Originariamente inviato da grazianacal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggioma secondo te più o meno quando saranno le prove scritte?secondo me verso fine gennaio inizio febbraio...
Commenta
-
ciao a tutto,sono appena riuscita a vedere il risultato,, beh anche io sono stata ammessa! non ci credo ma è così, e senza santi in paradiso! risposte esatte 39, errate 10, non data 1
punteggio 35,7
cmq volevo dire a chi non ce l'ha fatta per un pelo che su un'altro sito ho letto che una ragazza ha chiamato il ministero e le hanno detto che se tra gli ammessi ci sono persone che non avevano il titolo di accesso (tipo laureati in psicologia) la graduatoria scorrerà, per cui non disperate
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioio nn ne ho proprio idea.spero il + tardi possibile perchè studiare durante il periodo natalizio è difficile.
sono terrorizzata
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggiociao graziana, allora anche tu lo hai superato! io nemmeno ci credo ancora, ma ora che cosa studiamo? e quando sarà la seconda prova?
sono terrorizzata
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggioin un altro forum ho letto ke sono passati anche con 31,38!
Per un pelo.Che rabbia...ma che discorsi sono se si renderanno conto che in graduatoria ci sono quelli di non sc.dell'educazione scorreranno?
Tanto vale che non li ammettevano....io cmq non capisco il voto base quale fosse....
E quali i criteri.
Se è per un pelo che alcuni di noi non l hanno superato....potevan pure....
Inoltre se si sono affidati ad agenzie esterne...immagino...
Sarà rabbia , giustificazione o realismo?
Commenta
-
Ammessa con 39,63, ho dato tutte le risposte con 8 sbagliate, ma sono l'unica ora ad avere la paranoia per un eventuale esclusione per motivi burocratici?
E poi per curiosità...ho fatto la prova il primo giorno, il mio cognome comincia per A ed avevo la paura di essere troppo sfavorita rispetto agli altri.Perchè non postate anche la lettera del cognome? potremmo vedere se poi c'è stata questa discrepanza tra chi ha fatto i test per primo o per ultimo.Io fortunatamente smentisco il pronostico..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da tagovit Visualizza il messaggioAmmessa con 39,63, ho dato tutte le risposte con 8 sbagliate, ma sono l'unica ora ad avere la paranoia per un eventuale esclusione per motivi burocratici?
E poi per curiosità...ho fatto la prova il primo giorno, il mio cognome comincia per A ed avevo la paura di essere troppo sfavorita rispetto agli altri.Perchè non postate anche la lettera del cognome? potremmo vedere se poi c'è stata questa discrepanza tra chi ha fatto i test per primo o per ultimo.Io fortunatamente smentisco il pronostico..
Ciao
io son con la lettera C, ho fatto la prova il martedì mattina
Commenta
Commenta