parti? io ho prenotato il volo per roma il 21 alle 15.00 e l'albergo non ricordo il nome ma domani ti faccio sapere!!!! buono studio a presto
                  anche io sono un pò indietro con lo studio, che cerco di conciliare con il lavoro e l'università....anche io partirò il 21...ma tu parti da olbia?

Commenta

buongiorno atutti
                    qualcuno ha prenotato nell'albergo:Hotel Aldobrandeschi
                    Via degli Aldobrandeschi, 295, 00163, Rome, Italy, Phone : +39 (06) 66415964, Fax : +39 (06) 66411683, Phone : +39 (06) 66415964, info@hotelaldobrandeschi.it
                    io arriverò li il 21 sera.
                    c'è qualcuno chemi può suggerire qualcosa sulla pedagogia del trattamento?
                    p.s. per luisap: parto da cagliari alle 15.00 quale albergo hai prenotato?

Commenta

Ciao Ragazzi. Io concorro per la LIGURIA.
                      Parto il 21 pomeriggio da GENOVA e pernotterò il 21 e 22 sera nel convitto delle suore Dominicane in Via Pescaccio... il più vicino e meno costoso luogo. Il 23 alle 17 avrò l'aereo a Fiumicino.
                      Chi divide con me il taxi?
                      Ciao e in bocca al lupo a tutti.
                      Ci si vede il 22

Commenta

Sto operando...
                      X