annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x le ragazze di lecce

io parto da barletta ma cn lo stesso eurostar k sarà nella mia città alle 14.00 circa, anzi oggi vado a prendere il biglietto, e rientrerò invece in autobus marozzi xk è l'unico mezzo utileper partire il 23.
    se vi va di fare il viaggio insieme e avete già prenotato scrivetemi il numero dei vs posti e carrozza così cerco di farmi prenotare il posto vicino e ci facciamo compagnia.
    per graziana e antonella:
    scusate se sn stata irreperibile ma ero dal mio ragazzo e sinceramente ho spento i telefoni e il cervello visto k lo rivedo tra un mese!

Commenta

Io parto in macchina il 21 pom. La mia è una situazione un pò particolare: da un momento all'altro nascerà mia figlia e, per il 21, avrà una ventina di giorni. Verrò con i miei genitori e mio marito rimarrà con l'altro mio figlio, anche lui abbastanza piccolo. Finito il concorso ripartirò subito in macchina. Che sacrificio! Ma queste occasioni capitano una sola volta nella vita, per noi educatori. Bisogna coglierle, tentare!

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che concorre per la Puglia?
        ciao sono alba,io concorro per la puglia!come stai messaù?io un po maluccio!stò esaurita!!come vai a romna?treno?

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
          Ciao, io rientro il 23 ma con il pullman xkè ho paura di nn arrivare in tempo all'aereoporto, preferisco rientrare subito. SAIS delle 21.30 da tiburtina, ci sn altre ragazze di Ct, fammi sapere come ti sistemi ok? ciao ciao
          io alloggio all'oasi san giuseppe dal 21 al 23. partirò con la wind jet ma ancora non ho prenotato quindi non conosco gli orari...ti farò sapere...probabilmente saremo sullo stesso volo

Commenta

ragazze...quali codici porterete? io ne ho comprato uno penale e di procedura penale...servirà anche quello penitenziario? e il codice civile?

Commenta

Ciao. a tutte ..ed un BENTORNATA a Fragola!
              Per Lal
              Io parto il 21 alle 18,40 in aereo mentre le altre due amiche prenderanno rispettivamente il treno ed il pulman della marozzi! Per il ritorno oggi vado in agenzia per prenotare la Marozzi delle 23,50..

Ho prenotato c/o l'oasi San giuseppe una singola ma se qualche ragazza fosse interessata sarei disponibile a condividere una doppia che costerebbe 38 euro a testa! Ho lòasciato detto questo anche al gestore del BB!

Buon Pranzo a tutti

Commenta

ciao a tutti!! Iurina non ho ricevuto notizie e ho prenotato il treno, se vuoi però ti do il num di carrozza che abbiamo prenotato, era in offerta e andata e ritorno lo abbiamo pagato 82,40 ...non potevamo aspettare ma cmq ci sono ancora posti se ti affretti...
                ti lascio tutto in posta...baci ile

Commenta

Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!! Iurina non ho ricevuto notizie e ho prenotato il treno, se vuoi però ti do il num di carrozza che abbiamo prenotato, era in offerta e andata e ritorno lo abbiamo pagato 82,40 ...non potevamo aspettare ma cmq ci sono ancora posti se ti affretti...
                  ti lascio tutto in posta...baci ile
                  Ciao Ile, non ti preoccupare...pomeriggio vado a fare il biglietto. Ti sei dimenticata di scrivere il numero del posto. A presto

Commenta

[quote=fragola;121867]io parto da barletta ma cn lo stesso eurostar k sarà nella mia città alle 14.00 circa, anzi oggi vado a prendere il biglietto, e rientrerò invece in autobus marozzi xk è l'unico mezzo utileper partire il 23.
                    se vi va di fare il viaggio insieme e avete già prenotato scrivetemi il numero dei vs posti e carrozza così cerco di farmi prenotare il posto vicino e ci facciamo compagnia.

ciao Fragola io parto da lecce con l'eurostar delle 12.17 credo che sia lo stesso treno che prenderai tu da barletta....hai già prenotato? io non ancora...se ti fa piacere mi dici la carrozza e il posto in modo che riusciamo a trovare un posto vicino e ci facciamo compagnia.
                    tu dove alloggerai?
                    per il ritorno anch'io prenderò la marozzi
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da alba.tanzi Visualizza il messaggio
                      ciao sono alba,io concorro per la puglia!come stai messaù?io un po maluccio!stò esaurita!!come vai a romna?treno?
                      con lo studio mi sembra sempre di fare poco e sopratutto i testi mi sembrano tanto ripetitivi!!!!
                      per il viaggio prendo l'eurostar il 21 alle 12.17, dormo dalle suore in Via tardini e ritorno il marozzi il 23.
                      Tu come ti sei organizzata?
                      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Sto operando...
                      X