annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    passato!!
    giuste: 38
    errate: 11
    mancanti: 1
    punteggio 34,37

resta la curiosità di avere un idea di quanti eravamo e di quante persone sono state effettivamente ammesse

su un forum ho letto 6000....ma non so quanto vero sia. Complimenti anche a te

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      si ma allora secondo quali criteri se coloro che con 31,68 l hanno superato?
      Questa virgola e qualcosa a cosa è associata?
      E se il bando parlava di requisiti privilgiati : bè allora mi inc......se non hanno valutato le tante esperienze che ho nel penale minorile , oltre una tesi in crim.minorile , oltre la tesi sperimentale al Nord , in un carcere del nord , oltre il tirocinio presso un IPM , oltre ancora una tesi di 500 pagine di specializzazione in Criminologia clinica e psicopatologia forense presso la Sapienza di Roma , con lode e con tanto di pubblicazione.......
      Questi 640 chi sono?????
      Ecco i miei dubbi su qst concorso.....perchè 640?perchè proprio un numero preciso???
      Sono partiti già a priori ...con l'idea di eliminarne in molti forse senza neppure correggere o guardare...
      Ripeto la mia sarà rabbia o giustificazione?
      Potrebbe non importarmene perchè ho superato l'orale del concorso per carcere adulti , ma perchè non potersi ancora sperimentare??? e sperare?
      Le eventuali assunzioni saranno nel 2009 2010......

credo che tu non stia dando il meglio di te.
      Queste 640 persone (se avessi letto bene il bando capiresti perchè proprio questo numero, se non lo sai te lo dico io : sai quanto fa 80per 8?) sono quelle persone che hanno preso più punteggio di te ad un quiz.Molto semplcemente. A differenza tua non mi metterò a dirti chi sono..quante laureo ho e le mie altre qualità intellettuali. Ti dirò solo una cosa: non pensare che gli altri siano meno di te solo perchè una volta ti è andato male qualcosina. Credimi , mi dispiace molto e sono anche certa che tu verrai presa perchè molti dei 640 presi non hanno i requisiti, fidati. Ma restail fatto che non è bello sentirsi dire da una probabile esclusa" chi sono i 640" solo perchè non sei tra loro.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
        e la tua amica l'ha superato anche lei?
        no lei purtoppo no

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          Bè anche io com 31,04?

bhe con tanti requisiti poi mi chiedo: come mai un punteggio così basso?
          Non è che sei troppo piena di te?
          comunque aggiungo. sei convinta che qualcuno ti abbia fatto delle ingiustizie? vai fino in fondo. Chiedi la tua documentazione, chiedi un colloqui, fai le tue cose...ma non dire a noi che a te ti hanno scartato a priori perchè è un'offesa a noi che siamo passati senza raccomandazioni e agli altri come te che non sono passati per sfortuna. Più umiltà e vedrai che le cose nella vita ti andranno meglio.

Commenta

concordo con l'illogicità di ammettere persone senza i titoli richiesti che poi verranno eliminati..però questo significa anche che persone che hanno sfiorato il punteggio minino ( e sembra che il mio sia tra i più bassi, se nn il più basso) hanno ancora una speranza..dunque..un grosso in bocca al lupo!
            capisco la rabbia dei nn ammessi perchè in altri concorsi m è capitato di essere nella loro condizione però bisogna sempre rispettare chi è riuscito nell'impresa..anche cn un pizzico d fortuna.
            buon natale a tutti e buono studio..adesso si va alla ricerca dei testi!!!

Commenta

intanto purtroppo o per fortuna in questo concorso non si considerano titoli ed esperienze diverse dalla laurea in scienze dell'educazione; per questo comprendo la delusione ma questo era chiaro dall'inizio..

mi piacerebbe confrontarmi in itinere per i testi e soprattutto novità rispetto a decreti legge, norme etc etc..

Complimenti a tutti i superstititi

Commenta

Originariamente inviato da anky Visualizza il messaggio
                concordo con l'illogicità di ammettere persone senza i titoli richiesti che poi verranno eliminati..però questo significa anche che persone che hanno sfiorato il punteggio minino ( e sembra che il mio sia tra i più bassi, se nn il più basso) hanno ancora una speranza..dunque..un grosso in bocca al lupo!
                capisco la rabbia dei nn ammessi perchè in altri concorsi m è capitato di essere nella loro condizione però bisogna sempre rispettare chi è riuscito nell'impresa..anche cn un pizzico d fortuna.
                buon natale a tutti e buono studio..adesso si va alla ricerca dei testi!!!

sarai passata sicuramente perchè davvero quelli senza requisiti sono molti. Dai aspettati la raccomandata a casa

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                  intanto purtroppo o per fortuna in questo concorso non si considerano titoli ed esperienze diverse dalla laurea in scienze dell'educazione; per questo comprendo la delusione ma questo era chiaro dall'inizio..

mi piacerebbe confrontarmi in itinere per i testi e soprattutto novità rispetto a decreti legge, norme etc etc..

Complimenti a tutti i superstititi
                  infatti, anzi se qualcuno e di Bologna io sono disposta anche a vederci per consultarci.
                  dobbiamo stare molto attenti perchè per i temi credo che ci dobbiamo aspettare qualche sorpresina.....del tipo mediatore penale....

Commenta

quindi saranno dei temi?

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
                      quindi saranno dei temi?
                      io credo di sì...ma le prove sono due , per cui......

Commenta

Sto operando...
                      X