annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    complimenti...
    poi sentiamoci sui libri da studiare per la prox volta.
    ma secondo te più o meno quando saranno le prove scritte?secondo me verso fine gennaio inizio febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
      ma secondo te più o meno quando saranno le prove scritte?secondo me verso fine gennaio inizio febbraio...
      io nn ne ho proprio idea.spero il + tardi possibile perchè studiare durante il periodo natalizio è difficile.

Commenta

ciao a tutto,sono appena riuscita a vedere il risultato,, beh anche io sono stata ammessa! non ci credo ma è così, e senza santi in paradiso! risposte esatte 39, errate 10, non data 1
        punteggio 35,7
        cmq volevo dire a chi non ce l'ha fatta per un pelo che su un'altro sito ho letto che una ragazza ha chiamato il ministero e le hanno detto che se tra gli ammessi ci sono persone che non avevano il titolo di accesso (tipo laureati in psicologia) la graduatoria scorrerà, per cui non disperate

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
          io nn ne ho proprio idea.spero il + tardi possibile perchè studiare durante il periodo natalizio è difficile.
          ciao graziana, allora anche tu lo hai superato! io nemmeno ci credo ancora, ma ora che cosa studiamo? e quando sarà la seconda prova?
          sono terrorizzata

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
            ciao graziana, allora anche tu lo hai superato! io nemmeno ci credo ancora, ma ora che cosa studiamo? e quando sarà la seconda prova?
            sono terrorizzata
            SI...L'HO SUPERATO ANCHE IO...NN CI CREDEVO PROPRIO, DAVVERO...ORAS DOBBIAM STUDIARE LE MATERIE DELLA PRIMA PROVA SCRITTA, CHE CHISSà QUANDO SARà. NN RICORDO NEANCHE LE MATERIE QUALI SONO.DEVO METTERMI A CERCARE SUBITO DEI TESTI.RIMANIAMO IN CONTATTO COSì CI SCAMBIAMO I TITOLI DEI TESTI.E LA TUA AMICA L'HA PASSATO?

Commenta

Non Ammessa...voto 25,36!!!!!!
              In bocca al lupo a tutti gli ammessi .... e per tutti auguri per il natale che è ormai alle porte.

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                in un altro forum ho letto ke sono passati anche con 31,38!
                E con 31,04?
                Per un pelo.Che rabbia...ma che discorsi sono se si renderanno conto che in graduatoria ci sono quelli di non sc.dell'educazione scorreranno?
                Tanto vale che non li ammettevano....io cmq non capisco il voto base quale fosse....
                E quali i criteri.
                Se è per un pelo che alcuni di noi non l hanno superato....potevan pure....
                Inoltre se si sono affidati ad agenzie esterne...immagino...
                Sarà rabbia , giustificazione o realismo?

Commenta

Ammessa con 39,63, ho dato tutte le risposte con 8 sbagliate, ma sono l'unica ora ad avere la paranoia per un eventuale esclusione per motivi burocratici?
                  E poi per curiosità...ho fatto la prova il primo giorno, il mio cognome comincia per A ed avevo la paura di essere troppo sfavorita rispetto agli altri.Perchè non postate anche la lettera del cognome? potremmo vedere se poi c'è stata questa discrepanza tra chi ha fatto i test per primo o per ultimo.Io fortunatamente smentisco il pronostico..
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da tagovit Visualizza il messaggio
                    Ammessa con 39,63, ho dato tutte le risposte con 8 sbagliate, ma sono l'unica ora ad avere la paranoia per un eventuale esclusione per motivi burocratici?
                    E poi per curiosità...ho fatto la prova il primo giorno, il mio cognome comincia per A ed avevo la paura di essere troppo sfavorita rispetto agli altri.Perchè non postate anche la lettera del cognome? potremmo vedere se poi c'è stata questa discrepanza tra chi ha fatto i test per primo o per ultimo.Io fortunatamente smentisco il pronostico..
                    Ciao
                    ma tu che laurea hai?
                    io son con la lettera C, ho fatto la prova il martedì mattina

Commenta

buonasera.
                      ammessa!
                      punteggio 32.7. Ho fatto la prova il martedì mattina.
                      Si parla ancora di ricorso? Fatemi sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X