annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona Pasqua!

Tanti auguri di buona Pasqua a tutte!!

ps: anch'io ho prenotato all'oasi di S.Giuseppe, la mia mail è billa04@hotmail.com, chi mi volesse contattare per fare il viaggio insieme da Firenze o per trovarsi lì mi farebbe piacere!chiara

Commenta

ciao a tutti
      qualcuno sa dirmi in cosa consistera la prova scritta del 22

Commenta

ciao! sono entrata nel forum oggi x la prima volta e vedo che la disperazione è condivisa.... questo mi consola! anch'io non riesco a trovare testi interessanti e specifici sull'argomento "pedagogia del trattamewnto della dev minorile" qualcuno può aiutarmi??? sto cercando anche colleghe/ghi sardi! c'è qualcuno??????????????????
        intanto vi auguro BUONA PASQUA

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
          ciao! sono entrata nel forum oggi x la prima volta e vedo che la disperazione è condivisa.... questo mi consola! anch'io non riesco a trovare testi interessanti e specifici sull'argomento "pedagogia del trattamewnto della dev minorile" qualcuno può aiutarmi??? sto cercando anche colleghe/ghi sardi! c'è qualcuno??????????????????
          intanto vi auguro BUONA PASQUA
          io neanche...tutto su adulti il che ci porta 1 pò fuori strada

Commenta

ho un'altra perplessità... cosa mangiamo durante le otto ore? ci dovremmo portare qualcosa o ci sarà un punto vendita?

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
              io neanche...tutto su adulti il che ci porta 1 pò fuori strada
              io sto studiando dai testi di gaetano de leo. tu?
              lo trovo pesantissimo...

Commenta

Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggio
                io sto studiando dai testi di gaetano de leo. tu?
                lo trovo pesantissimo...
                io ho letto quello della Bortolotto e quello di Sartarelli. di de leo nn ho preso niente

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
                  noi partiamo il 21 e abbiamo già dove alloggiare... se vuoi qst è la mia email non kè indirizzo msn: angelcayo@hotmail.it
                  ciao cla 75. io parto da catania in aereo il 21. non posso scrivere quì la mia mail perchè contiene nome e cognome ma se vuoi scrivi la tua così ci organizziamo per partire insieme.

Commenta

Originariamente inviato da mari_76 Visualizza il messaggio
                    ciao cla 75. io parto da catania in aereo il 21. non posso scrivere quì la mia mail perchè contiene nome e cognome ma se vuoi scrivi la tua così ci organizziamo per partire insieme.
                    Ciao io parto alle 15.50 con la wind jet...e alloggio dalle suore di Ns. Sig.ra di Lourde con due altre ragazze..ma prova a vedere se c'è posto 0666000115 l'istituto si trova in via D. Tardini n. 40.

Commenta

Buona Pasqua A Tutti

Commenta

Sto operando...
                      X