che dite dei codici non commentati che potremo portare all esame?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioCertamente...e son sicura che mi saprà indirizzare verso libri + significativi.
Mi sembra vano ricercare tanti libri senza sapere se possano essere utili o no.preferisco aspettare e prendere solo i libri + utili.
Il prof riceve giovedì però...ancora un pò di attesa
Con tutto il rispetto verso il tuo Prof. io penso che questi testi siano validi, tanto che due li ho già ordinati.
Commenta
-
Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggiosono ilenia di sbarre centrali, allora collega e compaesano com ti stai preparano alla prova scritta?
stai già studiando?io sto ripetendo gli argomenti fatti per la preselezione...speriamo che non si dilunghino molto i tempi!!ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioNn volevo di mancare di rispetto a nessuno, nè tantomeno facevo riferimento alla lista di Mconcas...
Era 1 riflessione che facevo sulle giornate che dovrei passare in biblioteca, a cercare, io, i testi.
Davvero, nulla contro questa lista, anzi me la vado a vedere.
Ciao ciao
Ad ogni modo eri liberissima di esprimere la tua opinione, così come io la mia.
Ciao, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggioe tu quali libri hai preso?
Commenta
-
ciao a tutti, è da un pò che nn m collegavo..
io ho cominciato oggi a leggere Trattare cn adolescenti devianti di De Leo..
altri libri li avevo studiati per la preselettiva: brunetti, saltarelli, barberi-avanzini, pennisi.. Posso dire a chi nn li ha letti che ho trovato sia il brunetti che il saltarelli (soprattutto) molto utili.
saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggioragazze, ankio concorro per la calabria e siamo a quota 4, come vedete stiamo venendo fuori grazie a dio.
io sono di bari ma per motivi personali sarò presto adottata dalla calabria, + precisamente da cosenza.
sarò a cs dal 29 dicembre quindi se per caso siete in zona magari ci vediamo e ci scambiamo le idee k ne pensate??
alexya ti mando una mail cn i miei recapiti così possiamo sentirci.
a presto e buon natale a tutte.
se volete farvi vive, voi o chi di cs o reggio fa questo concorso può mandarmi una mail qui
almalunas@yahoo.it
Attendo vostre notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da alexya Visualizza il messaggioCiao Almaluna, anch'io sono di Cosenza e partecipo a questo concorso.
Ti do la mia mail così se ti vuoi mettere in contatto con me privatamente...
Ale
alessandramanna77@libero.it
nel messaggio precedente trovi la mia mail....
Bye bye
Commenta
Commenta