cosa significa che dipende da noi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggionn c' è un punteggio minimo da raggiungere..tutto dipendeva da quanto tutti noi abbiamo realizzato...la graduatoria si è formata in base al risultato da noi ottenuto al test e son satti presi i 640 punteggi migliori, nn so se mi son spiegata.
Commenta
-
ciao marical, non c'era un punteggio da raggiungere, come già ti è stato detto, ma considerando che con 31.38 si è stati ammessi, chi ha un punteggio vicino forse potrà rientrare in graduatoria se nei 640 ci sarà qualcuno che non ha i requisiti richiesti.Speriamo e incrociamo le dita..ma non illudiamoci. Anch'io sono triste..ciaoOriginariamente inviato da marical76 Visualizza il messaggioquelli che dicono che non sono rientrati per poco, quale è questo benedetto punteggio che si doveva raggiungere. io cmq non sono stata ammessa. sono triste!!!!!complimenti a coloro che hanno superato la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da sibsib Visualizza il messaggioCiao io sono della prov di Ragusa.Mi piacerebbe stare in contatto con qualcuno per poterci confrontare
Commenta
-
SALVE A TUTTI
ALLORA STAVO DANDO UN'OCCHIATA AI TESTI CHE CI SONO IN GIRO, E HO TROVATO QUESTA BIBLIOGRAFIA, VE LA POSTO, SI ACCETTANO CONSIGLI SE GIà QUALCUNO LO AVETE LETTO, MAGARI PER CAPIRE QUALI CONVIENE COMPRARE, ANCHE PERCHè SONO MOLTI E SCEGLIERE è UN Pò DIFFICILE
- Ragazzi senza. Disagio, devianza e delinquenza.
Autore:M. Cavallo
Editore:Bruno Mondadori - 2002
- I gruppi di adolescenti devianti. Un'indagine sui fenomeni di devianza minorile di gruppo in Italia
Autore:Autori Vari
Editore:Franco Angeli - 2001
- Pedagogia della marginalita' e della devianza. Modelli teorici e specificita' minorile
Autore:Barone Pierangelo
Editore:Guerini e Associati - 2001
- Criminalita' minorile e mediazione. Riflessioni pluridisciplinari, esperienze di mediazione e ricerche criminologiche sui minori
Editore:Franco Angeli - 2000
- Trattare con adolescenti devianti. Progetti e metodi di intervento nella giustizia minorile
Autoree Leo Gaetano, Patrizi Patrizia
Editore:Carocci - 1999
- La devianza minorile. Il dibattito teorico, le ricerche, i nuovi modelli di trattamento
Autoree Leo Gaetano
Editore:Carocci - 1998
- Percorsi per un'eta' difficile. Minori fra assistenza ed emergenza
Editore:Franco Angeli - 1998
- Le madri del malessere. Il disagio minorile tra scuola e servizi territoriali
Editore:CLEUP - 1998
- Devianza e pedagogia.
Autore:M.L. De Natale
Editore:La scuola - Brescia, 1998
- Devianza Minorile, Interazioni tra giustizia e problematiche educative.
Autore:L. Milani
Editore:Vita e Pensiero - 1995
- Ragazzi difficili.
Autore:P. Bertolini
Editore:La Nuova Italia - 1993
- Prevenzione e trattamento dei minori devianti
Autore:Marotta Gemma
Editore:Euroma - 1986
- Ragazzi difficili. Pedagogia interpretativa e linee di intervento
Autore:Piero Bertolini, Letizia Caronia
Editore:La Nuova Italia
- Disagio giovanile e strategie educative
Autore:Giuseppe Milan
Editore:Città Nuova
- Manuale di diritto minorile
Autore:Assante Gaetano, Giannino Paolo, Mazziotti Fabio
Editore:Laterza - 2000
- Minori, giustizia penale e intervento dei servizi
Editore:Franco Angeli - 1998
- MANUALE DI LEGISLAZIONE PENALE MINORILE
CAVELLI M. ANNO 2003 EDIZIONI SATURA
- COMPENDIO DI DIRITTO PENALE MINORILE
DIRITTO E PROCEDURA PENALE MINORILE. PROFILI GIURIDICI, PSICOLOGICI E SOCIALI
DI NUOVO SANTO , GIUSEPPE GRASSO ANNO 2005
SI ACCETTANO CONSIGLI
Commenta
- Ragazzi senza. Disagio, devianza e delinquenza.
-
Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggioio sono di mestre (venezia) c'è qualcuno del veneto?
Commenta
-
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa all'incirca quanto tempo passerà prima di essere convocati per le ulteriori prove. Bisogna attendere una raccomandata è corretto?
Ne aprofitto per indicarvi un altro testo fatto molto bene:
"La giustizia penale minorile" di Romano Ricciotti- CEDAM- (è un testo molto aggiornato)
Commenta
Commenta