annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    ma tu che laurea hai?
    io son con la lettera C, ho fatto la prova il martedì mattina
    mi correggo...ho fatto la prova lunedì pomeriggio...son nel pallone

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
      buonasera.
      ammessa!
      punteggio 32.7. Ho fatto la prova il martedì mattina.
      Si parla ancora di ricorso? Fatemi sapere.

si ma allora secondo quali criteri se coloro che con 31,68 l hanno superato?
      Questa virgola e qualcosa a cosa è associata?
      E se il bando parlava di requisiti privilgiati : bè allora mi inc......se non hanno valutato le tante esperienze che ho nel penale minorile , oltre una tesi in crim.minorile , oltre la tesi sperimentale al Nord , in un carcere del nord , oltre il tirocinio presso un IPM , oltre ancora una tesi di 500 pagine di specializzazione in Criminologia clinica e psicopatologia forense presso la Sapienza di Roma , con lode e con tanto di pubblicazione.......
      Questi 640 chi sono?????
      Ecco i miei dubbi su qst concorso.....perchè 640?perchè proprio un numero preciso???
      Sono partiti già a priori ...con l'idea di eliminarne in molti forse senza neppure correggere o guardare...
      Ripeto la mia sarà rabbia o giustificazione?
      Potrebbe non importarmene perchè ho superato l'orale del concorso per carcere adulti , ma perchè non potersi ancora sperimentare??? e sperare?
      Le eventuali assunzioni saranno nel 2009 2010......

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Questi 640 chi sono?????
        Ecco i miei dubbi su qst concorso.....perchè 640?perchè proprio un numero preciso???
        640....perchè gli ammessi alla prova preselettiva sono pari a 8 volte i posti disponibili....quindi:
        80 i posti disponibili x 8 = 640
        C'è scritto nel bando!

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          si ma allora secondo quali criteri se coloro che con 31,68 l hanno superato?
          Questa virgola e qualcosa a cosa è associata?
          E se il bando parlava di requisiti privilgiati : bè allora mi inc......se non hanno valutato le tante esperienze che ho nel penale minorile , oltre una tesi in crim.minorile , oltre la tesi sperimentale al Nord , in un carcere del nord , oltre il tirocinio presso un IPM , oltre ancora una tesi di 500 pagine di specializzazione in Criminologia clinica e psicopatologia forense presso la Sapienza di Roma , con lode e con tanto di pubblicazione.......
          Questi 640 chi sono?????
          Sono partiti già a priori ...con l'idea di eliminarne in molti forse senza neppure correggere o guardare...
          Ripeto la mia sarà rabbia o giustificazione?
          Potrebbe non importarmene perchè ho superato l'orale del concorso per carcere adulti , ma perchè non potersi ancora sperimentare??? e sperare?
          Le eventuali assunzioni saranno nel 2009 2010......
          se ricordi per ogni domanda errata si tolgono 0.3 punti...fai la somma deglle domande errate e vedi che ottieni quel risultato.
          io mi ritrovo perfettamente nel risultato che ho avuto..
          quindi sii obiettiva.i 640 son i selezionati tra i 5000-6000 che hanno partecipato alla selezione.
          mi dispaice per te, che hai tutta quel bel begaglio che hai reso noto, ma per le preselettive questo nn contava...dovevi risp bene alle domande.

Commenta

psicologi e laureati in filosofia verranno esclusi, ho telefonato al ministero

Commenta

Originariamente inviato da simonetta Visualizza il messaggio
              psicologi e laureati in filosofia verranno esclusi, ho telefonato al ministero
              ma questo si sapeva già..

Commenta

scusate non mi è chiara una cosa. Se eravamo 12000 c.ca a partecipare gli altri 11400 che fine fanno?hanno tutti sbagliato la prova?!? Come funziona? e poi quale è il punteggio massimo e minimo?Qulacuno mi risponda grazie

Commenta

si, anche se si sapeva parecchi si sono presentati lo stesso

Commenta

qualche ammesso con un punteggio inferiore a 31.38????

Commenta

a presentare la domanda siam stati 11.000 e + ma nn si son presentati tutti, ma solo in 5000 circa.
                      poi da questi 5.000 ne hanno selezionati almeno 640. nn c'era un punteggio minimo o massimo.tutto dipendeva da noi

Commenta

Sto operando...
                      X